Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: mimmu    24/08/2015    0 recensioni
Questa storia vede come protagonista per la prima volta, Cristina yang e il rapporto che tende ad avere con i suoi amici..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cristina Yang
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Meredith ultimamente, dopo ciò che era successo con Burke, passavamo molto tempo insieme.. Anche dopo il lavoro; andavamo al bar difronte all'ospedale, e lì passavamo le serate con i nostri amici. Stavo bene così, ma c'era qualcosa che mi mancava.. Era insignificante per una come me, ma c'era.. Sapevo badare a me stessa, ma avevo bisogno di un uomo, competitivo quasi quanto me.. E perchè non Burke?? Sarebbe stato perfetto per me.. Infondo lui mi disse che era coinvolto..Mentre riflettevo tra me e me, si fecero le 2:00, così salutai Mer e i ragazzi e me ne tornai a casa a dormire un pò,ma non ci riuscivo così rimasi sveglia fino alle 4:00. Ero convinta che Burke dovesse parlarmi, io non lo avrei fatto nemmeno se il primario di chirurgia mi avesse offerto di assistere ad un intervento a mia scelta, così mi preparai, e mentre lo facevo qualcuno bussò alla porta.. Chi poteva mai essere alle quattro e mezza del mattino??? mi avvicinai alla porta:"chi è?" chiesi, ma una voce maschile che avrei riconosciuto ovunque, rispose:"Sono Preston,Preston Burke" non ci credevo, Burke a casa mia!? comunque aprii e gli chiesi:" Ma si può sapere che ci fai a casa mia a quest'ora?" con aria abbastanza nervosa e infastidita, ma lui mi guardò e mi sorrise:" Buongiorno anche a te! Ti ho portato il caffè, sei pronta? Ti devo portare in un posto" ed io:"Alle 5 del mattino?" lui:"non fare quella che rovina sempre tutto, stai in silenzio e vieni con me!" lo guardai.. E dopo 20 secondi gli risposi:"Va bene, prendo la borsa e vengo." Scendemmo. Ero curiosa non sapevo dove mi avrebbe portata.. Visitammo Seattle insieme, parlammo un pò, finchè non ci ritrovammo davanti allo Space Needle, iniziò a parlare:" Stasera, premesso che i nostri turni ce lo permettano, vorresti venire a cena con me qui?" ero incerta, non volevo dirgli subito di si, volevo chiederlo anche a Mer.. Infondo la sua storia con il suo Stranamore stava andando bene.. ma gli risposi e gli dissi:"Potrei venire con te ad una condizione" lui:"Sentiamola" mi feci coraggio e gli dissi:" Con noi dovranno venire Meredith Grey e Derek Shepherd" mi guardò stupito e alla fine accettò.Andammo in ospedale, sembravamo già una coppia, appena arrivati, istintivamente mi prese e mi baciò, mi sorrise e se ne andò.. Cercai di capire se ci avesse visto qualcuno, e infatti, appena arrivata nello spogliatoio Izzie e George iniziarono a farmi tante domande su Burke.. George mi rimproverava dicendo cose del tipo "Non si va a letto con il capo!" aveva ragione ma non gliel'avrei data comunque, perchè lui è George e io sono io, mentre Izzie mi chiedeva:" Posso farti da damigella?? E daii state bene insieme e poi penserei io a tutto".. Ad un certo punto scoppiai e risposi ad entrambi:" BASTA! George lo so che non si dovrebbe andare a letto con gli strutturati, ma la mia vita sentimentale non è affar tuo! E Izzie non so nemmeno se arriveremo a fine mese senza lasciarci e inizi già ad organizzare il nostro matrimonio?? " iniziarono a balbettare e cercavano di azzeccare parola, ma me ne andai prima che ricominciassero. Andai nel seminterrato, e incontrai Meredith e le dissi della cena:" Burke ti ha chiesto di uscire?" ed io cercavo di dirle che doveva venire con Derek:"Si ma.." non finii nemmeno la frase che mi disse:" Beh è strano ma carino, vuoi che veniamo anche noi?" Annuii semplicemente, ero troppo stanca per rispondere, infondo non avevo nemmeno dormito.. Mer raggiunse gli altri, io intanto cercai di riposare almeno per 10 minuti.. Il cercapersone suonò e prima ancora che potessi addormentarmi, mi ritrovai ad assistere Shepherd. Un uomo niente male, probabilmente meredith gli avrà detto di chiamarmi, mi occupai di tutti i suoi pre e post-operatori. Ebbi un momento di spacco e dialogammo,mi chiese: "Tu e Meredith siete molto amiche?" che domande, tutto l'ospedale parla di noi come se fossimo gemelle siamesi! gli risposi:" Si", sorrise e intanto scriveva, mi congedai dicendo:"Se non le serve altro, posso andare?" e lui:" Certo vai pure! Ci vediamo stasera" mi fece un occhiolino e se ne andò... L'osservai per un pò e me ne andai anche io.. Mi serviva un vestito così andai a comprarlo.. Si fece sera ed ero un pò nervosa ma sapevo che ce l'avrei fatta.. c'era meredith con me.. mi avrebbe aiutata..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: mimmu