Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Susi_Misa_chan    24/08/2015    0 recensioni
Misaki è alle prese con il suo nuovo lavoro alla Marukawa dove incontrerà ijuuin-sensei che quest'ultimo suciterà la gelosia di Usagi-san.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Eri Aikawa, Kyō Ijuuin, Misaki Takahashi, Ryūichirō Isaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RICORDAMELO PIU SPESSO.
2 CAPITOLO
 

Passò tutta la mattina e Usagi aveva finito il suo manoscritto, dal corridoio si intravedeva Misaki che con un sorriso stampato sulle labbra si dirigeva verso l’uscita.
“Misaki,  hai finito di lavorare?”
“Usagi-san che ci fai qui? Sei rimasto tutta la mattina?”
“Si, Misaki”
“E il tuo manoscritto che avresti dovuto consegnare tra qualche giorno? Usagi-san cerca di non far impazzire Aikawa-san!”
“E’ tutto apposto, il manoscritto l’ho finito qui con due giorni di anticipo, Aikawa mi ha fatto anche i complimenti “
“Allora i miracoli esistono davvero” disse Misaki ridacchiando.  
“Misaki scusa so che state andando, ma volevo dirti che se ti va possiamo andare a bere qualcosa in questi giorni, cosi parliamo del tuo nuovo lavoro, vorrei anche che tu leggessi “Za-kan” in anticipo per sapere cosa ne pensi”.
A quelle parole Misaki non potè ne accettare ne rifiutare.
“Certo mi farebbe molto piacere leggerlo.” Disse con tono euforico impaziente di leggere un nuovo capitolo del suo manga preferito.
“Allora ci vediamo domani qui, passate una bella serata” aggiunse poi andandosene.
“Scusa ma da quando tu gli dai consigli sull’uscita dei capitoli del suo manga?”
“Prima parlandone mi ha detto che gli mancavano solo due pagine e cosi gli faceva piacere farmelo leggere per prima.”
“Per prima eh?”
Bisbigliò l’uomo contrariato per poi dirigersi verso l’uscita senza dire una parola. Tornati a casa Misaki si diresse verso il bancone per iniziare a preparare la cena, mentre Usagi si diresse nel suo studio.
“Che strano Usagi ha detto di aver già consegnato il suo manoscritto, quindi perche si è rintanato nel suo studio? Forse si tratta di un altro boy’s love” pensò Misaki scocciato.
“Usagi-san la cena è pronta.”
Iniziarono a mangiare nel silenzio piu assoluto. Una volta finito, Misaki sparecchio e Usagi si diresse verso lo studio.
“Devi ancora lavorare Usagi-san?”
“Mhh..” questa fu l’unica risposta dell’uomo.
“Ma cosa gli prende? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Ahhh accidenti a lui e questi suoi comportamenti che sono sempre capaci di turbarmi e farmi preoccupare.” Pensò Misaki.
“Posso entrare Usagi-san? Vorrei cambiare il fiocco a Sukuzi-san!”
“Entra pure” rispose Usagi. “Ora non mi sembra per niente serio.” Ripensò Misaki.
Passarono alcuni minuti nel silenzio assoluto, poi…
“Senti è successo qualcosa? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Ti comporti in modo strano da quando siamo arrivati Usagi-san!”
Usagi smise di scrivere sulla tastiera del computer e si girò verso Misaki.
“Cosa ti fa credere che ci sia qualcosa che non va?”
“ Per il tuo comportamento, mi hai detto che avevi finito il tuo manoscritto, quindi perche ti rintani qui se non hai lavoro da fare?”
Usagi rimase a fissare Misaki per alcuni secondi anche se per Misaki sembrava fossero passati minuti interminabili, quel silenzio faceva preoccupare il ragazzo,fin quando l’uomo non si alzò e andò verso il ragazzo scompigliandogli i capelli con la mano , quella mano che Misaki trovava sempre calda, quella mano, quel tocco delicato era sempre capace di dargli sicurezza .
Misaki arrossi velocemente, quel rossore che non sfuggiva mai agli occhi di Usagi.
“C-cosa?” Chiese il ragazzo visibilmente imbarazzato.
“Stavo pensando che domani dovrai rimanere del tempo con Ijuuin-sensei e questo mi irrita.”
Quelle parole furono un sollievo per Misaki, era sollevato nel sapere che era solo la sua stupida gelosia a farlo comportare sempre in modo strano.
“Sai Misaki, ormai tu sei diventato un uomo, anche se devo dire che mi suona sempre strano, non sei piu un ragazzino dove le uniche preoccupazioni sono rivolte agli studi, ora hai un lavoro e devi preoccuparti anche per quello e io purtroppo non posso limitarti, so bene che incontrerai Ijuuin-sensei ancora tante altre volte, ma non posso comunque fare a meno di essere geloso, proprio non posso.”
A quelle parole c’era solo una cosa da fare , ed era quella di rassicurare Usagi-san.
“Usagi-san, mi stai dicendo che sei geloso di Ijuuin-sensei? Ma quante volte devo ancora dirti che tu sei diverso dagli altri? Che tu sei un caso speciale? Va tutto bene Usagi-san, davvero.”
Usagi rimase per qualche secondo senza parole seguito poi da un lungo e grande sorriso.
“Misaki, ti amo”
“Si,si,si lo so è quello che mi ripeti tutti i giorni.” Arrossendo mentre cercava di abbassare gli occhi per non incontrare quelli dell’uomo.
Il ragazzo venne preso e messo a sedere sulle gambe di Usagi.
“Misaki ne sono certo, io non posso piu vivere senza di te.”
L’uomo prese il mento del ragazzo tra il pollice e l’indice e gli diede un lungo bacio sulle labbra dove il ragazzo ricambiò con piacere, purtroppo però si dovettero staccare per la mancanza di ossigeno di entrambe, un distanza che venne colmata con un altro lungo bacio.
“Hey, Misaki ricordati di dirmelo piu spesso che io per te sono l’unico.”
 
Angolo.
Sono tornata, lo so il capitolo è al quanto breve ma non è finita qui. Spero che vi sia piaciuto e alla prossima con il 3 capitolo che rilascerò o domani o questo pomeriggio.
Misa-chan.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Susi_Misa_chan