Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    25/08/2015    1 recensioni
Continuo a domadarmi perchè non mi decido a chiudere le storie che ho già in ballo invece che cominciarne un'altra ma non sono riuscita a resistere. E' una raccolta di piccole One-shot legate alla canzone Una come te di Cesare Cremonini. Avevo bisogno di scrivere qualcosa di rilassato e allegro. I protagonisti sono rigorosamente Shade e Fine, all'ultimo anno dell'Accademia, per cui perdonatemi se alcune cose possono sembrarvi OCC: ho cercato di rimanere nei personaggi che però sono cresciuti, quindi... insomma! Ditemi voi! Vi lascio con un piccolo estratto e spero di ricevere commenti!
" Il ragazzo, dietro di lei, la guardava scettico dallo specchio. - Quello cosa è, Fine? -
La ragazza spalancò la bocca scandalizzata e alzò l'animale all'altezza del viso di Shade. Il piccolo stese una zampina minacciosa proprio verso il naso del cobalto. "
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.
 
[Una come te, mi
piace da morire!]

 
Le palpebre di Shade erano leggermente allargate mentre le pupille delle sue iridi cobalto ridotte a due fessure. Non era la prima volta che gli capitava… ma non era mai stato così!
Non riusciva a spiegarsi come una creatura tanto minuta e fragile potesse trangugiare tanto cibo. Non era fisicamente possibile eppure stava avvenendo proprio sotto i suoi occhi. Aveva dato appuntamento a Fine dopo l’allenamento di calcio, pallavolo e ginnastica che la ragazza aveva avuto nel pomeriggio. Immaginava avesse fame e si era persino dato disposto a offrire ma la quantità di piatti che la rossa stava accumulando sul tavolo faceva impallidire lui e, soprattutto, il suo portafoglio.
Il coltello e la forchetta che Shade aveva impugnato per tagliare l’unico filetto che aveva ordinato erano ancora paralizzate a mezz’aria mentre la bocca era leggermente dischiusa in una smorfia tra il disgusto e lo stupore. Si trovava in quella posizione da dieci minuti, ormai, mentre i camerieri facevano agilmente avanti e indietro dal loro tavolo.
L’arrivo di una lasagna lo riportò alla realtà mentre Fine ringraziava entusiasta la gentilezza dell’uomo vestito da pinguino. Questo sorrise sornione e si allontanò elegantemente, pregustando già i guadagni di quella serata.
- Fine posso farti una domanda? -, interruppe Shade il suo strafogarsi.
La giovane si portò docilmente il tovagliolo alla bocca per pulirla dal sugo della nuova pietanza.
- Certo, Shade! -, esclamò, innocente, in un leggero acuto.
- Come fa tutta quella roba a stare nel tuo stomaco? –, la sua voce si era incrinata all’ultima parola, timorosa di sapere la verità.
La principessa aggrottò le sopracciglia, dubbiosa.
- Non ne ho idea. So solo che ho tanta fame. -, ammise alzando noncurante le spalle.
Fece un cenno al disgraziato cameriere per ordinare l’ennesimo piatto. Mentre quello si avvicinava, la ragazza si voltò verso Shade, curiosa.
- Quello non lo mangi? -, domandò indicando con un dito il filetto di Shade.
Il cobalto abbassò lo sguardo sulla sua carne ancora intatta.
- Certo! Perché? –
Fine arricciò le labbra.
– Altrimenti l’avrei mangiato io! –
Di nuovo, le palpebre di Shade si spalancarono mentre le iridi diventavano minuscole. Poi, scoppiò a ridere, rumoroso e asmatico, mentre calde lacrime di divertimento solcarono agli angoli degli occhi.
La Principessa lo guardò un po’ scandalizzata, non riuscendo a capire il motivo di tanta allegria e sentendosi esclusa.
- Che c’è da ridere? -, sussurrò titubante, sospettando di essere presa in giro.
Il ragazzo si riscosse dai singulti e guardò con occhi lucidi Fine.
 – Ti amo sai? -, proclamò per poi prendere il viso della rossa tra le mani e azzerare la distanza con un bacio.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love