Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jashin99    27/08/2015    1 recensioni
Salve, questa è la mia prima fanfiction, quindi non so se vi piacerà (chissà quante volte avrete letto questa frase); l'ho fatta sull'Aka perché le loro storie mi hanno sempre divertito, e ci ho aggiunto una trama in stile "Notte da Leoni", quindi ne è ovviamente venuto fuori un... deciderete voi se una schifezza o un'opera d'arte, uhm!
Ps: ci ho messo qualche personaggio di One Piece come "sfondo"
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNO STRANO RITROVAMENTO

Nel salotto del primo piano...

-Oh issa! Oh issa! Uff!- Suigetsu appoggiò il Preta a terra. Era da dieci minuti che camminava portandosi in spalla il corpo, e ne aveva di strada da fare ancora!

CLOMP CLOMP

Suigetsu sentì dei passi che si avvicinavano: -Accidenti! Spero che non sia uno di quei pazzi dell'Akatsuki!-.

CLOMP CLOMP

I passi si avvicinavano.

“C'è solo una cosa da fare...” Pensò Sui.

CLOMP

I passi si erano fermati.

“Eh eh!” Pensò Suigetsu: “Non mi troveranno mai!”.

-Amateratsu!- Tuonò una voce.

Suigetsu si sentì bruciare la schiena: -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!-.

Balzò in piedi e corse per il corridoio, urlando: -SPEGNILO! SPEGNILO!-.

-Non posso:- Rispose calmo Itachi: -solo Sasuke-kun può spegnerla.-.

-COSA?- Suigetsu si fermò, strinse i pugni e la sua schiena si staccò dal resto del corpo, trasformandosi in acqua. Le fiamme si spensero.

-BAKA!- Gridò Suigetsu: -Potevi uccidermi!- poi si ricordò con chi stava parlando: -Cioè... insomma... come mi hai trovato?-.

-Ah, quello è stato semplice:- Spiegò Ita: -lì c'è il Preta-Pain, che dovevi portare giù. E, affianco a lui, una zona umida. Ho fatto due più due.-.

-E-e-e ora...- Balbettò Sui: -...m-mi vuoi uccidere?-.

-No.- Disse Itachi: -Anzi, ti devo ringraziare, mi hai fatto capire una certa cosa...-.

-Ah sì? E cos...- Suigetsu posò lo sguardo sulla mano si Itachi: -Ehi! Cos'è quello?-.

-Non si vede? È un salame.-.

-E dove l'hai preso?-.

-Nel letto di Kisame.-.

Sui sbuffò: perché non ci arrivava?

-E perché era lì?-.

-Non ne ho idea.- Itachi guardò il dio: -Ti serve una mano a portarlo giù?- chiese poi.

-Sì, volentieri!- Suigetsu si ricordò nuovamente con chi aveva a che fare: -Se... se non ti è di troppo disturbo...-.

-Figurati.- Con la mano libera, Itachi sollevò il corpo.

Si voltò, e si allontanò nel corridoio.

Suigetsu era senza parole: -O.O C-come... come hai...?-.

Itachi si fermò: -Non vieni?-.

-Uh?- Fece Sui: -Ah, ehm, sì, arrivo!- e gli corse dietro.

Pochi minuti dopo erano arrivati davanti alla porta del salotto.

Suigetsu era alquanto nervoso: c'era una macchia di sangue sul muro, ma prima, quand'era uscito, non c'era!

Suigetsu stava per dire qualcosa a Itachi riguardo al fatto che aveva dimenticato qualcosa in corridoio, ma prima che potesse farlo, Ita aprì la porta.

-Ehilà, capo.- Disse Itachi: -Come va?-.

-Sei tornato.- Commentò freddo Pain: -Con il mio corpo.-.

Itachi e Suigetsu entrarono nella stanza. A Sui non piaceva come lo stavano guardando: gli ricordava quella volta alla scuola ninja in cui non aveva ucciso a casa il suo criceto come gli era stato ordinato.

-Itachi-kun,- Chiese Sasori al compagno: -che hai lì in mano?-.

-Non si vede? È un salame.-.

-E dove l'hai preso?-.

-Nel letto di Kisame.-.

-E perché... un momento!- Si interruppe il nukenin di Suna: -Hai detto che era sul letto di Kisame?-.

-Sì.-.

-E lui non c'era?-.

-No.-.

-Quindi, possiamo dire che il salame era al posto di Kisame?-.

-Se la vuoi mettere così...-.

-Allora...- Concluse Sasori: -È possibile che Kisame sia al posto del salame!-.

-E cioè...- Disse Itachi: -...nella cantina!-.

Pain si alzò in piedi: -Vale la pena controllare: Sasori, vai in cantina con...-.

La porta si spalancò, ed entrò trionfante Kakuzu, che teneva attorcigliato Kabuto.

-È pronto a parlare.- Li informò Kakuzu.

Kabuto strisciò ai piedi di Pain: -Racconterò tutto! Racconterò tutto! Lo giuro!- e, con le lacrime agli occhi: -Ma tenetemelo lontano! Vi prego.-.

Tutti i presenti si guardarono perplessi: Kabuto non era certo il tipo da farsi ridurre in questo stato! Semmai era lui che faceva questo agli altri!

-Ma come...- Iniziò Sui.

-Meglio non saperlo.- Fece Sasori.

Suigetsu andò a sedersi vicino a Karin.

La ragazza ne sembrò contenta, e provò ad abbracciare Suigetsu, dicendo: -Ti amo, Suigetsu-kun!-.

E così, Sui si ritrovò in una scomoda posizione, allontanando Karin e contemporaneamente tentando di non cadere.

Pain, sdegnato dal comportamento del ninja del suono, si risedette.

-Bene.- Commentò: -Tornando a noi... la cantina. Sasori, vacci con Deidara.-.

Sasori si alzò in piedi: -Va bene.- e si diresse verso la porta.

Deidara, seppur controvoglia, lo seguì.

-Ehi!- Esordì Honan: -Io voglio andare con Deidara-kun!-.

Per la seconda volta i pochi minuti, i ninja della stanza si fissarono disorientati.

“Kun?” Pensavano.

Pain fece spallucce: -Se proprio ci tieni...-.

-Evvai!- Honan scattò in piedi e corse fuori dalla porta.

Quando i tre si furono allontanati, Kakuzu disse agli altri: -Qualunque cifra vi abbia offerto, io vi do il doppio.-.

-Di che stai parlando, Kakuzu?- Chiese Pain.

-Dei soldi con cui vi ha corrotti.- Rispose calmo Kakuzu.

-Chi ci ha corrotti?- Domandò Pain, già esasperato: l'ultima volta che Kakuzu aveva fatto così, li voleva convincere a scatenare la guerra contro la Roccia perché una kunoichi l'aveva derubato di cinque centesimi.

-Sasori.- Kakuzu iniziava a spazientirsi: -Guarda che lo so che ha approfittato del tempo in cui ero assente per comprarvi!-.

Anche Pain si stava spazientendo: -Ti ripeto che non so di cosa parli.-.

Mentre teneva a bada Karin, Sui chiese: -Perché doveva comprarci?-.

-Per farvi dire che gli devo dei soldi perché ci sono andato a letto insieme!- Urlò Kakuzu.

Suigetsu scoppiò a ridere, allentò la presa su Karin e ne fu travolto, cadendo all'indietro. Ma, nonostante fosse a terra e venisse di continuo baciato dalla rossa, continuava a ridere: -AHAHAH! Lo sapevo! Ma sentirtelo dire è uno spasso! Ahahah!-.

Quando però vide che nessun altro stava ridendo si rimise a sedere.

Pain estrasse un paletto, mentre alla schiena di Kakuzu quattro protuberanze indicavano l'imminente uscita dei cuori.

Suigetsu, nel frattempo, era riuscito a buttare a terra Karin.

-Stammi lontana!- Le urlò.

Per Karin quel “Stammi lontana!” fu un pulsante di accensione per la modalità “Ex-moglie-che-vuole-gli-alimenti”.

-SUUUUIIIIIGEEEEETSUUUUU!- La ragazza balzò addosso a Suigetsu, stavolta però con ben altri scopi.

Contemporaneamente, Pain e Kakuzu avevano alzato il pugno l'uno contro l'altro.

-Potreste- Esclamò Jugo: -stare tutti calmi?!-.

I quattro si bloccarono, e si rimisero composti.

Pochi minuti dopò, dalla porta sbucò la testa di Deidara: -Cucù! Indovinate chi abbiamo trovato?-.

 

 

 

Angolo dell'autore

E rieccomi qui, réga! Uhm, mi sono stancato di questo réga però... vabbeh, vi racconto una storia buffa: tempo fa stavo rileggendo i capitoli fino ad allora scritti e quando ho provato ad aprire questo ho scoperto che era danneggiato e irreparabile (yuppi)! Quindi ho dovuto rifarlo da capo, perciò se trovate dei buchi nella storia vi prego di dirmeli e li riempirò al più presto, graaaaaazie!

Detto ciò, alla prossima XP!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jashin99