Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: GodisAriana    24/08/2015    1 recensioni
L'agente Makarov deve fare di nuovo i conti con Loki e questa volta si dovrà impegnare seriamente. Riuscirà a metterlo in riga o soccomberà un'altra volta?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
              I had a lucky escape
 
 
 
Ecco lo sapevo. La mia carriera è ufficialmente andata a puttane. Ora che dico a Steve? E che dirà lui a gli altri? Ho avuto una carriera troppo breve, ho ancora tanti progetti da realizzare, obiettivi da raggiungere.Tutto finito ora, perché mi dovevo mettere a fare la scema con Loki. 
 
 
'Niente stava per cadere e l'ho presa al volo, Capitano.' 'Può tornare a dormire.' 'Giusto, Diana?'
 
 
Ed ecco che Loki, con il suo tempismo perfetto (non è ironia quella che sto facendo) mi salva da un licenziamento in tronco. Meno male.
Aspetta un minuto Loki mi ha chiamato per nome? Non ci posso credere, AVVISATE I MEDIA. Dopo secondi passati a fare pippe mentali di ogni tipo sulla mia carriera finalmente mi decisi a ribattere.
 
'Si Steve ero inciampata e se non fosse stato per Loki sarei caduta.' 'Scusa il trambusto, stavamo solo tornando nelle nostre camere.'
 
 
'D'accordo però la prossima volta evitate di farmi prendere un colpo.'
 
Steve tornò nella sua stanza, quando io che stavo per mettere piede nella mia, mi piace il sentii prendere dalla vita. Santo Tesseract, stavolta l'ho propio scampata bella.
 
 
'Con te non ho ancora finito, probabilmente se quel impiccione del tuo amico non ci avrebbe interrotto trascorso il tempo in una maniera più piacevole per entrambi.' disse dandomi un bacio sulla guancia e con una voce maledettamente calda e sensuale.
 
Arrossì come un peperone. Meno male che l'oscurità celava il mio imbarazzo, perché Loki se mi avesse visto così ne avrebbe SICURAMENTE approfittato per sfottermi.
 
'Behh buon--a-n-n-not-t-tte Loki.' dissi balbettando 
 
 
Ma da quando io balbetto? Ah si da quando Loki incomincia a mettermi in situazioni a dir poco imbarazzanti. Io che gli ho sempre risposto, quando si comporta così mi blocco. Roba che se lo sapesse Nick si vergognerebbe di me. 
 
'Buonanotte Diana.'
 
 
Fanculo Loki. Ma tu vedi un po' se devo mettere a repentaglio me stessa per lui. 
 
 
 
 
            *La mattina seguente*
 
 
Mi girai nel letto e mi appoggiai a qualcosa di duro però estremamente confortevole. 
 
 
'Sorgi e splendi dormigliona.' 
 
'Mamma ancora cinque minuti.' 
 
Dopo realizzai d'aver sentito una voce divina, LETTERALMENTE DIVINA.
 
'LOKI CHE CI FAI NEL MIO LETTO ESCI SUBITO!'
 
'Strano sembrava che stare sul mio petto ti piaceva.' disse ghignando 
 
 
La non ci vidi più e gli tirai una cuscinata in piena faccia.
 
'Ti faccio vedere io piccola mortale.'
 
Iniziò a farmi il solletico ovunque. 
 
'Loki SMET-T-T-I-LAAA!' 
 
'Supplicami.' 
 
'Mai e poi mai.' 
 
'Allora continua a soffrire,midgardiana.'
 
'PER FAVORE SMETTI-L-AAAA.' dissi non riuscendo a trattenere le risate.
 
Si fermò un secondo;entrambi avevamo il fiatone, io per essermi scompisciata dalle risate e lui per avermi fatto il solletico.
 
 
'Mi sono fermato umana ma se non vuoi che riprende voglio sentire un bel discorso articolato e di tua totale sottomissione.' 
 
'D'accordo.' dissi sbuffando.
 
 
'Mi sottometto totalmente alla tua volontà, mi prostro davanti alla sua magnificenza e la supplico umilmente di liberarmi perché questa midgardiana è pronta a fare qualsiasi cosa per il suo principe.' 
 
'Può andare?' dissi sorridendo 
 
'Va benissimo.' disse sfoderando un sorriso smagliante.
 
 'Sei bello quando sorridi.' 
 
MERDA HO PARLATO TROPPO. 
 
'Che hai detto?' Disse Loki con uno ghigno trionfante che cacciava soddisfazione da tutti i pori.
 
Sentii le guance diventarmi bollenti e mi sentivo come se fossi nuda davanti a miliardi di persone. 
 
 
'Io non ho detto propio niente devi aver capito male.' dissi balbettando. IL MIO STESSO TONO DI VOCE MI HA TRADITO.
 
Improvvisamente mi girò verso di lui, ed ero supina con le sue gambe che bloccavano le mie e le sue mani che mi stringevano saldamente i polsi. Appena poggiò il volto sul mio collo sentii la labbra di Loki che lasciavano caldi e umidi baci, che si trasformarono in un succhiotto propio al centro del collo. Lo scansai quasi strattonandolo e mi diressi preoccupata verso lo specchio. Vidi un'enorme macchia rosso-violacea che si espandeva paurosamente sul mio collo. Il bastardo se ne era andato. Tanto i cazzi sono i miei ora. Come al solito. 
 
Mi lavai a pezzi e mi vestii sportiva perché tra un'ora sarei dovuta stare alla base per fare il test per unirmi agli Avangers. Si avete capito bene. Vogliono pure la regina delle teste di cazzo. Mi misi un filo di trucco e impiegai quasi mezz'ora con il fondotinta per coprire l'opera di Loki. Roba che se lo sa Nick mi rispedisce a calci in culo a casa. 
 
 
'STEVE, TONY VOLETE PORTARE IL VOSTRO BEL CULO QUI DOBBIAMO  ANDARE.' dissi urlando dalla mia Lamborghini Aventador Nera. 
 
 
'Linguaggio.' disse il Capitano 
 
 
'Abbiamo notato che tu e Loki state instaurando una certa sintonia, non è vero Diana?' disse Tony con un tono stranamente malizioso.
 
Iniziai a sudare freddo. Forse avevano visto il mio succhiotto..... No è impossibile c'ho la sciarpa, cerchiamo di mantenere la calma.
 
 
'Diciamo che abbiamo smesso di scannarci a vicenda,perché non gioverebbe nè a me nè tanto a lui. Insomma se lui mi da fastidio non torna ad Asgard e io non mi alzo di livello.' 'Quindi prima se ne va meglio è per entrambi.' 
 
 
'In realtà io intendo un'altro tipo di SINTONIA.' disse ghignando maliziosamente. 
 
 
'Togliti quel ghigno Stark.' 'Non mi metterei mai con quel montato di Loki.'
 
 
'Sarà.......' 
 
 
Arrivammo alla base alle 10 in punto. Tra poco ci avrebbero testato. 
 
 
        
          
 
                *mezz'ora dopo*
 
 
 
 
Tocca a me. Sento l'adrenalina che mi pompa in ogni arteria,vena,capillare. Sento che l'energia si sta impossessando di me. Ho cinque minuti per dimostrare chi sono e quanto valgo. Ho tutti gli occhi puntati su di me. Da Steve che mi sussurra 'Puoi Farcela.',Tony che mi guarda speranzoso, Thor che mi sorride, Natasha che mi urla: *Я верю в тебя*,Bruce e Clint che poco ci manca che diventino due cheerleader per quanto mi stiano incitando. SONO PRONTA.
 
 
Corro, doppio avvitamento, schivo, distruggo il bersaglio, triplo salto mortale, attacco da dietro evitato, salto e arrivo al traguardo. 
 
 
'Tempo eccellente, 2.30 su 5 minuti.' 'Makarov sei ufficialmente negli Avangers.' 
 
 
'EVVAIIIII!!!!!!'
 
 
'Sapevo che la mia piccola midgardiana ce l'avrebbe fatta!' disse Thor abbracciandomi e grattandomi la testa. Tutti gli altri arrivarono e insieme a Thor mi strinsero in un'abbraccio. 
 
 
'Ragazzi mi manca il respiro.' 
 
'STASERA PARTY A CASA MIA BISOGNA FESTEGGIARE!' disse Tony
 
'No ragazzi non ce ne bisogno.' dissi sorridendo 
 
'Oh si che ce n'è bisogno!'disse Steve. 
 
Tornammo a 'casa' se così si può definire la torre di Tony. Ero così felice,dopo tutti i sacrifici che avevo fatto. Da quando a 16 anni mi sono trasferita dalla Russia all'America per garantirmi un futuro, o quando ero stata rifiutata dalla CIA a 19 anni perché troppo giovane e inesperta. Alla fine lo S.H.I.E.L.D. mi aveva ripagata di tutte le porte in faccia, di tutti i no, di tutti i 'si sei brava ma non sei quello che cerchiamo', finalmente ce l'avevo fatta. Posso ufficialmente dire che è la soddisfazione più grande della mia vita.
 
 
Angolo della fuori di testa:
 
 
Allora la prossima volta ci sarà la grandissima festa... Loki chiederà a Diana di poter essere il suo accompagnatore? Tony si farà i fattacci suoi? Speriamo di si... 
 
Xx baci GodisAriana 
** ce la puoi fare in russo,non so se sia corretto
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: GodisAriana