Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    25/08/2015    1 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]Una ragazza quindicenne di nome Amu Hinamori viene costretta a trasferirsi in una nova città di nome Transylva con sua sorella per colpa del lavoro dei suoi genitori. Lì troverà degli amici. Ma saranno decisamente insoliti. Un nemico inaspettato minaccerà lei e i suoi' ' mostruosi'' amici. Tra mistero, amicizia, amore e avventura i ragazzi saranno catapultati in una ricerca incredibile per salvare se stessi e gli altri abitanti di Transylva.
Coppie.
Amu e Ikuto
Tadase e Nadeshiko
Nagihiko e Rima
Kukai e Utau
Kairi e Yaya
Hikaru e Rikka
Shuraia e Lulù
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sotto la torre si trovava un esercito enorme di cacciatori e uomini armati. Tutti avevano in mano uno stilo o un fucile. Più i ragazzi si avvicinavano, più l'esercito si dimostrava enorme. 《 Che dolce che è stato Akiro. Ci ha preparato un bello spuntino. Vero sorellina!?》 Chiese Ikuto mostrando le zanne.《 Hai ragione. Io ho giusto appunto una gran sete. Non vi dispiace se ci serviamo. Vero ragazzi?》 Disse Utau facendo altrettanto.《 Prego.》 Disse Amu. I due vampiri si lanciarono contro l'esercito e quello fece lo stesso. I ragazzi cominciarono a prosciugare tutti i cacciatori e addormentare gli umani. I nemici cercarono di colpirli con le loro armi, ma Tadase e i gemelli provvedettero a farle sparire. Amu e Ikuto si erano messi d'accordo. Lei sarebbe stata morsa e trasformata in vampira alla fine della battaglia. Anche se sembrava strano, i due avevano deciso di fare così perché volevano battere quel pallone gonfiato di Akiro, così come avevano iniziato. Avrebbero vendicato Kukai come avevano iniziato. Con Amu umana. Con i ragazzi uniti. Per rendere onore al loro amico. E per farla pagare al cacciatore. Rima imprigionò i cacciatori in dei vortici d'acqua e Yaya li afferrava e poi li portava in volo sempre più in alto e poi li faceva precipitare. Kairi creava correnti fredde e li scaraventava tra le grinfie della marina o dell'arpia. Lulù li bersagliava con delle lame e delle lastre di diamante e Shuraia li stritolava con le piante che faceva crescere da ogni parte. In questo modo avrebbero dimostrato ad Akiro che non poteva niente contro di loro. I ragazzi stavano distruggendo l'esercito in un modo incredibile. Eliminando i cacciatori e addormentado gli umani. Ma Amu era rimasta indietro. Akiro ne approfittò per prenderla alle spalle, per poi portarla nella sua torre. Li la stordì e la legò con una corda dai nodi di Dracula. Nodi in grado di immobilizzare chiunque. Di lì a poco la ragazza si svegliò.《 Ciao Amu. Come stai?》 Le chiese lui con noncuranza.《 Tu. Maledetto. Lasciami subito andare altrimenti...》《 Altrimenti cosa? Chiami il tuo dolce succhiasangue che mi mangia? Amu, lui non prova nessun sentimento nei tuoi confronti.》《 Non è vero.》《 Lui non ti ama. Desidera solo il tuo corpo e il tuo sangue.》《 Non è vero.》 《 Ti ha ingannata per tutto il tempo. Se venissi dalla mia parte, io ti renderei felice.》《 Non lo farò mai.》《 Perché ti rifiuti? Essere una cacciatrice ti darebbe la possibilità di fare tutto ciò che vorrai. Sarai libera da ogni regola o restrizione. Potrai fare ed essere tutto ciò che vorrai.》 《 Bene. Io voglio solo una cosa.》. I ragazzi si erano accorti che Amu era sparita e stavano correndo verso la torre. Dopo che ebbero abbattuto il portone, si ritrovarono davanti un enorme ed orribile colosso. Era alto almeno tre metri e mezzo. La sua pelle era grigia e la testa, priva di lineamenti, era ricoperta da una folta ed ispida criniera. Hikaru divenne un gigante e lo affrontò insieme a Rikka. I due colossi cominciarono a colpirsi con pugni e calci da ogni parte. Ma ad un certo punto, Rikka venne colpita e mandata contro una colonna e svenne. Hikaru, a quella vista, cominciò a colpire con foga. Il combattimento continuò, finché il giovane mutante lo colpì con un forte montante e gli ruppe il collo. Dopodiché, tutti corsero da Rikka. La povera gorgone era immobile e non respirava più.《 Rikka. Dai, l'ho battuto. Per favore, svegliati.》 Disse Hikaru con le lacrime agli occhi. Solo quando guardò meglio, notò che stava perdendo sangue dalla testa. Non c'era più niente da fare. Il mutante pianse lacrime amare sulla sua amica. Tadase le teletrasportò accanto a Kukai e fece in modo che anche lei non fosse corrotta dal tempo. I ragazzi continuarono ad avanzare, anche se soffrivano per la perdita di Rikka, dovevano assoltamente salvare Amu. Lei, intanto, aveva visto tutto.《 Rikka. Tu maledetto. Devi lasciarli stare!》《 Allora tu devi concederti a me.》《 Neppure tra un milione di anni.》《 Ok. Allora li farò morire uno dopo l'altro. Non risparmierò nessuno di loro. Comunque, tu prima mi hai detto che desideri veramente una sola cosa. Mi puoi dire che cosa sarebbe?》《 Io desidero solo poter vivere felice con il mio Ikuto e con tutti i miei amici.》. Nessuno dei due si accorse che i cristalli di Akiro si erano illuminati molto intensamente. Ad un certo punto, il portone di ferro che stava davanti a loro cadde a terra e sfondò il pavimento. Gli amici di Amu fecero irruzione nella stanza. Pronti alla battaglia.《 Bene, bene, bene. Siete arrivati qui. Ottimo. Ora vi distruggerò tutti.》《 Non ci sperare sbruffone dei miei stivali. Noi ti distruggeremo. Te la faremo pagare molto cara anche per Kukai e Rikka.》. Dopo queste parole, le due parti si attaccano a vicenda. La lotta vera e propria è iniziata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine