Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |       
Autore: Susi_Misa_chan    22/08/2015    0 recensioni
Misaki è alle prese con il suo nuovo lavoro alla Marukawa dove incontrerà ijuuin-sensei che quest'ultimo suciterà la gelosia di Usagi-san.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Eri Aikawa, Kyō Ijuuin, Misaki Takahashi, Ryūichirō Isaka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                              UN NUOVO LAVORO
                                                                                                      1 Capitolo


Misaki aveva ricevuto finalmente il suo nuovo lavoro alla Marukawa, sarebbe stato il suo primo giorno ed era visibilmente emozionato.
Come tutte le mattine si era alzato, preparato e poi dritto in cucina a preparare la colazione.
“BuonGiorno Misaki”
“BuonGiorno Usagi-san”
“Oggi è il tuo primo giorno”
“Si, e non vedo l’ora di iniziare”
Misaki e Usagi si misero a sedere ed iniziarono a mangiare, dopo aver finito Misaki si preparò come meglio poteva per il suo nuovo lavoro.
Usagi rimase per qualche secondo a fissare l’aspetto di Misaki, sapeva che aveva un espetto davvero impeccabile e di questo un po’ ne era geloso.
“Se hai finito di prepararti io direi di andare “
“Si sono pronto possiamo andare”
Arrivarono alla Marukawa in meno di 10 minuti, tutti sembravano indaffarati e si sa quando si sfiora la data di consegna di qualche libro tutti ci rimettono le penne per finire in tempo.
“Misaki-kun che bello vederti, oggi è il tuo primo giorno”
Disse  Aikawa-san e subito a seguire..
“Chibi-tan anche tu uno di noi eh!? Esclamò Isaka-san.
“Misaki permettimi di congratularmi con te, mi fa davvero piacere vederti lavorare qui”
Aggiunse Ijuuin-sensei..
“Il piacere è mio Ijuuin-sensei.”
“Se ti va ti posso subito presentare alcuni scrittori”
Mentre Misaki e Ijuuin continuavano a conversare, dietro appariva un’aura oscura ed era quella di Usagi-san.
“Che scocciatore ma non ha niente di meglio da fare?” Pensò Usagi.
“Usami-sensei che piacere vederla”
“Piacere mio Ijuuin-sensie” con un finto sorriso sulle labbra.
“Misaki allora andiamo ti presento alcuni caporedattori”
“Usagi-san allora io vado ci vediamo piu tardi.”
A quelle parole Usagi-san avrebbe tanto voluto prendere Misaki per un braccio e riportarselo a casa.
“Bene, bene Usami-sensie che ne dice di andare a casa e di finire il suo manoscritto?” le parole di Aikawa lasciarono indifferente Usagi che con tono rabbioso disse “che ne dice se finisco qui il mio manoscritto?”
Usagi-san non se ne sarebbe mai andato a casa, sarebbe rimasto li a controllare la situazione come un mastino.
 
 
Angolo.
Salve a tutti, è la mia prima fan fiction e devo dire che mi sono davvero divertita a scrivere qualcosa su Usagi e Misaki anche perche io li amo alla folliaaaa. Bene spero che il primo capitolo vi abbia incuriosito alla prossima con il 2 capitolo che vi rilascerò a breve.
Misa-chan.



 
 

                                                                                                

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Susi_Misa_chan