Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    24/08/2015    1 recensioni
I pirati sono soliti viaggiare oltre mare. Ingozzandosi di rum e cantando canzoni tanto per rallegrarsi dalla morte che presto li sopraggiungerà. Ma noi eravamo diversi,credevamo in qualcosa,magari credevamo di arrivare,un giorno,ai confini del mondo. Vagando per acqua inesplorate cercando tesori forzieri maledetti. Mio padre era il grande pirata pazzo Barbossa. Ed io,io ero sua figlia: Alìce Barbossa.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Will Turner
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Anche se ero ancora scioccata, sentii tutto quello che raccontava mio padre. Per spezzare la maledizione, si doveva avere il sangue di un Turner e gettarne una goccia su tesoro maledetto. Quando si  alzò il sole, potei vedere dove eravamo arrivati e poco più lontano da noi,c’era la famosa isola su cui Jack era stato intrappolato. Allora Barbossa gli girò lo sguardo verso di essa. “Guarda Jack, ti ricordi di quell’isola vero?” gli domandò con una risatina malvagia. “Non te lo permetto!” esclamai furiosa mettendomi davanti Jack. “Non ho proprio idea di come tu ti possa esser innamorato di un uomo del genere, ma non comandi tu qui, capito ragazzina?!” mi disse a denti stretti prendendomi per le guance e poi mi spinse via, dove due della sua ciurma mi tenevano ferma. Gettò Jack in mare come fosse un pesce qualsiasi e nuotò fin l’isola armato solo della sua pistola.
 
Poco dopo, giungemmo all’isola de Murte, con Elisabeth che aveva il collo una moneta del tesoro, per questo gli serviva, e Will che veniva portato da mio padre. Si trattava di una caverna piena d’oro, ma il tesoro maledetto era caratterizzato da uno scrigno con sopra un teschio. La ragazza veniva tenuta stretta e non staccava gli occhi da lui, come se ne fosse innamorata. Ma prima che Barbossa facesse un taglio sulla mano di Will, comparve Jack sano e salvo. “Tu! Tu morto dovresti essere!” commentò un uomo della ciurma di Barbossa, grassottello e quasi senza capelli. Mi liberai dalla presa di due marinai e corsi da lui sorridendo per abbracciarlo. Barbossa sbuffò e venne contro di lui con la spada pronta. “Come hai fatto a sopravvivere?” gli domandò scocciato. “Sono Capitan Jack Sparrow.” Rispose lui con un sorriso soddisfatto. “Uccidetelo!” ordinò poi. Dovevo fare qualcosa, dovevo almeno provare a convincerlo. “Papà aspetta, ti prego! So che ho un uomo stupido ed inutile, ma io lo amo. Non fargli del male.” Gli dissi guardandolo ad occhi lucidi, ovviamente stavo fingendo di piangere. Per un attimo sembrava convinto. “Sparategli!” gridò poi. “Okay, ero convinta funzionasse.” Commentai tra me e me. Improvvisamente, Will si ribellò ai propri rapitori e con un calice d’oro, colpì chi lo teneva e prese la sua spada per iniziare una vera e propria rivolta. Lo stesso facemmo io e Jack, anche se vi era un problema perché la ciurma di dannati non poteva essere uccisa. La luce della luna si fece spazio tra le fessure della caverna, mentre io e Will combattevamo fianco a fianco. “Will, non possono essere uccisi, che cosa facciamo?” gli chiesi, mentre lo aiutavo a contrastarli.
“Ho un’idea!” rispose lui e incrociando i suoi occhi marroni, capii tutto. Più in là vidi che Barbossa stava per trafiggere Jack, così mi misi davanti a lui e la sua spada colpì la mia. Iniziammo a prenderci a sciabolate, non come padre e figlia, ma come due nemici che volevano uccidersi a vicenda. Barbossa non era mai stato per me un buon padre, forse perché per lui ero stata solo un errore fatto con una donna qualsiasi. Infine, lo disarmai e afferrai la pistola di Jack dalla sua tasca e gliela puntai contro. Poco dopo, si udì una risata rimbombare per tutta la caverna: “Tu non puoi uccidermi.” Allora puntai lo sguardo verso Will che aveva appena messo il suo sangue sul tesoro. “Ma io si.” Esclamò lui. La maledizione era spezzata, così premetti il grilletto e sparai contro Barbossa, fino ad ucciderlo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G