Anime & Manga > Fruit Basket
Segui la storia  |       
Autore: Damaged_Person    02/03/2005    0 recensioni
lo, lo so che questo capitolo è cortissimo, infatti dovevo fare una storia tutta intera, ma visto che volrvo inserire qualcosa entro sta sera e non sarei riuscita ad inserirla tutta l'ho dovuta dividere!! cmq ricordatevi che questo è solo l'inizio della storia, più avanti diverrà diciamo un pò più pesante ed un pò più macabra e cruenta!!
Genere: Dark, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Toru Honda, Kyo Soma
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finale aggiuntivo a quello letto, meno poetico, per chi non ha inteso bene la fine, comunque è in contemporanea a quello che avete appena letto!!!! Yuki, hastu kisa momiji ed hiro si svegliarono, erano ancora dentro la camera, le tende erano tirate ed era buio quasi come fosse notte, yuki accese la luce e un urlo di momiji squarcio il silenzio dell’alba, davanti al bambino giaceva la testa senza vita di toru, il sangue coagulato ed incrostato fra i capelli, mentre in un angolo il corpo dilaniato di kyo, momiji penso a chi poteva essere stato mentre le lacrime gli invadevano gli occhi poi si guardo intorno e vide i suoi compagni sporchi di sangue da capo a piedi, rivoli che scendevano anche dalla bocca, anche le sue mani erano rosse e ormai l’unica cosa che lui poteva fare era piangere, yuki si alzo lentamente dal suo angolo con aria malinconica ed usci dalla porta dicendo che doveva riflettere, si incammino velocemente per il castello, come se lo conoscesse come le sue tasche, sali sulla scaletta a chiocciola, entrò nella soffitta piena di bambole, spostò il pannello e si incammino verso la figura seduta sulla poltrona che lo invitò a sedersi sulle sue gambe, e gli sussurrò mentre l’antico e rovinato specchio da parete davanti alla poltrona incorniciava perfettamente il perfido sorriso di akito soma.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Damaged_Person