Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    27/08/2015    2 recensioni
Salve, eccomi qui con questa nuova fanfiction tutta su Naruto, che ho imparato ad amare e apprezzare. Dunque, vi volevo solo dire che la storia sarà divisa in due parti. Mi è venuta questa idea x creare qualcosa di tutto nuovo. In conclusione ... buona lettura.
*************
In quell'attimo un verso stridulo squarciò l’aria scatenando il panico totale. Selene allora si svegliò, allarmata nel sentire tutto quel frastuono e corse fuori, spalancando gli occhi.
"Oh no ... sta arrivando.", mormorò, preoccupata.
Jamir, il figlio più grande accorse e la guardò con fare incerto.
"Chi? Chi sta arrivando mamma?", domandò.
Lei indicò un punto preciso alle porte del villaggio, dove era comparsa una colonna di fuoco.
"Mistfire ... la Fenice a 14 Code. Se verrà qui distruggerà ogni cosa!", esclamò.
(Dal prologo)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Jamila'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 25: Una ferita indelebile

Si calmò più tardi, a stento, sempre stretta a lui.

“Va un po' meglio?”

“Si ...”, mormorò, la voce appena percettibile.

Ma il dolore era troppo grande, dentro di lei aveva come una voragine nel petto, un vuoto che nessuno poteva colmare. Aveva perso colui che aveva di più caro e ciò le bruciava più di qualsiasi ferita. Nei giorni che seguirono le cose migliorarono, ma di poco. Usciva di rado e nemmeno i suoi amici riuscivano a darle conforto. Niente poteva alleviare il suo tormento, nemmeno il piccolo Kyuu che le teneva compagnia. Solo il suo ricordo le aveva lasciato Jamir nel cuore oltre anche al coprifronte che Jamila teneva alla cintura in sua memoria, mentre il suo attuale lo aveva messo in un cassetto. Nonostante fossero passati un paio di giorni dal funerale la situazione si era fatta sempre più grave, così una sera ne parlarono con gli altri.

“Ragazzi, la vedo davvero dura, se continua di questo passo finirà per mettere a rischio la sua stessa salute, non riesce a mangiare nemmeno il ramen.”, esordì Rayal, preoccupata.

“A vederla sembra un fantasma, quando esce con noi ha sempre quell'espressione vuota, il suo sguardo è inespressivo, sembra ... un involucro senza più nessuna emozione.”, aggiunse Ren, preoccupato pure lui.

Naruto allora sospirò.

“Posso capire che che la scomparsa di Jamir l'affligga, ma non può continuare così, giorno dopo giorno si sta lasciando ... morire.”, mormorò , serio.

“Sono d'accordo, Jamir ci ha chiesto di proteggerla e di prenderci cura di lei, ma quello che stiamo facendo a quanto pare non basta.”, disse Iruka, serio.

“Lo abbiamo visto tutti, ora Jamila è sola al mondo, proprio come me, e so meglio di voi quello che sta provando in questo preciso momento: dolore, disperazione, rabbia e odio, ma soprattutto il desiderio incontenibile di vendetta, anche se sa benissimo che non serve a niente.”, replicò Sasuke, serio.

“E cosa proponi di fare?”, chiese Sakura, perplessa.

“E' ovvio, farla ragionare a modo mio, in fondo oltre a Naruto so quello che sta passando, fin troppo bene.”, rispose l'Uciha.

Nel sentire le sue intenzioni rimasero un po' perplessi, ma però non avevano altra scelta se non quella di tentare. Così il corvino andò nella stanza della Chunin. La trovò accoccolata in un angolo, voltata di spalle, il capo chin con lo sguardo era sempre perso nel vuoto. Allora le si inginocchiò vicino, mettendogli una mano sulla spalla. A quel contatto la ragazza girò lo sguardo verso di lui, sentendosi subito immergere in quegli occhi color petrolio così freddi ma incredibilmente sinceri e pieni di comprensione. L'altro allora la prese per le spalle e la fissò con sguardo intenso.

“Senti, so bene quello che provi, anch'io come te ho perso il mio clan da piccolo, ma non puoi continuare così, devi reagire porca miseria, possibile che non lo capisci?”, esordì con voce dura, stringendo di più la presa.

In risposta Jamila rimase in silenzio, senza nessuna reazione. L'Uciha allora sospirò, indurendo lo sguardo.

“Ascolta, capisco che la morte di tuo fratello ti abbia distrutta, è successo anche a me che credi? Ma questo tuo modo infantile peggiorerà solo le cose. So che in questo momento vorresti solo scomparire e lasciarti andare, ma se permetterai al senso di vendetta di corroderti difficilmente riuscirai a tornare indietro, credimi, lo dico per esperienza personale e non voglio che tu commetta il mio stesso errore.”, riprese poco dopo, severo.

A quelle parole i suoi occhi spenti incrociarono il suo sguardo per poi riempirsi di lacrime, consapevole che aveva ragione. Sasuke nel vederla sentì il cuore stringersi.

“Oh Jamila.”, mormorò.

Le sue braccia si mossero da sole e la strinsero a se con forza in una stretta calda e sicura. Jamila a quel contatto si aggrappò al suo petto, lasciandosi andare in un pianto disperato. Sasuke non parlò, imase in silenzio, poiché non cerano parole per descrivere il dolore della ragazza. In qualche modo sentiva di essere legato a lei, in fondo entrambi avevano perso il loro clan e ora erano rimasti soli al mondo. Come i suoi amici, aveva promesso a Jamir di proteggerla a qualunque costo e non intendeva infrangere quella promessa. La lasciò sfogarsi, stretta a lui.

Il dolore che provava però le sarebbe per sempre rimasto ne cuore, una ferita indelebile che non sarebbe mai guarita del tutto.



Angolo dell'Autrice

Salve gente, scusate l'attesa, ma rieccomi qui con questo nuovo capitolo. Mi si stringeva il cuore mentre lo scrivevo. Si, Jamila è distrutta per la scomparsa del suo amato fratello e non si riprenderà mai del tutto, ne rimarrà profondamente segnata.

Ma non sarà sola, avrà i suoi amici al suo fianco, sempre pronti a sostenerla. A proposito, ho riscritto il capitolo 23 perché non andava bene.

E ora un piccolo sondaggio. Quali sono i vostri personaggi preferiti?

Jamila

Jamir

Kyuu

Naruto

Sakura

Sasuke

Rayal

Ren

Kiba (che presto farà la sua comparsa)

Attendo i vostri pareri con ansia.

Al prossimo capitolo.

Baci EragonForever. (Capitolo revisionato)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever