Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ElisynaUchiha    25/08/2015    0 recensioni
Questa storia è una specie di esperimento, vi avverto.
Ruoterà tutto intorno alla musica, come si può intuire dal titolo.
Ogni capitolo sarà letteralmente basato su una canzone che aiuterà a capire meglio la storia.
"Due ragazzi con un passato difficile alle prese con la sfida più grande: superare i propri limiti e le proprie paure.
Ci riusciranno?"
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeee, sono tornata:)
Eccovi un nuovo capitolo.
Buona lettura <3
 

Chapter XVI – Unconditionally
 
Unconditionally – Katy Perry
 
PLAY
 
Il mattino dopo ci alzammo e ci rivestimmo insieme continuando a sorriderci complici.
Arrivammo allo Studio e ci separammo.
Io andai in Sala Registrazione con John e lui andò in ufficio, dove sembrava che qualcuno lo stesse aspettando da un po’.
“Allora con la canzone?” mi chiese gentile John.
“Penso di aver capito che storia voglio raccontare.”
Dopo qualche ora apparve Chris, rigido e scostante, mi comunicò freddamente che quel pomeriggio sarei andata a fare shopping con la sua segretaria, Beckie, e sparì di nuovo.
 
Oh no, did I get too close?
Oh, did I almost see what's really on the inside?
All your insecurities
All the dirty laundry
Never made me blink one time

 
Per pranzo non si fece vivo e mangiai un panino continuando a lavorare insieme a John.
Poco tempo dopo, una ragazza con un caschetto biondo ed un tailler professionale entrò dalla porta presentandosi come Beckie, la segretaria del signor Evans.
“Io sono Penny.” Sorrisi cordiale.
“Hai già un’idea su che tipo di abito vorresti indossare?” mi chiese curiosa in macchina mentre ci dirigevamo a Rodeo Drive a Beverly Hills.
La strada con le marche più famose. Se passate a Los Angeles e sperate di vedere qualche diva, quello era il posto dove le potevate avvistare mentre facevano shopping.
“Non so, però penso che come colore mi starebbe bene qualcosa sul bordeaux.”
“Oh si, mi piace come ragioni!”
Chiacchierammo un po’ del più e del meno fino a che la macchina non si fermò per farci scendere e girammo per un paio di negozi.
Ad un certo punto una ragazza bellissima dai capelli neri lisci e lunghissimi ed un vestitino blu si fermò davanti a noi con un sorriso cordiale.
“Beckie! Quanto tempo che non ti vedo, come stai?”
“Oh, Angie! Sto bene e tu?”
“Tutto bene. Mio fratello? Quel maledetto non si fa sentire da qualche settimana, tutto concentrato su questa nuova trovata della società. Se vuoi il mio parere penso che il signor Hamilton debba tenere quella troia della figlia chiusa a chiave nelle cantine. E’ così volgare e imbarazzante.”
Questa ragazza già mi piaceva.
“Concordo assolutamente.” Riprese Beckie. “Non sai che genere di proposte avanza a tuo fratello ogni momento che pensa di essere sola con lui. Assurdo. Oh, ma che maleducata. Lei è Penny. E’ stata la prima scelta per essere scritturata, ovvero quella con il vero talento.”
“Oh, ma certo! Ho sentito parlare di te. Sono Angie, la sorella di Chris. Spero che quello smidollato si comporti bene con te.”
“Piacere. Si, lui è…perfetto.”
Lei mi sorrise con un’espressione complice di chi aveva appena risolto un esercizio impossibile di matematica (ovvero qualsiasi esercizio) senza nessun aiuto.
 
Unconditional, unconditionally
I will love you unconditionally
There is no fear now
Let go and just be free
I will love you unconditionally

 
“Tuo fratello l’ha invitata al ballo per la riapertura. Siamo qui per sceglierle un vestito.”
“Ommioddio! Che bello, allora devo per forza unirmi a voi ed aiutarvi.”
Le sorrisi riconoscente.
Girammo un po’ di negozi e mi fecero provare un sacco di vestiti diversi. Mi sentivo molto in imbarazzo a sfilare in tutta la mia goffaggine davanti a due donne così belle e così perfette.
Alla fine scegliemmo un abito color avorio stretto sul busto, senza spalline, con scollatura a cuore ricca di brillanti, che scendeva poi morbido fino alle caviglie davanti, prolungandosi in un leggero strascico dietro.
“Sei bellissima.” Si emozionarono le mie due nuove amiche.
“Grazie.” Sorrisi arrossendo mentre mi guardavo allo specchio.
Speravo che l’avrebbe pensato anche lui quando mi avesse vista.
Comprammo anche una pochette e dei tacchi vertiginosi abbinati, pagammo e poi decidemmo di andarci a prendere qualcosa da bere in un locale carino li vicino.
“Oddio, non vedo l’ora di vedere la faccia di mio fratello quando ti vedrà.”
“Ci sarai anche tu al ballo?” chiesi.
“Oh si, ma certo. Ci sarà anche Beckie.”
Almeno avrei avuto qualcuno con cui distrarmi mentre Chris parlava di affari o quant’altro.
Era stato un pomeriggio pieno ed era stato bello avere finalmente due amiche con le quali spettegolare e chiedere consigli.
“Mi raccomando, tratta bene mio fratello. A volte sarà anche uno stronzo senza cuore, ma se lo conosco come lo conosco. Direi che a te ci tiene parecchio.” Mi fece l’occhiolino prima di salire sulla sua berlina e lasciarci tornare allo studio.
Li mi avevano informata che il direttore era già tornato a casa, così feci altrettanto.
Il portiere mi aprì la porta riconoscendomi e quando entrai nella sala, diretta alla scala che mi avrebbe portato in camera mia, non mi sarei mai aspettata di trovare la scena che mi si presentò.
La Hamilton era seduta sul divano accanto a Chris, molto vicina e con la scollatura messa ben in evidenzia sotto i suoi occhi. Ridevano per qualche battuta con due calici in mano.
“Sarà meglio che vada, adesso.” Mi lanciò un’occhiata divertita mentre mi squadrava senza il minimo pudore.
Rimasi ferma impalata, confusa, davanti a quella scena.
La ragazza mi passò a fianco fermandosi per qualche secondo per squadrarmi di nuovo e ridacchiare, per poi proseguire la sua sfilata sgambettando fuori dalla porta dalla quale ero appena entrata.
Senza dare nessun tipo di spiegazioni, mi chiese del mio pomeriggio di shopping.
Avrei voluto pretenderle quelle spiegazioni, ma cosa potevo pretendere?
Così feci finta di nulla, rispondendogli che ci eravamo divertite e che avevo trovato quello per cui ero andata.
Proseguì nella mia camera e mi chiusi dentro appoggiandomi alla porta.
 
Come just as you are to me
Don't need apologies
Know that you are worthy
I'll take your bad days with your good
Walk through the storm I would
I do it all because I love you, I love you

 
Presi un respiro profondo e decisi di distrarmi mettendo a posto le cose che avevo comprato, quando la porta si aprì e Chris fece il suo ingresso saltandomi letteralmente alla bocca.
 
Ed io cedetti.
Perché lo amavo.
 
So open up your heart and just let it begin
Open up your heart and just let it begin
Open up your heart and just let it begin
Open up your heart

Acceptance is the key to be
To be truly free



Rimasi a guardarlo dormire per ore quella notte, pensando che il rapporto che avevamo appena avuto non conservava nulla della passione e del sentimento della volta precedente.
Era finito tutto qua?
Caddi in un sonno agitato.
 
Will you do the same for me?
 
STOP
 

Next track: When did your heart go missing?

Allora che ve ne pare:)?
Un bacio,
Elise
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ElisynaUchiha