Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AntonEgo   Capitolo: 1
Tratto dal capitolo 1:
"Nessuno si era accorto della pausa che Ron si era concesso; a capo della lunga tavolata imbandita di alcolici e patatine sedeva Harry Potter, magro, occhi verdi e capelli disordinati teneva tra le braccia nodose la sua ragazza, Ginny, che pareva l’unica a non accorgersi degli innumerevoli tradimenti del compagno, o almeno insieme al fratello, che non aveva mai dato prova di grandi doti d’intelligenza. Qualche posto più a destra sedeva Neville Paciock, un ragazzo paffuto e un po’ imbranato, ha una cotta di Luna Lovegood da tempi immemorabili, probabilmente dal primo giorno di scuola quando si sono conosciuti, ma nonostante ciò era l’unico ragazzo presente in tutta la stanza che non fosse ancora riuscito a portarsela a letto, e anche quella sera dava tutta l’aria di star fallendo miseramente ancora."
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: AntonEgo