Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: selvoije    22/08/2015    1 recensioni
Miley Cyrus, figlia di un importante socio d'affari, vive nel suo appartamento per frequentare il college per diventare un importante avvocato. Sua sorella Grace, si sta per sposare con Drew MCcarteney e Miley sarà obbligata a stare con la sua famiglia prima del matrimonio.
Ma una cosa inaspettata accade in una delle tante feste organizzate da Miley, conosce un ragazzo di nome Tyler, che si scoprirà essere il fratello di Drew.
Ma cosa succede se il futuro sposo e la sorella della sposa si innamorano?
Lasciano perdere l'amore per la felicità della loro famiglia? Oppure andranno contro le regole?
Ma nessuno dei due sa un piccolo segreto di questo matrimonio! Come mai Grace vuole sposarsi così presto? Cosa nasconde?
Una Fanfiction divertente, romantica e drammatica. Un misto di emozioni racchiudono questa storia!
E non vedo l'ora di svelarvi tutti i segreti della famiglia Cyrus, e fidatevi ce ne sono molti!
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la favolosa cena e la notizia di Adam in coma, la mattina fu peggio.
Presi le mie scarpe pronta per fare la mia quotidiana corsettina, ma Grace voleva che la sua famiglia stesse con lei per la scelta del dolce.
“Non posso, devo andare a correre. E poi non servono dieci persone per scegliere uno stupido dolce, sceglietelo voi basta che sia al cioccolato”
“Miley torna subito qui, se Grace ha detto che dobbiamo stare uniti dobbiamo esserlo”
Quanto odio mia mamma in questo momento. Adam è in coma per tentato omicidio, sapeva qualcosa che io e Jess eravamo tentate di scoprire e mia mamma voleva che rimanessi a casa a scegliere un dolce. Vi rendete conto? Uno stupido dolce? Tra poco chiamo tutto lo stato per decidere insieme a lei.
“Allora non sarò di buona compagnia”
Vado di sopra per cambiarmi, metto dei leggins con una maglietta scollata rossa e le mie RoshRun nere.
“Sembri una barbona, almeno sistemati i capelli”
dovete sapere che questi sono i complimenti che mi fa di solito mia mamma, è sempre così gentile con me che quasi quasi mi butto dal balcone di Grace.
“Sono emozionata tesoro”
“Per scegliere il cibo? Davvero? Grace mi stupisci ogni giorno di più..” Le do una pacca sulla spalla rovinandole il suo bellissimo vestito rosso ( da vecchia).
Drew si mette a ridere ma quando viene scoperto da mia mamma e dalla sposa cambia discorso dicendo “bene andiamo o faremo tardi”, si incammina prima di tutti e mi batte il cinque di nascosto.
“Sei squallida”
Grace all’attacco, quanto amo la mia piccola sorellina.
“Bene, qualcuno offre di più”
“Io. Sei bellissima” Tyler era dietro di me con dei pantaloncini della Jordan azzurri e una maglietta unicolore bianca che gli risaltava il suo tatuaggio lungo tutto il braccio.
“Sei venuto allora”
“Ovvio, ho concluso la mia partita di basket per te”
Mi lascia un lieve bacio e corre in bagno per darsi una lavata e in quel momento la mia famigliola felice mi osservava.
“Brava Miley, sai anche come rovinare la scelta del dolce portando quel buzzurro qua”
Drew stava per ribattere ma rimase zitto e io scossi la testa. Non capivo perché non potesse mai rivolgere la parola. Che strano!
“Buzzurro io? Nah, meglio di una perfettina del cazzo con un abito da vecchia”
Oh il mio ragazzo ci sa fare. Grace offesa si mette una mano sulla bocca e stirandosi il vestito gira i tacchi e si dirige nel nostro salone.
“Come ti è venuto in mente?” Tutti e due pensavamo che ora Drew ci avrebbe attaccati ma invece.. “è stato fantastico, grazie a dio qualcuno l’ha zittita”
Sorrisi. Drew era diverso con noi, ma quando era con lei doveva essere a tutti i costi il fidanzatino perfetto.
“Bene ora andiamo a fare un po’ di casino piccola”
Questa sarebbe stata la scelta del dolce più casinista del mondo.
Siete pronti? Bene perché la nostra squadra Anti-sposa era pronta.
 
Ps: lasciate stare il nome, l’ha scelto Tyler.
 
 
Prima che potessi entrare nel salone Jess mi aveva chiamato per assicurarmi che Adam stava bene e che lo avrebbero svegliato in settimana. E fin quando non si sveglierà non potremo andare a trovarlo e poi sarebbero iniziate le indagini.
Adam era stato fortunato aveva detto il medico, ma non sarebbe stato tanto fortunato quello che ha fatto tutto ciò.
Nel nostro salone c’era un tavolo al centro con assegnati i posti e ovviamente non c’era posto per Tyler.
“Mi dispiace Tyler non hai avvisato che partecipavi e non abbiamo messo un posto in più”
Si Grace era davvero dispiaciuta per questo, glielo si leggeva negli occhi. Tyler prese una sedia a caso e si sedette vicino a me facendosi un codino in testa.
“Problema risolto”
Grace gli sorrise ma avrebbe voluto ammazzarlo. Grace 0 Tyler 1
Due cuochi si fecero avanti portandoci il primo dei centinaia di dolci.
“Questo mi fa letteralmente schifo”
Posai a terra il piatto e presi dell’acqua per togliermi il sapore dalla bocca, non so cosa ci fosse dentro ma a Grace, non avevo dubbi, gli è piaciuto.
“A me piace molto, è delicato e semplice”
“Ma sembra di cicca non so al lampone” Dice Tyler sputando il suo boccone nel piatto e chiedendo al cameriere di portarlo via.
“Passiamo al prossimo per favore” Disse Drew tenendo la mano di Grace che lei tolse subito. Quanto era bambina.
“Questo vi assicuro che è il massimo, è sempre richiesto ai matrimoni”
Disse il secondo cuoco, presi la forchetta e assaggiai. Era molto gustoso e poi aveva quel non so che, che lo rendeva speciale diverso.
“Mi piace”
Anche Drew e Tyler mi dettero ragione e stranamente anche mia mamma che se lo mangiava per bene. Grace sembrava infastidita da questa situazione che ebbe il coraggio di dire che non andava ASSOLUTAMENTE bene, solo perché io l’avevo scelto.
“No grazie, passiamo al prossimo”
“Grace ma lo hai assaggiato per bene? È una bomba quel dolce, farà rimanere tutti gli ospiti a bocca aperta” Mi rivolgo al cuoco e dico “è questo, va benissimo”
“No Miley, è il mio matrimonio e decido io. Lo porti via per favore”
Mi alzai anche io dal tavolo e presi dalla mano del cuoco il dolce.
“Tu hai deciso che dovevamo esserci per la decisione e io l’ho presa quindi questo lo mettiamo in considerazione” Dissi prima di prendere il dolce e di buttarglielo in faccia. Mi siedo legandomi i capelli in una coda di cavallo.
“Che cosa hai osato fare? Tu non fai neanche parte della famiglia, quindi vai via. Hai rovinato quasi già tutto”
“E allora perché hai insistito che io fossi qua? Per farmi vedere quanto sei felice e quanto sei la figlia perfetta in confronto a me?” Si alzò buttandomi l’acqua addosso.
“Scusa puoi portarmi dei popcorn con  un bicchiere di coca cola” La cameriera guarda storto Tyler “Sai per lo spettacolo” La cameriera annuisce e si dirige in cucina ma viene fermata dalla madre.
“Non portare niente, ti sembra il caso di fare così? Mi chiedo anche perché sei venuto”
“perché è il mio ragazzo ok? E fratello di Drew quindi aveva il diritto di esserci”
Drew si alzò per dividere me e Grace mentre mia mamma ebbe una accesa discussione con il mio ragazzo.
“Ok adesso basta” Disse mio padre arrivando come al solito in ritardo.
“Porta via Miley e Tyler per favore”
“Che cosa? Perché preferisci sempre lei a me? Ho detto la mia opinione e anche a te è piaciuto e adesso vuoi dirmi di andare via? Questa famiglia è pazza”
Rovesciai a terra tutti i dolci che erano su un altro tavolo.
“Spero che il vostro matrimonio non duri”
Presi la borsa e stavo uscendo di casa quando mia mamma arrivò all’entrata e mi disse “Dove pensi di andare ragazzina?”
Mi prese per un polso ma mi lasciò andare: “Devo andare a lavorare alla fattoria, grazie a te”
Presi e uscii di casa insieme a Tyler, Drew era davanti alla porta indeciso sul da farsi.
“Vieni con noi?” Chiese il fratello, ma dopo che mia mamma gli disse qualcosa all’orecchio disse un netto e freddo no.
Salimmo in macchina e andammo alla casa della regina.
 
 
 
“Miley che bello averti qui”
La sorella di Tyler era sempre così carina con me che quest’oggi non mi fece lavorare ma chiese di aiutarla a scegliere un vestito per una serata di beneficienza.
“tranquilla mia mamma è via e dirò che hai lavato i cavalli, ma oggi devi farmi da assistente personale”
Aprii il suo immenso armadio pieno di vestiti di ogni genere e di ogni lunghezza e ne prese un bel po’ prima di piazzarli sul letto.
“Quale di questi?”
“Oddio sono tutti bellissimi, ma per una serata di beneficienza indosserei questo qua lungo rosso”
“Lo provo”
Si mise dietro ad una specie di camerino e si provò il vestito, le stava da dio poi con il fisico che si ritrovava risaltava le sue curve.
Mise delle scarpe nere con il tacco altissimo e si guardò allo specchio: era bellissima.
“Dovresti venire anche tu stasera”
“Mia mamma non mi lascerà, a queste serate non vado molto bene”
“C’è anche la tua famiglia stasera, dovresti venire”
Mi sorride prima di passarmi un vestito lungo bianco con la parte superiore di pizzo.
“Provalo”
“No ma lascia stare, non mi lasceranno mai venire”
“tu verrai con me in Limousine stasera e indosserai questo vestito”
“Grazie davvero”
Lo provai e non per essere modesta ma mi stava d’incanto, non avevo mai indossato vestiti così lunghi ma d’ora in poi l’avrei fatto. Mi passo delle scarpe color carne da mettere sotto.
Avevo due chiamate perse da mio padre e da mia madre essendo che si era fatto tardi, ma non risposi volevo sorprenderli stasera. Volevo fargli capire che anche io facevo parte di questa famiglia.
Qualcuno bussò alla camera di Christina ed entrò un ragazzo alto con i capelli mori, occhi azzurri con la divisa da basket.
“Tesoro”
Quando si baciarono capii che erano fidanzati e appena si staccarono venne a presentarmelo.
“Lei è Miley, la fidanzata di Tyler e lui è Matias”
“Piacere”
Parlarono di stasera mettendosi d’accorso per l’ora, io me ne stavo tutta zitta ad ammirare Tyler dalla finestra che giocava a Basket da solo. Appena mi vide arrossii e mi mando un bacio, prese un foglio e scrisse “mi manchi”, gli mandai un bacio e appena la porta si chiuse arrivò Christina.
“Bene Miley è ora di prepararci”
Non vedevo l’ora di vedere la faccia di mia mamma ma soprattutto di Grace quando sarei scesa da quella Limousine insieme alla sorella del suo sposo, la vendetta mi è sempre piaciuta.
“Ah Christina, posso invitare la mia migliore amica?”
“Certo, dille di farsi trovare qua alle 8.30”
Chiamai Jess che elettrizzata di vedermi e di andare a una festa corse a comprarsi un abito adatto per poi arrivare qua puntuale.
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: selvoije