Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Cry_94    02/02/2009    3 recensioni
Antonella e Matias hanno lasciato i rispettivi fidanzati (Patty e Bruno) per mettersi insieme. E se nascesse un amore tra i due cuori infranti? Patty/Bruno DAL CAPITOLO 16: "- Avevo previsto tutto. Tutto. Eccetto una cosa: mi sono innamorato di Patricia Castro -."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2_IL PIANO DI GIUSY

-          Patty!! Patty, ma la vuoi smettere di correre??? Patty!!! - urlò Giusy all’amica.

Ma Patty non ascoltava, voleva andarsene, via da tutto il dolore, via da Matias e dalle illusioni …

 

Dopo un po’ non ce la fece più, e si accasciò al suolo, troppo stanca e disperata per continuare.

-          Patty, mi dispiace così tanto!! Mio fratello è un idiota!! Perché non vieni a casa mia, così ne parliamo va bene? -  le disse Giusy per confortarla.

 

Così arrivarono a casa Beltran e Patty si sfogò con l’amica fidata.

-          Lo so che mi ha fatto soffrire, ma io lo amo ancora! Non riesco a dimenticarlo, non ne ho la forza! -  confidò Patty

-          Allora fallo ingelosire! Ricordi com’era arrabbiata Tontonella dopo avervi visto insieme, te e Matias? Potresti usare la stessa carta! –

 

-          Ma chi accetterebbe di fingere di stare insieme ad una come me? Io non sono bella come Antonella o come te, che hai la bellezza di due bei ragazzi che litigano per te! – disse, alludendo a Guido e Gonzalo.

-          Ma che c’entra?? – disse Giusy arrossendo – e poi tu sei molto bella Patty, ma non te lo vuoi mettere in quel testolino!! – aggiunse scherzando.

-          Comunque, a chi dovrei rivolgermi per questa messa in scena? Santiago? Facundo? –

-          No, no, no! Loro sono i migliori amici di Mati, non riuscirebbero a tenerlo segreto! Io direi di chiedere ad un ragazzo che mio fratello non può soffrire … qualcuno come … -

 

-          Bruno?! – esclamo Patty sconvolta – ma lui è l’ex di Antonella … -

-          Esatto! Ed è per questo che sono al 99,9% sicura che accetterà, anche lui è infastidito da questa storia, e non vedrà l’ora di far soffrire un po’ Tontonella!! – replicò saggia Giusy.

-          Beh,  metti che (per la più rosea delle ipotesi) accetti, dovremo comportarci come se fossimo insieme? Anche … baciarci? –  disse Patty sconcertata.

-          Certo! È necessario, se rivuoi indietro mio fratello!-

-          Va bene, allora parlerò con Bruno domani e poi … si vedrà – sospirò rassegnata Patty.

 

Tornata a casa nel tardo pomeriggio, Patty pensò al piano, e a come attuarlo al meglio … sperava solo che alla fine funzionasse e che lei potesse tornare con Matias.

 

Il destino però ha ben altri progetti in produzione…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Cry_94