Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |       
Autore: Cry_94    13/01/2009    10 recensioni
Antonella e Matias hanno lasciato i rispettivi fidanzati (Patty e Bruno) per mettersi insieme. E se nascesse un amore tra i due cuori infranti? Patty/Bruno DAL CAPITOLO 16: "- Avevo previsto tutto. Tutto. Eccetto una cosa: mi sono innamorato di Patricia Castro -."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LAST NIGHT ON EARTH

1_Rotture e Dolori

 

Antonella passeggiava per il cortile della Pretty Land School of Arts in cerca di Bruno. Voleva terminare la messa in scena che aveva creato e finalmente rimettersi con Matias.

Flashback

IL GIORNO PRIMA..

Matias era al parco che giocava a calcio. Stava pensando alla situazione con Patty e gli sembrava incredibile che, dopo 3 mesi di fidanzamento, non aveva ancora dimenticato Antonella.

Antonella.

Il suo pensiero mentre era con Patty.

Antonella.

La sua  nella sua testa quando teneva la mano alla sua ragazza.

Antonella.

Le sue labbra durante i baci eterni con Patty.

Era il suo chiodo fisso e, anche se ci provava, perché lui tentava veramente a dimenticarla e a provare ad amare Patty,  ma invano. Non se la toglieva dalla testa.

Decise di andare a casa di Antonella e dirle tutto quello che sentiva.

Quando arrivò, la trovò seduta sul divano a vedere un film.

La ragazza si alzò di scatto e disse:  - Ciao Matias, cosa ci fai qui? –

-          Sono venuto per parlare. –

-          Va bene. Di che cosa? –

-          Di noi. -  

-          Ah…  - la ragazza rimase stupita, ma nutriva speranza. In fondo era ancora innamorata di Matias, con Bruno era stata solo una scommessa.

-          Senti, io dirò tutto. Mi piaci molto ancora, non riesco a smettere di pensarti e il fatto che non ci parliamo più mi fa stare male. – disse tutto di un fiato

-          Matias… -

-          Sì, lo so, sei insieme a Bruno ora, ho capito, lascia stare io me ne… -. Non fece in tempo a finire la frase che la ragazza lo baciò appassionatamente.

Quando i due ragazzi si staccarono decisero di rimettersi insieme, ma prima avrebbero dovuto lasciare Patty e Bruno.

Antonella trovò Bruno vicino alla fontana, che chiacchierava allegramente con Guido.

Si avvicinò a loro e disse:  - Ciao Guido, ciao Bruno . –

I ragazzi la salutarono e Bruno fece per darle un bacio ma Antonella si ritrasse

-Possiamo parlare? – gli disse.

- Certo – rispose Bruno un po’ preoccupato.

- Ascolta Bruno, è stato bello, ma io non provo più nulla per te. Per questo che voglio lasciarti –

-Ah, davvero? – disse Bruno, con la rabbia che gli faceva tremare la voce – Beh, non c’è bisogno che tu spieghi nulla, so perfettamente il perché – aggiunse acido, guardando nella direzione di Matias.

- Bruno, ti prego, non arrabbiarti… -

-Non dovrei?- gridò Bruno. Ormai tutti li stavano guardando. –Mi hai illuso e mentito, e mi chiedi di non arrabbiarmi? Va bene, è finita, non provare più a parlarmi, ho chiuso con te –. E se ne andò.

Antonella ne era rimasta molto male, non voleva che finisse così. Ma era sollevata dal fatto che non avrebbe più dovuto mentirgli.

Intanto Matias stava avendo una conversazione del genere con Patty…

-          Ti prego, non piangere…  - disse Matias ad una Patty piena di lacrime

-          Perché non dovrei? – gli rispose – tu sei ancora innamorato di Antonella e io lo vengo a sapere dopo tre mesi di fidanzamento!! Tre mesi! -.

-          Non volevo lasciarti in questo modo… -

-          Ma l’hai appena fatto! Addio Matias, non sperare di essere ancora mio amico dopo questo-. E se ne andò.

Antonella e Matias si incontrarono e si misero insieme, in segreto, credendo che nessuno lo scoprisse.

Quello che non sapevano era che due persone li stavano ascoltando e vedendo con il cuore infranto.

Fine 1° Capitolo

 

   

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Cry_94