Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: bemylolo    26/08/2015    0 recensioni
Camila: una ragazza normale, che vive la sua vita cercando di sopravvivere dietro i banchi di scuola e di finire l'anno scolastico il più velocemente possibile con l'aiuto delle sue amiche
Lauren: una ragazza appena trasferita nella nuova scuola, alle prese con nuove amicizie e nuove emozioni.
Cosa accomuna queste due ragazze? Stesso sogno? Stesse amicizie? O c'è qualcosa di più? Qualcosa che nemmeno loro sanno spiegare
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mezz'ora di viaggio ed eccoci qui, nel nulla più nulla più assoluto. Appena scesi dall'autobus ci riunimmo tutti in uno spiazzo abbastanza grande da far stare un gruppo di studenti "avventurosi" (come ci aveva definito Miss Stone) riuniti lì un po' a casaccio per andare nel bosco.




"Allora ragazzi, queste sono le regole: vi avevo detto di caricare i telefoni no? Spero voi lo abbiate fatto altrimenti sperate che i vostri compagni di gruppo lo abbiamo fatto. Vi darò una mappa, le prove da superare sono cinque, io vi aspetto all'arrivo e bello zaino c'è tutto quello che vi serve. Ricordatevi, se vi perdete seguite la mappa verso la spiaggia o comunque andate verso la spiaggia, lì troverete una cabina telefonica dover poter chiamare in caso i vostri cellulari non prendano. Detto ciò, ogni squadra partirà da un punto diverso, divertitevi e non pensate a vincere, ci vediamo all'arrivo".

Miss Stone sembrava la classica scout calzata e vestita, bella, bellissima oserei dire. Ci lasciò dei zaini uno a testa e delle mappe, una per gruppo.


"Fantastico" mormorai piano prendendo lo zaino e portandolo sulle spalle, incominciando con le ragazze a incamminarmi verso il punto di partenza.


"Dai Camz, ci divertiremo " sentii la mano di Lauren sfiorare la mia, quasi incerta se prenderla o no, girai il viso verso di lei alzando gli angoli della bocca in un ampio sorriso e afferrandole la mano.
-se lo dici tu- pensai passandomi la mano libera tra i capelli e sospirando piano.

"Io tengo la mappa, tanto faremo a turno no?! Poi le prove le decidiamo come siamo lì okay?" Ally era sempre la più organizzata di tutte, riusciva a trovare il lato positivo di tutto anche se fuori pioveva o se rimanevi a casa senza corrente al buio con una candela in mano(è successo almeno quattro volte in un mese durante i nostri weekend tutte insieme).

Al suono di una sirena, che ci indicava la partenza, ci incamminammo dentro il bosco, Ally io e Lauren davanti, Mani e Dinah leggermente dietro di noi.

"Qualcuna di voi sa orientarsi nei boschi? O c'è mai stata?" disse Dinah mentre camminavamo.

"Io andavo spesso con mio padre qualche volta.." alzai piano le spalle mordicchiandomi il labbro inferiore. Quando ero piccola andavamo spesso nella casa in campagna dai nonni e mio padre mi portava con lui a prendere la legna nei boschi.
"Però ero piccola, non so quanto posso essere d'aiuto.." sentii il pollice della mano di Lauren accarezzarmi il dorso della mano e continuai a sorridere.

"Ah non guardate me, io so leggere più o meno le cartine grazie a scuola e al fatto di avere la patente" disse Ally mentre ridevamo tutte alle sue parole e lei alzava la cartina verso l'alto cercando di orientarci.


"Anche io andavo spesso nei boschi, so come comportarmi in caso di situazioni pericolose" disse Lauren

"Che cosa intendi con "situazioni pericolose"" mi mordicchiai piano il labbro guardandola negli occhi. Lei alzò le spalle in risposta "ogni genere di situazione, credo"

"Uh quel "credo" non mi convince, donna" disse Mani ridacchiando è un po' concordavo con lei.
"Va bene va bene smettetela, andrà tutto bene è solo un gioco questo" disse Lauren e le sue parole uscirono decise e convinte, mentre staccava la mano dalla mia per portare il braccio intorno alla mia spalla e io ricambiai la stretta allacciando il braccio intorno al suo fianco.

Non le vidi, ma ero abbastanza sicura che dietro Dinah e Mani mimassero dei cuoricini con le mani.

"Okay ci siamo, questa è la prima prova" c'era un piccolo fiume, dove dalla sponda opposta alla nostra c'era una piccola cassetta delle lettere.
"Qualcuna deve attraversare il fiume passando da quelle pietre e prendere il nastro del colore della nostra squadra"



"Okay e che colore siamo noi?" dissi io guardando Ally che girò la mappa per controllare.

"Blu" disse

Ci guardammo tutte e alla fine si offrì Normani.
Non trovò molta difficoltà ad attraversare il fiume, anche perché c'erano delle pietre che fungevano da una sorta di ponte a renderle facile il passaggio, lei doveva solo saltellare su di esse, prendere il nastro e tornare indietro. La maggior parte delle volte ammiravo sempre Mani per la sua elasticità nei movimenti e per la sua grazia, io in confronto ero un ippopotamo con un attacco epilettico.


"E adesso?" mormorò Dinah guardando Ally che aveva ancora lei la mappa.


"Beh adesso andiamo verso la seconda tappa no?" accennai una risata guardandola per poi avvicinarmi a Ally.


Dopo almeno un'ora e mezza avevamo completato ben tre tappe, significava che ce ne mancavano due. Per non perdere i nastri, Lauren aveva avuto la brillante idea di farceli legare al polso, mancavano solo io e Ally. Avevamo deciso di fare una prova e devo dire che per il momento ci stava andando più che bene, ognuna aveva trovato la sua prova e avevamo fatto abbastanza in fretta per essere solo all'inizio.


"Okay, prova numero quattro..dovremmo andare dritte qua per un bel po'" ammise Ally


"Okay AllyCat, dopo la mappa la prendo io " Dinah si fece strada tra di noi, anche se ormai non ci tenevamo per mano più, andando avanti verso Ally.

"Ci hanno fatto entrare in una grotta, attraversare un fiume, strisciare nel fango, che ci faranno fare adesso?" disse ridendo Lolo, mentre camminavamo seguendo Ally e DJ.

I minuti sembravano ore, le ore decenni, non so dire con precisione quanto passò prima che Ally trovasse anche la sua prova. -penultima- pensai alzando gli angoli della bocca in un ampio sorriso. Nel terreno era semplicemente segnata una grande X con i vari nastri sparpagliati per terra. Mancava quello rosso, segno che qualche altra squadra era già passata di lì prima di noi.

"Uhm, non può essere così facile" ci fece notare Ally mentre, lasciata la mappa a Dinah, si avvicinava al segno nel terreno. Si inchinò in avanti, sfilando il nastro e incominciando a legarselo al polso mentre la terra sotto di lei scricchiolava.
-non può essere così strano..scricchiola..strano-

"Vedi Mila, l'uomo può essere una persona cattiva a volte sai? Devi stare attenta quando cammini nei boschi da sola, ci possono essere trappole o ancora peggio" disse Alejandro tenendo Camila di dieci anni sulle sue gambe mentre era seduto sul suolo nel bosco.


"Tipo cosa papà?"


"Il falso suolo. I cacciatori lo usano per ingannare le loro prede e farle cadere direttamente nella trappola, quindi stammi sempre vicino, è facile confonderle perché sono uguali al terreno, solo che sono fatte di rami secchi e non tengono il peso di un animale.. Sai come puoi riconoscerlo? Guarda sepre il colore della terra dove cammini, se vedi che è più scuro e fa molto rumore mentre ci pasi sopra allora spostati subito o non passarci nemmeno. Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio"


-falso suolo... trappole...peso..rami secchi-


"Merda" esclamai correndo verso Ally "Ally cazzo spo-" non feci in tempo a finire la frase che il terreno sotto noi due franò, facendoci ruzzolare giù da quella montagnetta dove eravamo.



Mi fermai grazie a una roccia nel terreno, anzi forse sarebbe più appropriato dire che mi spiaccicai contro di essa. Ally fu decisamente più fortunata, si fermò molto prima di me grazie a un cespuglio dove le si era incastrata la manica della maglietta.

"Ally, Cam" sentii le ragazze urlare e precipitarsi verso di noi, le mani di Lauren mi avvolsero il corpo facendomi girare da su un fianco a pancia in su. Avevo un dolore fortissimo alla guancia, probabilmente mi ero tagliata. "Camz, piccola, stai bene?" disse Lolo aiutandomi ad alzarmi

"S-sto b-benissimo" mormorai aggrappandomi a lei, vedendo il bosco intorno a me girare. La sua presa intorno al mio fianco si fece più forte mentre ci avvicinavamo alle altre.

"Grazie Cam" -grazie?!- alzai un sopracciglio guardandola.

"Dovevo accorgermene prima, scusami ci ho messo secoli a collegare tutto.."

"Stai bene? L'importante è quello, stiamo bene" rispose lei con un ampio sorriso sulle labbra.

La guancia incominciava a pizzicare così girai il viso verso Lauren e lei rispose semplicemente portando il dito su di essa, asciugandola piano dal sangue, gesto che mi fece sussultare parecchio.

Riprendemmo a camminare con la stessa velocità di prima.

Camminavo appoggiata a Lauren ormai da diverse ore, era un po' impossibile determinare che ore fossero e quante ne fossero passate senza prendere il telefono.

"Ragazze, il mio telefono è morto" disse Normani provando a accenderlo più volte.

"Anche il mio, qualche ora fa" ammise Dinah mettendosi di fianco a me.
"Sono le 19;12, siamo in ritardo" mormorò Lauren tenendo con la mano libera il telefono. "tra venti minuti dovremmo essere al punto di arrivo e ci manca ancora una prova"

La mappa era passata in mano a Dinah che ci disse fermandosi "ragazze siamo arrivate"

"Cosa?!" rispondemmo in coro tutte.

"Beh dovremmo avere un grande albero da arrampicata davanti.." continuò guardandosi intorno.
"Dinah, siamo in un bosco, è pieno di alberi qui" mormorai spostando lo sguardo su di lei.

Ally si aggrappò a Mani come se stesse per svenire e ci avvicinammo tutte a lei.

"Ally, che succede?" mormorò Lolo lasciando la presa su di me e alzandole il viso con due dita.

Abbassai lo sguardo sul suo fianco, notando la sua maglia sporca da una grossa macchia rossa. "Merda" imprecai avvicinandomi a lei. Mi tolsi la giacca e la legai stretta forte intorno al suo fianco, premendo forte contro la ferita tanto da farla gemere piano.


"D-devo essermi fatta male cadendo.." sussurrò piano.

-ovviamente-pensai dentro di me non ritenendo opportuno dirlo a voce alta. "Grazie Mila.." alzò piano gli angoli della bocca in un sorriso.


Non trovando nessun albero come quello della mappa, riprendemmo a camminare.

Avevamo rinunciato a cercare l'ultima prova, eravamo in direzione dell'arrivo, ma dopo un'ora non avevamo ancora trovato nulla, stavamo girando a vuoto.

"Ragazze, sono le 20:30, n-non ce la faccio più" mormora Ally appoggiandosi a un albero per poi sedersi per terra.

Né il mio telefono né quello di Lauren prendevano.

"Ci siamo perse.." mormorai cercando ancora di realizzare.
"Cosa..come facciamo?" guardai le altre con uno sguardo interrogativo senza ottenere risposta.

Decidemmo di comune accordo di rimanere ferme lì, quando ti perdi è meglio restare dove sei no?!
Dopo aver rovistato negli zaini e messo in comune quel poco di cibo che avevamo ci radunammo vicine, in un punto dove gli alberi erano più fitti, lontano da cespugli o dirupi.
Passarono le ore e ormai stava incominciando a fare buio e freddo, molto freddo. Contando che non avevo più la mia giacca stavo letteralmente tremando dal freddo, seduta per terra con la schiena contro un albero. Lauren si accorse di me dato che era appoggiata nel mio stesso albero e allacciò il suo braccio intorno alle mie spalle avvicinandomi di più a se.

"Ho f-freddo.." mormorai a bassa voce lasciandomi stringere mentre lei strofinava più volte le sue mani contro le mie braccia nel tentativo di scaldarmi.

Dinah e Ally si addormentarono tranne Mani che si era offerta di fare il primo turno di guardia per sicurezza.

"Dormi un po' Camz, ce la faremo piccola, va bene?" sussurrò Lolo nel mio orecchio mentre sentivo gli occhi farsi più pesanti, appoggiando la testa sul suo petto.
Com'era possibile che nessuno ancora si fosse accorto della nostra assenza? che nessuno ancora ci fosse venito a cercare?
Eravamo troppo lontane? Quella mappa, quella fottuta mappa che cosa aveva di sbagliato, non avevamo trovato nulla, punto di arrivo, ultima prova, spiaggia...nulla. Solo alberi, alberi su alberi.


"Ce la faremo" la sentii ripetere più volte e poi mi addormentai.




SPAZIO AUTRICE: Ciao ragazzi! Volevo ringraziarvi per le visualizzazioni della mia storia e per i commenti positivi e le cose bellissime che mi scrivete ogni volta, grazie grazie davvero. Vi voglio bene 💘

Detto ciò: vorrei dedicare questo capitolo (oltre a voi perché le visualizzazioni sono il top e perché vi amo da impazzire) a una persona molto speciale e importante per me, che non credo legga la mia storia però se mai la dovesse leggere e vedere questo capitolo tanto lo sa che sto parlando di lei. Anche se ti ho perso mi piacerebbe ancora averti qui con me.


Se volete scrivermi e/o parlare con me potete farlo nei messaggi qui oppure seguirmi su Twitter (sono @iwannahug5h)


Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo e cosa ne pensate. Grazie mille ancora 👊🏻😉


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: bemylolo