Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    23/08/2015    3 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24: "Ora sono davvero sola"

I funerali si tennero due giorni dopo l'accaduto. Jamir fu sepolto con tutti gli onori al cimitero di Konoha e le esequie furono celebrate dall'Hokage. Anche Gaara era partecipe e guardava dispiaciuto Jamila che per tutta la cerimonia pianse senza vergogna contro il petto di Naruto. Lui non parlava, la lasciava fare mentre Sasuke la osservava, in silenzio.

Anche Ren e Rayal le erano vicino, cercando di consolarla, ma invano poiché quel dolore era troppo grande.

Finita la cerimonia, tutti se ne andarono tranne Jamila, che rimase ferma immobile, Kyuu in braccio e anche lui guaiva per la morte di Jamir. Rimase a lungo di fronte a quella lapide e solo a pomeriggio inoltrato tornò a casa, chiudendosi nella sua stanza.

Nei giorni successivi andò ogni domenica alla tomba del fratello, negli altri se ne stava in casa, restando ore accovacciata sul letto a fissare la foto che raffigurava lei e Jamir. Poi il suo sguardo spento si perdeva nel vuoto, le lacrime che non smettevano di scendere. Non usciva mai, o se lo faceva stava fuori da Konoha, sempre accompagnata da Kyuu.

Il luogo dove amava stare per conto suo era la Valle dell'Epilogo.

Non lo sapeva, ma i suoi amici la seguivano di nascosto, accompagnati da Iruka, così in caso di pericolo erano pronti a intervenire.

Di lei ora si occupavano Naruto, Sakura, Sasuke e Iruka. Avevano promesso a Jamir di proteggerla e quindi cercavano sempre di farla stare meglio.

Ma la situazione però non era affatto delle migliori. Jamila sembrava un corpo vuoto, non beveva, a malapena mangiava, le sue notti erano insonni. Se ne stava sveglia, seduta sul letto, incapace di reagire, lasciandosi consumare dal dolore più totale, e questo iniziò ben presto a preoccupare i suoi amici poichè nonostante i loro tentativi non erano riusciti a distrarla in alcun modo. Avevano provato qualunque tentativo come ad esempio mangiare assieme un boccone, uscire a fare una passeggiata per negozi di articoli, anche parlare tra compagni, ma nulla di queste cose aveva riscosso successo e una sera allora decisero di parlarne tra loro.

“Così non può andare avanti, non può lasciarsi andare in questo modo.”, esordì Iruka, serio.

“Sono d'accordo, ma cosa possiamo fare? Le abbiamo provate tutte ma è stato inutile.”, replicò Sakura, preoccupata.

“Bisogna trovare un modo per smuoverla, farla reagire in qualche modo ... io capisco il suo dolore, ma purtroppo non sono bravo con le parole.”, mormorò Sasuke, sospirando.

“Naruto, tu sei l'unico che può darle una bella scossa, solo tu puoi salvarla dalla morsa del dolore.”, rispose Rayal, guardandolo con fare supplichevole.

Lui annuì e andò deciso nella stanza di Jamila.

La trovò seduta sul letto, lo sguardo perso nel vuoto, quindi e si sedette accanto e la prese per le spalle, fissandola in quegli occhi ormai spenti.

“Senti, non puoi continuare così per sempre, devi reagire, non lasciare che il dolore prenda il sopravvento, ti supplico, reagisci.”, esordì, una nota di disperazione nella voce.

Jamila non disse niente, lasciò semplicemente che le lacrime uscirono dai suoi occhi, senza vergogna.

“O ... ora sono ... sono davvero ... sola”

Solo questo riuscì a dire.

“Jamir non vorrebbe questo e lo sai, vuole che tu sia forte, Jamila. Ehi, ricordi la promessa che hai fatto? Un ninja mantiene sempre la parola data.”, replicò Naruto, severo.

A quelle parole la Chunin scoppiò in un pianto disperato.

Subito si sentì stringere al suo petto, le sue braccia la strinsero con vigore al quale si aggrappò a lui con forza.

“Sono sola ...", mormorò.

“No ... no, non lo sei, hai noi ora e ti saremo sempre vicino, qualunque cosa accada, e ricorda che Jamir vive dentro di te e non ti lascerà mai hai capito? Mai.”, cercò di rassicurarla.

Jamila non rispose, si lasciò cullare da quella dolce stretta. Le lacrime scendevano senza tregua. Pianse senza alcun ritegno poiché il dolore era troppo forte da tenere dentro.

Naruto non disse altro, solo...

“Non vergognarti di piangere”

La tenne stretta a se con fare protettivo, e sue braccia l'avvolgevano completamente nel loro tepore. Non c'erano parole per descrivere quello che provava. Per lei ora parlavano solo le sue calde lacrime.



Angolo dell'Autrice

Salve, rieccomi con questo nuovo capitolo. Povera Jamila, mi fa davvero pena vederla così a pezzi.

Ora inizierà la fase del dolore e delle insicurezze. La scomparsa di Jamir la cambierà parecchio, non drasticamente ma giusto un pochino.

Ringrazio AkaneChan95, Sasuko e Teoth per le loro recensioni, anche se non mi sarei mai aspettata 10 neutre/critiche.

Riguardo al capitolo precedente lo riscrivo tutto completamente.

A presto.

Baci EragonForever. (Capitolo revisionato)

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever