Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fennec    23/08/2015    3 recensioni
Frammenti di vita, frammenti di emozioni.
E l'improvvisa consapevolezza di vivere quelle emozioni e quel momento.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: SPOILER per chi non ha ancora letto su Pottermore (libro 3) la storia di Remus Lupin
 
 
Incredulità



 
Ninfadora gli voltò, infastidita, le spalle e per un attimo si dimenticò della guerra, del perché erano lì. Si dimenticò persino di se stesso. Non sentiva più la pioggia che si infilava sotto le vesti, bagnandolo fino al midollo, né il freddo di quella notte d’autunno che si attaccava pungente alla pelle. Si sentì invece invaso da un calore che non aveva mai provato fino ad allora e che mai avrebbe sperato di poter provare.
E per un attimo, soltanto per un attimo, si lasciò sopraffare e cullare da quella incredula felicità.
“Sapresti benissimo di chi mi sono innamorata, Remus, se non fossi troppo impegnato a sentirti dispiaciuto per te stesso per notarlo”.
 
 
 
 
 

 
 
Angolo dell’autrice
Salve a tutti!
Purtroppo con questa drabble ho sforato ancora: 114 parole incluso il titolo, sigh! Mi ha fregato la citazione di Pottermore, ma non potevo davvero fare a meno di riportarla.
Ringrazio i sempre più scarsi lettori che si avventurano in queste mie sperimentazioni e le mie poche ma fedeli recensitrici: senza il vostro appoggio non avrei più aggiornato da un pezzo, grazie di cuore!
Come ho già detto, non so quante altre drabble faranno seguito, dato che è sempre più difficile trovare l’ispirazione, ma mi sembra ancora troppo presto per dichiarare completa questa raccolta.
Alla prossima, allora!
fennec
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fennec