Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    24/08/2015    1 recensioni
C'è un Sasuke che sceglierà Cambridge. C'è un Naruto che capirà di dover rimanere in Giappone. Ci sono le feste, gli incontri e gli amici di una vita. C'è una storia.....la loro! SasuNaru
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Progetti

Sono le due del pomeriggio e Naruto è furioso e terribilmente assonnato. E come se non bastasse deve subirsi i rimproveri di Ino perchè ha dimenticato i suoi appunti per la terza volta.

"Ti avevo mandato anche un messaggio per ricordartelo" strilla la biondina rassegnata.

"Scusa Ino, dopo giuro che li vado a prendere" mormora con gli occhi semichiusi.

"Ma si può sapere ieri a che ora sei andato a dormire? Sai che le lezioni iniziano presto" si preoccupa l'amica vedendo Naruto in difficoltà nell'avere gli occhi aperti. E così inizia a raccontarle la storia con voce bassa, evitando di farsi ascoltare dal professore di letteratura giapponese che spiega con enfasi una nuova lezione.

 "E non potevi controllare la sveglia o il cellulare scusa?" chiede alla fine del racconto la compagna mentre ormai camminano per i corridoi.

"Ma che ne so...era il Teme a dirmelo. E si sa....lui non sbaglia mai" sbadiglia.

"Già, piuttosto tornerà per Halloween o lo rivedremo solo per le feste di Natale?" si interessa la ragazza.

"Mmm non lo so in realtà, conoscendolo dovrà studiare, quindi penso che dovremmo aspettare ancora qualche mese" risponde annoiato.

"Ed è proprio per questo che sono venuto per chiederti di partire per l'Inghilterra con me per qualche giorno" si intromette un'altra voce. Naruto si vede affiancare da un ragazzo alto, dalla chioma del tutto nera e il viso pallido, così dannatamente assomigliante a Sasuke.

"Itachi ho le lezioni da seguire lo sai...e mia mamma dubito che mi lascerebbe venire" risponde

"Ho già parlato con loro e sono d'accordo...in fondo si parla di Sasuke no?" continua fermandosi a sedere su una panchina fuori l'università accanto ad Ino impegnata a messaggiare con cellulare.

" bhè non lo so, mi dispiace lasciare Kiba per la festa del 31 ottobre" si gratta il capo con imbarazzo indeciso su cosa scegliere.

" lo portiamo con noi" prova a dire Itachi e sa di aver detto la cosa giusta quando Naruto gli fai una dei suoi sorrisi migliori.

"Ehm...allora sì. Andiamo dal Teme...ma non dobbiamo dirgli niente. Deve essere una sorpresa." sospira felice ed eccitato. Itachi lo guarda con stupore. è straordinario il modo in cui gli occhi di Naruto brillano al sol pensiero di vedere Sasuke. Quel tipo di sguardo sarà sempre dedicato solo al minore degli Uchiha e per un'istante Itachi si permette di invidiare il piccolo fratellino.


INTANTO IN INGHILTERRA


La sveglia sta suonando insistentemente da cinque minuti come impazzita. Il ragazzo moro, coperto fino alla testa dalle coperte, fa uscire solo una mano per spegnerla velocemente. Sono le sette della mattina in Inghilterra e il freddo filtra dalle fessure delle finestre entrando nelle ossa. Sasuke trema e non ha proprio il coraggio di affrontare il pavimento freddo. è abbastanza sicuro di aver dimenticato le pantofole in bagno la sera prima. Si strofina piano gli occhi e si alza decidendo che una doccia calda è la miglior cosa da fare.

Tira un sospiro di sollievo quando ,entrando in cucina, già vestito, trova la sua tazza piena di caffè fumante sul tavolo e una fetta biscottata con la marmellata. Il suo coinquilino è uscito da poco dalla stanza. Sasuke odia ammetterlo, ma è contento di avere Neji con lui. Non è fastidioso nè ingombrante, non è disordinato nè impiccione e si rende sempre utile come questa mattina. Si incontrano raramente, anche se vivono nella stessa stanza del dormitorio. Neji si sveglia sempre molto presto ma non sa perchè... e in più il castano ha scelto la facoltà di scienze biologiche ed hanno orari e lezioni totalmente diversi.

Ma Sasuke adora infinitamente quei pochissimi momenti in cui si incontrano e scambiano due chiacchiere perchè Neji è qualcosa di familiare. Il suo accento, decisamente non inglese, gli ricorda continuamente il Giappone; i suoi occhi gli ricordano le sculture di ghiaccio del Hokkaido e in fine i suoi rari sorrisi quando parla degli amici lasciati in patria, gli ricordano casa. Il moro gli è grato di tutto questo ma sa che non glielo dirà mai.

 A distrarre Sasuke ci pensa il bussare della porta che con molta lentezza va ad aprire. Una chioma rossa gli si butta al collo senza pensarci due volte e lo bacia con passione.

"Buongiorno" gli sussurra Karin scendendo a baciargli il collo.

"Mmm, sta un po ferma. Tra un pò ho lezione, non posso fare tardi" dice sospirando però dal piacere.

"Shhhh, voglio darti il buongiorno" continua seducente la rossa, chiudendo la porta e sbattendoci Sasuke contro. Da lì in poi, il moro vede solo la sua ragazza inginocchiarsi davanti a lui, poi chiude gli occhi e si rilassa tra sue mani.




N.A
Ed eccoci qua con il terzo capitolo. Non è un capitolo molto interessante in quanto non succede nulla di che. Ma è importante per far sapere che nel  prossimo capitolo i due si incontreranno. Infatti ci sarà un salto temporale che ci porterà direttamente al giorno di Halloween. Inoltre voglio fare delle precisazioni. Come vedete alcuni personaggi non rispecchiano proprio le caratteristiche di solito usate. Tipo Karin, non sarà solo una tra le tante con cui Sasuke si divertirà; ne tanto meno Ino sarà la stupida ragazza che corre dietro tutti. In più voglio ricordarvi che Sasuke e Naruto abitano in due paesi lontanissimi tra loro e che ovviamente si son creati una propria vita senza la presenza dell'altro, e che per il momento loro si considerano solo amici. Le cose si evolveranno successivamente. Detto questo spero che continuerete a seguire la storia e ad apprezzarla. Ringrazio tutti di vero cuore. Alla prossima ^-^

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp