Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyFel    03/02/2009    1 recensioni
Una nuova ragazza, bella ed eterea come l'aria, arriva ad Hogwarts, durante il settimo anno di scuola dei nostri amici. Smistata a Grifondoro, attira subito le attenzioni di tutti, in particolare quelle di un ragazzo biondo, dai freddi occhi di ghiaccio. Ma Danae ha un segreto, un segreto inconfessabile, qualcosa di terribile, pericoloso e affascinante allo stesso tempo. E quando Draco riesce a far breccia nel suo cuore, lei è disposta a tutto pur di non perderlo. Anche a fare qualcosa di totalmente contrario alla propria natura.
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insieme per sempre - Draco è in pericolo!
Insieme per sempre

Capitolo 12. Incontro alla morte, insieme...

Scesero a colazione, quella mattina di dicembre inoltrato, mano nella mano. Ormai in pratica vivevano nella Stanza. Quella mattina però Danae era strana, nervosa. I suoi occhi erano stranamente scuri, e Draco se ne preoccupò moltissimo.
"Danae, tesoro, che ti succede?" le chiese sottovoce, mentre mangiucchiavano un toast al tavolo Serpeverde.
"Ho sete...ho resistito anche troppo, devo andare a caccia...esco tra poco, torno domani promesso..."
"Okay...mi mancherai tanto, lo sai?" lasciandole un bacino sulla fronte.
"Se non vado, rischio troppo...Ora scappo, non ce la faccio più...Ricordati che ti amo Draco..." lasciandolo al tavolo con un lungo bacio.
Danae si alzò, avviandosi verso il tavolo dei professori. Il preside stava parlando amabilmente con la professoressa Sprite, quando si accorse della presenza di Danae. Poche parole bastarono a capirsi e Danae ripartì lesta verso il portone.
Passò vicino al tavolo grifico, e salutò gli amici.
"Ragazzi, ci vediamo domani..."
"Dove vai?" le chiese Harry, curioso.
Non rispose.
"Ci manchi, Danae. Stai sempre e solo con lui....comincio ad essere gelosa..." ammise Hermione, trangugiando l'ultimo pezzetto di cheesecake.
"Lo so Hermy, anche voi mi mancate...però lui è lui..."
"Tranquilla...ci vediamo domani..." le sorrise Ginny, comprensiva.
Uscì dal portone e si diresse verso la foresta a passo sostenuto. Giunta che vi fu, si lasciò alle spalle la sua natura umana e riprese le sue sembianze naturali. Pelle fredda, occhi dorati, velocità sovrumana.
Una creatura letale e bellissima.
Attraversò a tutta velocità i confini della Foresta Proibita, lasciandosi alle spalle il mondo ovattato in chi aveva lasciato una parte del suo cuore.
Si fermò in una radura e si mise in ascolto. Annusando l'aria riuscì a captare la presenza di un branco di cervi poco lontano. "Ottimo, si preannuncia una caccia divertente..."
Partì all'inseguimento del branco; diedi minuti dopo, si lavava al ruscello lì vicino. Sei carcasse giacevano poco più in là, completamente dissanguate. Il banchetto per gli altri predatori della foresta era bello che pronto!

Riprese la via di ritorno; mentre correva, ora più tranquilla e rilassata improvvisamente si bloccò, puntando il naso all'aria.
Respirò a fondo. Un odore particolare, un odore conosciuto. Intercettò la pista e la seguì. Ad un certo punto, scorse avanti a sè tre figure ammantate, che correvano tranquilli. Tre vampiri. Conosciuti, molto conosciuti.
Salì sull'albero più vicino, continuando a seguirli a distanza di sicurezza: per fortuna, essendo un diurno, il suo odore era quasi nullo.
I tre si fermarono in una radura, e così fece Danae, sempre in cima all'albero.
"Lionel, sei sicuro che la principessina sia in quel posto che mi dicevi?" chiese quello più alto, con i capelli rosso sangue e i lineamenti scolpiti.
"Assolutamente certo, Nicholaj! I suoi l'hanno nascosta in quel posto lì. Ho preso imformazioni: è una scuola di magia e lei è l'unica della sua specie lì dentro...il che vuol dire che dovrà per forza andare a a caccia, ogni tanto..." gli rispose Lionel, un giovane con i capelli lunghi neri, alto e magrissimo.
"Perfetto! Sarà lì che la prenderemo...Sempre che a te vada bene così, Ivan..." richiamando l'attenzione del terzo, un colosso tutto muscoli, collo taurino e capelli biondo cenere.
"Va benissimo Nicholaj...potremmo anche divertirci un po'..."
"La scuola è piena di ragazzi, carne giovane e tenera..." suggerì Lionel già con la bava alla bocca.
A Danae si gelò il sangue nelle vene. I suoi compagni erano in grave, gravissimo pericolo. Doveva tornare indietro, subito.
"Ripartiamo, saremo lì domani mattina...." riprendendo quella marcia tranquilla.
Danae rimase immobile per un momento, poi scattò in avanti, saltando sull'altro albero.
Doveva fare in fretta, arrivare prima di quei tre nomadi...

***

A Hogwarts, nella Sala Comune Serpeverde, Draco e Blaise stavano facendo una distratta partita a scacchi. Nessuno dei due ne aveva molta voglia, ma con il freddo che faceva fuori, anche solo pensare di uscire faceva venire la bronchite a tutto il castello.
"Drac, muovi..."
Il biondo serpino spostò il cavallo, lasciando al compagno la possibilità di mangiargli la torre.
"Che pollo..."
"Oh dai Blaise non rompere, sono distratto..."
"Si questo lo vedo...stai pensando a Danae vero?"
Draco annuì, voltandosi verso la finestra.
Mentre stavano ancora giocando, entrò Tiger tutto rosso in viso, come se avesse corso.
"Capo!!!"
"Non urlare Tiger, sono qui. Che succede?"
"È tornata...e la scuola è in agitazione. Ci attaccano!!" ululò sconvolto, accasciandosi sulla poltrona più vicina.
"Come ci attaccano? Lei dov'è?" lo raggiunse all'istante Draco, scrollandolo per farsi rispondere.
"Non so altro lo giuro...Ma quando è arrivata era strana...aveva qualcosa di...letale...negli occhi..."
Il biondo non se lo fece dire due volte, scaraventandosi verso l'ingresso del castello, seguito a rotta di collo da Blaise, Vincent e Theo, che aveva ascoltato tutto.
Arrivati, cercarono con lo sguardo la bionda Grifondoro.
"Io non la vedo Vincent...dov'è?" chiese Theo, scrollando le spalle.
"Eccola...." mormorò Draco, staccandosi dal gruppo e correndo incontro alla ragazza, incontro al'amore.

"Danae...." la chiamò e quella si voltò. Gli occhi color ghiaccio che lo accompagnavano ovunque erano spariti, sostituiti da un paio di occhi dorati, color dell'oro fuso. Un colore caldissimo e abbacinante. Eppure in quegli occhi non c'era traccia di calore. Erano come spenti, senza vita.
La bionda si alzò e si avvicinò al ragazzo, la braccia lungo i fianchi.
"Draco..." lo chiamò, ma quando lui volle abbracciarla si scostò, grave.
"Non posso...rischierei di ucciderti..."
"Scusami, non dovevo...mi sei mancata moltissimo..."
Danae si sciolse e sfiorò la guancia del compagno, facendo più piano possibile. Lui chiuse gli occhi, stringendo la mano della ragazza. Era freddissima, come mai prima.
"Danae, sei gelida..." si spaventò il ragazzo.
"Sono trasformata, ora la mia parte vampira è più evidente...e particolarità dei veri vampiri: la pelle è fredda come il ghiaccio. Quella dei diurni è calda come hai potuto notare anche tu, ma quando ci lasciamo invadere del nostro lato vampiresco, assumiamo tutti i caratteri tipici: denti, temperatura, forza e occhi..."
"Sei ancora più bella così..." ammise il biondo, tirando fuori il suo solito sorriso sghembo.
Danae si sentì avvampare, ma il biondo non lo vide sotto quella pelle di marmo. All'improvviso sussultò, voltandosi verso la foresta.
"Stanno arrivando...Draco, vai via...Se mi stai vicino, non riesco a concentrarmi abbastanza...e non posso combattere se sono preoccupata per te...mi dispiace..."
Draco la prese tra le braccia e le posò un casto bacio sulle labbra, anch'esse fredde.
"Io non ti lascio da sola..."
Danae, anche se lo avrebbe volentieri schiantato, gli fu grata. Mano nella mano, erano pronti ad affrontare la battaglia più difficile: quella contro la morte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyFel