Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    22/08/2015    1 recensioni
Un universo alternativo in cui le tartarughe mutanti sono conosciute e studiate in grandi riserve adibite solo alla conservazione e protezione della specie...
La fic sarà incentrata sugli sviluppi di relazioni e comportamenti delle turtles come una sorta di 'diario' tenuto da una studiosa...
Inutile dirvi che sarà una Omega vers ( mi sembra quasi sottointeso)
Procedo con l'elencarvi le coppie *.* : RaphxLeo ( sì HB io loro due li shippo un fracco) DonniexLeolance MikeyxJoe
A presto ;)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEconda registrazione e ringraziamenti... Okami le mani che tremavano per l'emozione afferrò saldamente il proprio microfonino ed iniziò la registrazione...

REC°

* Seconda registrazione della settimana in seguito alla vostra risposta affermativa al trasferimento dell'Omega di M.L. nella riserva in cui lavoro volevo prima di tutto ringraziarvi, lo avrei fatto di persona ma purtroppo le distanze e gli impegni che sono certa occupano il nostro tempo ci impediscono un contatto diretto quindi suppongo che l'unico modo rimasto di dimostrarvi la mia riconoscenza sia tramite questa registrazione...* Okami sorrise * Davvero non so come esprimere la contentezza che provo in questi istanti! * la ragazza non riuscì a contenere un lieve risolino allegro * come patuito procederò con l'illustrarvi la teoria che ho elaborato durante questi anni di studio... Sappiamo per certo che la razza M.L. è monogama quindi si unisce una sola volta nella vita, l'esperimento non potrebbe essere ripetuto, dovrebbe essere un ostacolo ed invece mi ha portato ad una soluzione! Vorrei riuscire a migliorare le caratteristiche della razza e quindi creare degli ibridi, incroci che matengano le stesse specifiche di ambo le razze scelte per l'esperimento... Tuttavia per fare ciò bisognerebbe trovare una razza che abbia un antenato se non molti di più in comune alle M.L. e con immensa sorpresa sono riuscita a scoprire che sia M.I che P.D. hanno in comune non uno non due ma ben tre antenati! Il che potrebbe essere la soluzione al problema* inspirò, avendo parlato senza una pausa era arrivata alla fine della spiegazione completamente senza fiato * Vi chiedo scusa per la pausa... Sono fin troppo emozionata per mantenere la calma ed un minimo di compostezza... Tuttavia un patto è un patto e procederò nella spiagazione del mio progetto... Per questo motivo ho fatto richiesta di un Omega M.L. in quanto nella riserva sono presenti due Alpha di P.D. e se riuscissi a creare una coppia potrei presto verificare se la teoria da me elaborata è in grado di salvaguardare l'esistenza delle Marmoratum Linneaus! Premetto che appena il soggetto entrerà nella riserva sarà sotto la stretta sorveglianza dalla sottoscritta giorno e notte e verrete ovviamente tenuti aggiornati sugli sviluppi dell'esperimento... Nel caso il frutto di tale esperimento sia riuscito al meglio sono certa vi farebbe piacere rivcevere almeno un piccolo della prima covata in questo caso è possibile raggiungere un accordo in un secondo tempo... Ora purtroppo vi devo lasciare si à verificata un emergenza, niente di grave credo... Arrivederci e a presto * Okami spense il recorder e si affrettò ad uscire dal proprio studio, notando un allarmante lucina rossa lampeggiare continua...

" Ti ho mandato a chiamare un ora fa! Possibile che arrivi solo adesso?! Ti sei presa un tea con i biscottini per caso?!"  Akire Itnafnob prese a trascinarla per la manica del camice candido borbottando tra sè e sè: " Pfff è la sesta volta in un mese che Indra ingerisce qualcosa che non deve! Lui e il suo stomaco mai sazio..." Okami riuscì a liberarsi da quella presa ferrea " Indra? Voleva dire Michelangelo signorina Itnafnob... " l'altra si schiaffò una mano in pieno viso " Mi fa schifo!  Michelangelo pfff ma per favore non mi faccia ridere chiamare delle bestie così affascinanti con nomi si ridicoli ah! Mi rifiuto" Inidnoib Okami scosse il capo rassegnata " Va bene... Ora si calmi e mi spieghi cosa ha ingerito sta volta Mikey" "Indra!" "Indra..." Akire si mise le mani nei capelli, già di per se sparati per aria in tutte le direzioni " Ho inghiottito dei fiori di garofano quel cretino!! Per fortuna non li ha masticati li ha solo mandati giù interi..." "Capisco... Ainely cosa ha detto?" "Ha detto che con una bella lavanda gastrica Indra non dovrebbe correre alcun rischio... Pff ma ti rendi conto? Quel nano è sempre o sotto i ferri o in clinica! " "Io non lo definirei nano... Rientra perfettamente nella norma della razza, infondo è ancora giovane..." " Per questo motivo le prende da tutti! Ah un giorno di questi lo ammazzo io stessa! " Okami ridacchiò " Come se ne fosse in grado... Lei lo adora quel piccoletto " " Vero... Pensa porrei fine alle sue sofferenze non credi?" Questa volta Okami rise di gusto senza trattenersi " Avanti risolviamo la cosa alla svelta e vedrà in meno di un giorno sarà di nuovo arzillo ed attivo come al solito..." "Pff spero che questa volta gli sia di lezione... Non deve ingurgitare qualsiasi cosa gli capiti a tiro..." Okami alzò gli occhi al cielo pensando: ' E' la terza lavanda gastrica di questo mese e non sarà nemmeno l'ultima sospetto' difatti una terza componente del loro team scientifico le passò affianco protando tra le braccia un vaso contenente dei fiori blu elettrico... ' Spero solo che quelli non attirino l'appetito di Michelangelo perchè non hanno per niente un colore rassicurante...'
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful