Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    01/02/2009    5 recensioni
Scritta in collaborazione con la mia amica Sary_chan92.In un momento di pura follia, ci siamo chieste: E se la wammy House andasse a Gardaland? Non contiene yaoi, ma solo un alto tasso di demenzialità!! Inoltre é la nostra prima fic su death note perciò siate clementi!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO ULTRAMEGAIMPORTANTE: purtroppo l’ultima volta che sono salita sull’albero di Prezzemolo è stato qualche anno fa, indi per riuscire a scrivere questo capitolo mi sono dovuta documentare, perciò è probabile che ci sarà qualche incongruenza con la re

 

 

 

 

AVVISO ULTRAMEGAIMPORTANTE: purtroppo l’ultima volta che sono salita sull’albero di Prezzemolo è stato qualche anno fa, indi per riuscire a scrivere questo capitolo mi sono dovuta documentare, perciò è probabile che ci sarà qualche incongruenza con la realtà. Se il mio timore dovesse risultare fondato, vi chiedo perdono in anticipo!

 

 

CAPITOLO 15

- Secondo giorno: la casa degli orrori-

 

 

 

 

- NUOOOOOOOOOOOOOOOO!- urlò Mello isterico. - L'ALBERO DI PREZZEMOLO NOOOOOOOO!!!- Continuò divincolandosi da Matt, Ray, Sabaku, Sary, Sixi, Saru e Alej che tentavano di obbligarlo ad andare con loro.

Dopo un’infinità di tempo, finalmente giunsero al traguardo e si misero in fila ad aspettare tentando di trattenere il biondo che urlava a squarciagola sotto gli occhi curiosi dei passanti.

- è il nostro turno!- esclamò Roxy dopo un po’ trascinando Light dentro insieme ad Elden mentre Misa li inseguiva lanciando contro le ragazze maledizioni di ogni sorta.

- AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!- l’urlo di Mello rimbombo nella struttura di legno mentre alle loro spalle si chiudeva la porta dalla quale erano entrati.

Nel salire le scale che conducevano al primo piano iniziarono a sentire una strana musichetta inquietante, ma niente a confronto con lo spettacolo che gli si parò davanti: si trovavano in un salotto, da una parte c’erano delle scope di grandezza soprannaturale che si muovevano da sole per spazzare il pavimento, accanto vi era un camino con un fuoco finto acceso, sopra qualcosa appesa per dei fili al soffitto si dondolava il papero amico di prezzemolo, sul tavolo vi era un calderone, in  un angolo una sedia a dondolo dondolava senza che nessuno fosse seduto sopra e la luce proveniente dalle candele appese al soffitto si spegneva e si accendeva.

-Altro che casa di prezzemolo, questa è la casa degli orrori!- esclamò Mello sconvolto.

Come a dimostrare questa brillante ma sconvolgente tesi, un bambino poco distante da loro scoppiò a piangere chiedendo della madre. Tutti rimasero shockati a fissare il salotto della casa chiedendosi perché erano entrati.

- Ehm... Forse è meglio salire al piano superiore...- borbottò Roxy, l’unica che, essendoci già stata, non era rimasta sconvolta dalla stanza, ma non si aspettava una reazione del genere.

Gli altri annuirono e seguirono la ragazza ancora attaccata a Kira su per le scale che portavano al secondo piano. Persino Mello aveva smesso di urlare, l’unica che continuava a fare baccano era Misa che con la scusa di aver paura tentava inutilmente di appiccicarsi a Light, senza successo però visto che Roxy ed Elden non lo mollavano.

Nel salire notarono subito che la musichetta stava cambiando in peggio.

- AAAAAAAARGH!!!!!! VOGLIO USCIRE DA QUIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! – urlò Mello scandalizzato tentando ancora di scappare quando vide dove erano capitati. Di male in peggio! Infatti erano giunti nel bagno dove nella vasca c’era una colla che si lavava, accanto vi era una poltrona dov’era seduta sopra un’altra colla, mentre dietro c’era uno sportello di un mobile che si apriva e chiudeva da solo e sopra di loro, e, per completare il bel quadretto, c’era una scimmia che si dondolava su una tavolozza di legno appesa al soffitto tramite dei fili. Anche qui la luce si accendeva e si spegneva.

Questa volta il biondo riuscì a liberarsi e corse su per le scale che portavano al piano superiore, dal quale proveniva una luce.

- Lightucciooooo!! Ho paura!!- gridò Misa saltandogli in braccio, ma prontamente buttata giù da Roxy ed Elden.

Nel frattempo Saru, Sixi, Sary e Alej continuavano a disputarsi le braccia del detective che continuava a starsene impassibile a mangiare il lecca-lecca.

Gli unici a non aver problemi erano i membri del quartier generale giapponese, Near e Matt. I primi in quanto non erano considerati da nessuno; per l’albino una bastava ed avanzava, mentre nel caso del rosso, finché le ammiratrici erano dello stesso numero delle sue braccia andava tutto a meraviglia.

- Ragazzi?- domandò il signor Yagami. – Non sarebbe il caso di seguire Mello?-

- Mio padre ha ragione.- intervenne Light.

- Se lo dice Lightuccio va bene! Andiamo!- esclamò Roxy iniziando a salire le scale.

Fortunatamente in cima non vi trovarono un’altra stanza spaventosa come quelle che avevano trovato in precedenza, ma vi trovarono la luce. Infatti finalmente giunsero al vertice dove si poteva ammirare il panorama di Fantasy Kingdom. Poco più in là c’era il biondo che camminava svelto verso l’uscita senza degnarsi di guardare il panorama.

Stava per arrivare alle scale che lo avrebbero portato giù, quando una voce famigliare attirò la sua attenzione.

- MELLOOOOO!!- esclamò Sary staccandosi momentaneamente da Elle. Oddio, non l’aveva chiamato Mella!! Evento storico!

- Che cazzo vuoi, deficiente?- sbottò il biondo irritato senza fermarsi.

- Dove credi di scappare? Daiiii, non fare l’asociale!! Stai diventando peggio di Near!!!- esclamò lei con uno scintillio di divertimento negli occhi.

- COOOOOSA??? NON PARAGONARMI A QUEL MOLLUSCO! IO NON SONO ASOCIALE!- urlò arrabbiato.

- Beh, se non lo sei, vieni con noi!-

- ‘Fanculo!- disse, tuttavia tornò con lei dagli altri.

 

 

- Ehi!!!!- esclamò Saru poco dopo.- Facciamo una foto con Prezzemolo?-

- Per me va bene!- disse Sixi.

- Si possono fare delle foto con Prezzemolo?- domandò incredula Ray.

- Sì!- rispose Alej.- Di là c’è il suo studio!- continuò indicando una porta aperta poco distante da loro.

- Davvero?- domandò Sabaku.

- Siiiiiii!!!! Facciamola!!- intervennero in coro Roxy e Sary.

- Una foto tutti insieme!- disse Alynna.

- Che bello!!- s’intromise Elden.

- Io ci sto!- esclamò Matt.

- Io pure!- disse Light.

- Per me è uguale.- intervenne atono Near.

- Okay!- disse Elle.

- E se io dicessi di no?- dissero in coro Mello e Misa prima di lanciarsi un’occhiata omicida.

- Non m’interessa! Tu vieni, Mello!- rispose Sary incrociando le braccia in modo minaccioso.

- Per quanto riguarda te, Misa...- disse Elden.

-... Se non vuoi fare la foto puoi anche andartene!- concluse Roxy mentre con la collaborazione di Elden buttava la ragazza giù dall’albero*.

- AAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!- urlò l’idol mentre cadeva spiaccicandosi al suolo.

- Ma-ma! Misa-Misa!! Nooooooo!!!- si disperò Matsuda.

- Bene! Adesso andiamo a fare questa foto!- esclamarono Roxy e Elden in coro.

Così il gruppo entrò nello studio di prezzemolo che fortunatamente non era messo poi così male. Infatti c’erano solo dei mobili, tra cui una scrivania dietro la quale vi era il drago verde; niente oggetti che si muovevano, musichette inquietanti o luce che andava e tornava. Era una stanza quasi normale. Strano ma vero.

Quindi si misero tutti intorno a Prezzemolino e... *FLASH!* si ritrovarono con un bella foto: da una parte c’erano i membri del quartier generale giapponese, tra i quali Matsuda che piangeva, accanto v’era Elle con le sue ammiratrici, vicino c’era Light accompagnato da Roxy ed Elden, qui venivano separati da Prezzemolo e poi c’era Mello con Matt e le sue fan ed infine Near a braccetto con Alynna che tentava d’imitare la sua espressione indifferente con scarso risultato.

 

- Che bella!!!- esclamò Alej quando la vide.

- Già!- concordò Sabaku.

- Ora possiamo andare??- domandò infastidito Mello.

- Che palle!- brontolò Elden.

- Sei il solito guastafeste!- sbottò Sixi.

- Già! Perché non prendi esempio da Near e non te ne stai un po’ in silenzio?- lo rimprovero Alynna.

Sentendosi offeso, il biondo uscì dalla stanza e se ne andò mandando al diavolo le nuove arrivate.

 

 

 

 

- Ehiiii!! Mello aspetta!!-

Il ragazzo in questione si voltò e vide che il gruppo aveva deciso di seguirlo.

- Uffa!! Che cazzo volete?- chiese infastidito il biondo.

- Niente!- rispose Sary.

- Beh? Dove andiamo adesso?- intervenne Matt.

- Scusate, ragazzi. Ma noi dobbiamo proprio andare!- disse Elle.

- Di già?- domandò triste Sixi.

- Eh sì! Il caso Kira chiama!- rispose Light.

- Nuuuuuuuuuuuuuu!!!!- piagnucolò Elden.

- Uffi!- s’imbronciò Saru.

- beh allora vi salutiamo! Ciao!- disse Light sorridendo.

- Ciao Lightuccio!!- risposero in coro Roxy ed Elden dandogli un bacio sulla guancia.

 

- No, Elle! Resta qui!- lo pregò Sary.

- Dai!! Resta ancora un po’ con noi!!- concordò Saru.

- Mi dispiace ragazze, ma dobbiamo proprio andare!- esclamò il detective.

Così, dopo aver litigato un po’ per decidere chi aveva la precedenza, lo salutarono tristemente.

 

 

- Ed ora? Che facciamo?- domandò Alynna ancora ancorata a Near dopo che Elle, Light e i membri del quartier generale se ne furono andati dimenticandosi completamente di Misa. Mello tirò fuori dal suo zaino la cartina di Gardaland e la guardò attentamente.

- Mmm...- iniziò il biondo.

- Fermi tutti!- intervenne Sixi mentre tutti si voltavano a guardala sconvolti. – Andiamo agli spruzzini?- chiese in modo innocente.

- Dove?- domandò Matt.

- Siiiii!!- esclamò Sabaku. – Andiamo!-

- Ehi! Ma cosa sono ‘sti cosi?- volle sapere Mello.

- Uhuhuh! Lo scoprirai molto presto!- rispose Roxy con un ghigno satanico.

Allora, i ragazzi s’incamminarono fino a giungere in una piazzetta lì vicino piena di bambini che si rincorrevano.

- Beh?- domandò Mello.

- Andate prima voi!- esclamò Sary sorridendo in modo sinistro.

- Ci dobbiamo fidare?- domandò Matt squadrando le ragazze in modo sospetto.

- Certo che si!- rispose Saru.

Così Mello, Matt e Near, incitati dalle ragazze, si incamminarono nel “territorio nemico” pronti a tutto.

Man mano che avanzavano, poiché non succedeva niente, i tre iniziarono ad abbassare la guardia.

- Allora?- chiese spazientito Mello. – Che cos…- Il biondino fu interrotto da uno spruzzo d’acqua che uscì dal terreno inzuppandolo sotto le risate di Matt e delle ragazze, persino l’albino accennò un sorriso.

-…- Mello era pietrificato. Era rimasto immobile con la barretta di cioccolato, ormai inzuppata, mangiata a metà imponendosi una calma che non era solito avere.

- Mi sa che questa è la calma prima della tempesta…- borbotto Near allontanandosi.

- Ahahahah!!! Sei buffissi…- Il biondo era pronto a scatenare la sua ira sul suo migliore amico, quando quest’ultimo e il suo rivale furono colpiti in pieno concedendogli una fugace soddisfazione.

- E adesso tocca a voi…- disse ghignando voltandosi verso le altre ragazze, pronto per fargli pagare quell’infantile scherzo.

 

 

 

 

CONTINUA…

 

 

 

 

 

 

 

 

* scusate... è una cosa che desideravo fare da quando è iniziata la fic! ^^ Chiedo perdono agli amanti di Misa-Misa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Evviva!! Ed un altro capitolo è finitoooo!!! *O* Purtroppo il prossimo sarà l'ultimo!! >.< sigh sigh  sob!! Ci  mancherà troppo questa fic!! Ed è per questo che... Muahahah!! Non ve lo dico!! U.U Lo saprete nel prosssimo capitolo!!! XDXDXD Però, visto che fra poco vado a fare lo stage in Francia (*ç*) dovrete aspettare il mio ritorno!! XDXDXD

 

Ringraziamo tutti quelli che leggono, in particolare le 14 persone che hanno messo la fic tra i preferiti(ALESSANDRO LaWlIeT, Liby_chan, KeR, MelloxRay, Alynna, Sixi, saku89, Echo, quinto Livello, Soruccio, agentekuruta, Sary_chan92, loveissweet e olimpia93)! Che bello!! Me si sente soddisfatta! Adesso passiamo alle risposte alle recensioni!

- MelloxRay: Già! Dispiace anche a noi!! T_T Per questo siamo giunte alla soluzione a cui simo giunte!! U.U     

- Sixi: babba, il capitolo l'avevo già scritto sabato con Sary, mi mancavano sole le risposte alle recensioni!! >.< Comunque... Mi dispiace, ma Elle se n'è andato e non hai risolto niente! U.U

- Sary_chan92: esatto... Non come te!! U.U questa volta ho aggiornato abbastanza presto, ma a causa della Francia, dovrai aspettare un po' per l'ultimo capitolo! U.U 

- Echo: Manca solo un capitolo (credo) T_T e poi basta!! >.< Ma tanto tu sei tra le poche che sanno cosa stanno  partorendo la mia mente e quella di Sary! Muahahah!! *_* 

 - agentekuruta: Eh, modestamente l''ho scritto iu... U.U (come sono modesta! XD NdRoxy) Comunque grasie per i complimenti!! ^////^

- Soruccio: Suppongo che ce ne sia almeno una (visto che c'è addirittura di Near), ma non ce n'è nessuna che segue questa fic! T_T Povero, tatoso! Siiiii!! A morte Misa!!! *___*      

 

Continuate a seguirci, ci raccomandiamo!!

^_______^

Ciaoooo!!! Al prossimo capitolooo!!

Baci!!!

By Roxy&Sary

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan