Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Ystava    25/08/2015    4 recensioni
Capitoli corti, tutti già pronti, li pubblicherò a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.
Dopo la 2x16, la vita va avanti per tutti i personaggi. Uno sguardo a cosa succede, alle novità, agli eventi che li porteranno a incontrasi di nuovo.
Naturalmente è tutto frutto della mia immaginazione, non c'è nessun elemento spoiler della terza stagione.
La storia riguarderà tutti i personaggi e le loro relazioni (d'amore, amicizia o altro) ma sarà incentrata su alcuni in particolare, e condurrà al Bellarke.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
postS2_30 Nota: Strettamente collegato al capitolo precedente.

"Buona fortuna, Clarke"
- Emerson

Emerson era stato mandato a fare un giro di ricognizione intorno all'edificio.
Monty e Jasper erano già nel sotterraneo, davanti alla macchina, spalla contro spalla, in silenzio. Non avevano molto da dirsi, ma si guardavano con la stessa complicità di un tempo.
Fuori, a debita distanza, c'erano Raven e Wick, con Kane e Bellamy.
Il meccanico e l'ingegnere stringevano insieme il dispositivo da attivare. Pesava come un macigno, tra le mani di Kyle, che pensava al suo amico Monty e a quello che stava per fare. E lacrime di dolore scendevano sul volto di Raven, che non avrebbe mai più superato quell'esplosione.
Il silenzio e la tensione erano opprimenti.
"Cosa bisogna fare con questo, esattamente?" domandò Kane, indicando il dispositivo.
"Solo attivare questa leva" rispose Wick, con voce fioca.
Kane glielo tolse di mano con decisione.
"Marcus, cosa stai facendo?", domandò Bellamy, teso.
"Questo è un fardello che devo portare io", rispose calmo il Cancelliere. Non avrebbe lasciato a quei due ragazzi il compito di uccidere i propri amici, dopo tutto quello che avevano già affrontato. Se solo molto tempo prima non avesse avuto così tanta fiducia in Thelonious, tutto questo ora non sarebbe successo. Era una sua responsabilità, e lui ne avrebbe pagato le conseguenze.

Jasper e Monty sentirono dei passi lungo il tunnel che conduceva al sotterraneo. Monty si parò davanti alla macchina, come per proteggerla, e Jasper imbracciò il fucile.
"Ragazzi!" Emerson si fermò davanti a loro, quasi senza fiato. "Mi manda Raven. C'è stato un problema, ha bisogno di voi. Mi hanno detto di restare qui per fare la guardia, ma voi dovreste sbrigarvi. Sembrava una cosa seria."
I due ragazzi non se lo fecero ripetere due volte, e corsero fuori, perchè avevano imparato a conoscere Emerson, e oramai si fidavano di lui. Persino Jasper.
In quel momento, colui che un tempo era stato un uomo del Monte, pensò proprio all'amico di Maya. Com'era potuto accadere che un nemico tenesse a quella ragazza più di lui, che era sangue del suo sangue? Cos'era successo? Da quando era diventato un mostro? Vivere con Clarke, conoscerla, guardarla negli occhi e rendersi conto che teneva a lei, aveva rimesso tutto in prospettiva. Non era un mostro, non completamente. Era giunto il momento di rimediare ai propri errori.
"Buona fortuna, Clarke", mormorò.
Non lo aveva detto a nessuno, ma nel Monte, prima di diventare una Guardia, era stato molti anni un meccanico.
Guardò la macchina, e una lucina si accese. Raven aveva attivato il dispositivo, dunque. Ora toccava a lui.

Kane aveva spinto la leva.
Un minuto dopo, sulla porta della villa, comparvero Jasper e Monty, senza fiato e preoccupati.
Si guardarono tutti per un momento, confusi, poi gli altri quattro corsero loro incontro.
"Cosa succede?!", strillò Raven, che combatteva tra la gioia di vederli vivi e la disperazione di sapere che avevano appena perso l'unica occasione di distruggere A.l.i.e.
E un istante dopo, invece, esplose.



Nota dell'Autrice: Anche in questo capitolo sono passati 68 giorni dalla sconfitta del Monte, perchè si ricollega al capitolo precedente.
Sììììì ve li ho salvati Monty e Jasper... per ora. Muahahahahah.
Comunque Emerson mi mancherà.
Al prossimo capitolo,
Y**
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Ystava