Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    25/08/2015    1 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]Una ragazza quindicenne di nome Amu Hinamori viene costretta a trasferirsi in una nova città di nome Transylva con sua sorella per colpa del lavoro dei suoi genitori. Lì troverà degli amici. Ma saranno decisamente insoliti. Un nemico inaspettato minaccerà lei e i suoi' ' mostruosi'' amici. Tra mistero, amicizia, amore e avventura i ragazzi saranno catapultati in una ricerca incredibile per salvare se stessi e gli altri abitanti di Transylva.
Coppie.
Amu e Ikuto
Tadase e Nadeshiko
Nagihiko e Rima
Kukai e Utau
Kairi e Yaya
Hikaru e Rikka
Shuraia e Lulù
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tadase lanciò una pioggia di saette magiche dai palmi e Nadeshiko utilizzò le sue bende come fruste. La stessa cosa fece il fratello e Rima creò dei vortici d'acqua. Akiro venne colto di sorpresa e cadde a terra. Intanto Ikuto corse a liberare Amu, mentre Utau e Hikaru gli coprivano le spall. Ad un certo punto, un suono rimbombante risuonò per tutta la torre. Due esseri indistinti spuntarono dal nulla. Qundo si fecero avanti, i ragazzi poterono vederli meglio. Il primo era alto due metri. Il corpo dai muscoli scolpiti era completamente nero. I lunghi capelli violetti erano lunghi fino a terra, gli occhi erano dorati e malvagi. Il suo volto era meraviglioso, ma dalla bocca spuntavano dei denti affilati come coltelli. Il secondo era una donna di un metro e ottanta. La sua pelle era bianco latte. Il corpo dalle forme generose era avvolto da una coscata di ricci rossi. Il suo volto era stupendo, ma anche lei aveva degli affilatissimi denti. I due esseri alzarono le mani e tutti si ritrovarono in uno strano posto. Era un immenso giardino di rose rosse, blu, verdi e gialle.《 Noi siamo i demoni Noragma....》 Disse l'uomo,《 E Noradma.》 Proseguì la donna.《 Siamo i demoni della musica e della paura.》《 Che cosa volete?》《 Siamo qui perché vogliamo voi.》《 Come!?》《 I vostri corpi. Le vostre menti. Le vostre anime. Tutto. Ci serve per trasformare tutto il genere umano in demoni.》《 Accidenti. Ma tutti quelli che incontriamo devono per forza essere degli psicopatici o fissati con la conquista del mondo? 》 Chiese Ikuto sarcastico. La donna gli fece un sinistro sorriso. 《 Caro ragazzo. Mi piaci già lo sai? Comunque, Noragma non interverrà per ora. Per ora dovrete combattere solo con me.》. Fece comparire nella sua mano un flauto traverso.《 Primo strumento: flauto. Primo movimento: magic flute》. I ragazzi cominciarono a ballare senza controllo.《 Ma che cavolo....? 》.Nessuno dei ragazzi riusciva a fermarsi. Ad un certo punto, però, Nagihiko avvolse le sue bende attorno allo strumento e lo stritolò. Allora Noradma fece apparire un clarinetto. 《 Secondo strumento: clarinetto. Secondo movimento: Hurricane clarinet.》. Come suggeriva il titolo, creò un vortice di note enorme che travolse il gruppo. Tadase, allora, utilizzò un incantesimo che distrusse lo strumento.《 Siete più forti di quanto pensassi. Ma non riuscirete a battermi. Ho a disposizione molti strumenti. Ora provate questo. Terzo strumento: pianoforte. Terzo movimento: doremifasollasi explode.》. Delle note si materializzarono dal nulla e colpirono i ragazzi. Queste esplosero al contatto coi loro corpi. Utau si rialzò subito e Hikaru fece altrettanto. Insieme a Rima e Nadeshiko si lanciarono all'attacco. Nadeshiko bloccò i movimenti della loro avversaria con le sue bende, Hikaru si trasformò in Kukai-lupo e l'attaccò con le zanne. Utau fissò il mutante. Anche se sapeva che quello non era il suo ragazzo, si sentì riempire di felicità e tristezza insieme. All'improvviso la demone urlò《 Quarto strumento: chitarra. Quarto movimento: guitar sound.》. Una tremenda onda sonora spazzò via il mutante. Allora Rima provò a colpirla con un'onda d'acqua. Ma venne respinta dal tremendo suono. Anche Utau venne spedita contro la parete insieme a Rima, Nadeshiko e Hikaru. Allora Amu afferrò una spada che si trovava sul tavolo e la tirò contro la chitarra. La lama tagliò lo strumento a metà. Ikuto ne approfittò per mollarle prima un bel cazzotto che la scaraventò in aria, e poi la rispedì a terra con un calcio. Allora Shuraia e Lulù la colpirono a tempo con piante e lame do cristallo. Poi Yaya la sorprese con un vortice di piume affilate, accompagnate da delle correnti d'aria gelide da parte di Kairi. Dopodiché, tutti lo centrarono con pugni, calci, schiaffi, gomitate e ginocchiate. Lei, però, non subiva alcun danno. Si limitava a subire e subire. Ma non cedeva. Ad un certo punto colpì Hikaru con un fortissimo pugno al petto che lo perforò. I ragazzi, scioccati, videro il ragazzino cadere a terra. Pallido e senza più vita. La demone ne approfittò《 Quinto strumento: Arpa. Quinto movimento: Armony, Sinphony, Melody. Beuty music.》. La splendida melodia creò un'enorme tempesta di suoni. Questa scaraventò a terra tutti. Allora Tadase le rese pan per focaccia. Creò un enorme vortice che distrusse l'arpa. Ma nessuno si era accorto che Nagihiko, il più vicino, era stato ferito gravemente e si trovava in mezzo ad una rosa di sangue. Rima lo vide e corse verso il suo ragazzo. Lui ebbe appena la forza di accarezzarle il viso per poi spirare tra sue braccia. La marina partì all'attacco. Con un impeto di rabbia, generò un enorme vortice d'acqua, accompagnato da delle bende-frusta, raggi magici, morsi, pugni, piume, piante, lame e ventate d'aria gelida. Ma sembrava che le facessero solo il solletico. Lei, allora, fece apparire un violino.《 Strumento finale: violino. Movimento finale: Supreme music of violin.》. Una tempesta di suoni di proporzioni gigantesche si abbattè sugli amici. Stavano per soccombere, quando ad Amu ed Ikuto venne in mente una cosa. Anche se erano gli strumenti di un cacciatore, nella stanza c'erano parecchi strumenti musicali. Il vampiro prese un violino e la ragazza prese un flauto traverso.《 Movimento finale: music of win.》 Dissero all'unisono. La loro musica creò un vortice gigantesco che spezzò il violino in due e travolse Naradma. Questa divenne completamente grigia e cominciò a sgretolarsi davanti ai loro occhi. Tadase fece lo stesso incantesimo che aveva fatto a Rikka e Kukai su Hikaru e Nagihiko. Tutti erano profondamente tristi o infuriati.《 Ohh, che bel quadretto. Ma ora dovrete battervi con me.》《 Bene. Siamo pronti.》.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine