Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    23/08/2015    3 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCCOMIIIIIII QUAAAAA!!!IL FAMOSO CAPITOLO DANNATO!Ho deciso..io posto se vi farà schifo perdonatemi umilmente!!è un capitolo molto piccolo,ma dal prossimo i capitoli torneranno alla loro solita lunghezza!promesso!scusatemi di queste due settimane senza capitoli ma oltre alla mia sfortuna innata,non riuscivo a connetermi ad efp da cellulare!(sono messa bene,eh!:))mi metto subito al lavoro per il prossimo!fino a venerdi avrò qualche difficoltà in più a causa dei miei due esami di recupero!!(mi sto corrodendo dalla paura!aiutoooo!!)bene...basta chiacchiere echiacchiere...vi lascio al mini capitolo(il prossimo le due chiamate di jacob e carlisle e la fine del viaggio)un bacioooo,sperando che vi piaccia!(dite incrociatissime!!)come sempre scusatemi per eventuali errori e...buona lettura!!!kiss,kiss noemi cullen
p.s. graziemille per le recensioni dell'avviso di prima,anche se non sembra...mi avete aiutato tantissimo..ho un sacco di idee nuove da sfoggiare!grazieee ancoraaa,vi adorooo!!!:):)

La sfida era aperta quindi...anche le rivincite!Litigai con Edward per più di 30 minuti per la scelta della stazione radio.Sapevo che odiava gli anni 50 e 60..perciò sceglievo solo canzoni di quegli anni,cantandole a squarciagola.A volte lo guardavo di sottecchi notando la sua immutabile indifferenza mentre guidava serio e attento alla strada,cosa che non faceva mai.Notai qualche leggere piega delle labbra quando cantavo o quando lentamente,mi avvicinavo a lui ma senza mai farmelo apparire in modo esplicito.Odioso lui e il suo orgoglio!

Dopo aver cambiato l’ennesima stazione radio mi ricordai di una cosa:Jake.Non l’avevo salutato,ne visto.Per le chiacchiere,Charlie,Renée,Laurant e quel bracciale e tutta la confusione me ne ero completamente dimenticata!Che razza di amica ero?!

-Non è possibile che non l’abbia fatto!!-velocemente portai la mano sulla fronte,sconvolta.Non volevo immaginare i suoi pensieri in questo momento!

-1-0 per me!-li sentii dire mentre un’altra stazione suonava gli anni 80.

Vidi il suo volto girarsi e i suoi occhi puntare possessivi verso di me.

-Cosa è successo?-sentii il cambiamento di voce,decisamente più serio e allarmato.

-Non posso non averlo dimenticato!Sono uno schifo,ecco cosa sono!-io che me ne vado in luna di miele per due settimane o più e neanche saluto il mio migliore amico?!Jacob non me l’avrebbe fatta passare liscia.

-Cosa hai dimenticato?-l’unica vampira in questo mondo a dimenticarsi qualcosa!Ma che razza di essere sono!?!

-Jake!Ho dimenticato di salutare Jake..ma dov’era?Ho salutato i ragazzi ma lui non c’era.-rividi nella mia mente ogni momento precedente,tutti i volti di chi avevo salutato.Ma facendoci caso,Jake e Billy non erano presenti.

-ehmm..no!Era con Billy,stavano prendendo la macchina dal garage.Carlisle li ha prestato un posto,in modo tale da essere più comodo per la sedia di Billy e…

-ah!Ma sono lo stesso una stupida!

-se mi fai finire ti spiego.-sghignazzò -l’ho visto e mi ha detto di salutarti vol…-

-e perché non me l’hai detto prima???-

-te lo stavo per dire!-sentivo la sua leggera risata di sottofondo.Mi girai verso il suo volto perfetto ma,di certo non sembrava ridere…sembrava…leggermente teso.

-Uhm…potevi dirmelo ancora prima…sono passati ben-diedi una leggera e fugace occhiata al cruscotto-34 minuti dalla nostra partenza.Non dirmi che…che sei ancora geloso?!!-esclamai esterefatta,capendo la sua strana espressione del viso.

-io?Nah!-sentii un leggero gemito strozzato,quasi di superiorità-io geloso di quel ragazzino?Che si trasforma in un cane puzzolente?Ma dai Bella!

-Non mi pare che qualche giorno fa o,ancora di più,mesi fa.la pensavi uguale..anzi..-dissi alzando involontariamente un sopracciglio contrariata.Lo fissai mentre teneva una mano delicatamente sul manubrio mentre l’altra sul cambio e i suoi occhi tornarono sulla strada.

Oh,oh.Punto debole di mr.Cullen..

-Bhe..non posso negarlo.Ma,e sottolineo,ma tempo fa.Se vuoi quando arriviamo all’aereoporto potresti chiamarlo,così lo saluti.Manca poco e siamo a Seattle.-

Con la sua guida pazza dovevo aspettarmelo che saremo arrivati in meno di un’ora!

-Bene…-dissi continuando a fissarlo di sottecchi.Non mi convinceva neanche un po’-sicuro che non ti da fastidio?-sentii sbuffare

-No…credo.

Gli sorrisi e mi rigirai ammaliata dall’osservare l’illuminata Seattle e l’enorme Space Needle che dominava la città.Mi venne subito in mente il giorno in cui andai a visitarlo con Charlie e Jacob quando..Edward non c’era.

Mi ricordai quella strana sensazione che mi invase quando guardai con Jacob verso il basso,dai superati 180 metri del monumento:La stessa sensazione indimenticabile di quando mi buttai dalla scogliera,quel dannato o benedetto giorno.Non saprei ancora come definirlo.

La voce di Edward mi distolse accorgendomi che non avevo più di fronte Seattle,lo Space Needle ma l’entrata dell’aereoporto.

-Eccoci qua.Sistemo due cose con gli assistenti di volo e possiamo partire.-mi diede un bacio veloce per poi contemporaneamente scendere dall’auto ritrovandomi con due uomini di fronte,:molto simili a Emmett,riguardo fisico,alti quanto Edward circa,uno decisamente più giovane dell’altro.

-Carter,Alan,mia moglie Isabella.-disse avvicinandosi repentinamente il mio neo-marito,indicandomi con un gesto della mano i due uomini mentre con l’altra mi consegnava la mia borsa.

-Mrs Cullen è un piacere conoscerla.-strinsi la mano rispondendo al saluto leggermente confusa.Subito intervenne Edward rispondendo ai miei pensieri.

-Carter sarà il nostro assistente di volo mentre Alan rimarrà qui a Seattle dirigendo il tutto…-li consegnò le chiavi della macchina e infine Alan,il più giovane,augurandoci buon viaggio,sparì con la volvo.

-Edward,ha da parte di Carlisle una chiamata.è in linea alla centrale.

-Bene,grazie-e così sparì anche Carter.Rimasi sorpresa della loro velocità agli ordini.

-presentazioni fatte.Entriamo?-mi pose il cardigan sulle spalle,sorridendomi e dandomi un solito bacio sui capelli.

Entrando rimasi accecata dai neon della sala d’attesa di fronte a me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen