Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: LyraB    03/02/2009    1 recensioni
Una mail dalla polizia di Woods Tavern annuncia al Princeton-Plainsboro che ha appena perso il suo miglior diagnosta. House lascia un posto di lavoro, degli amici e dei pazienti.. che dovranno andare avanti senza di lui. I pensieri di Chase, Cameron, Foreman, Wilson e Cuddy dopo la scomparsa di Greg House.
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rimorso
Rimorso
James Wilson




James Wilson non se lo aspettava. Non si aspettava che sarebbe stato così male per un lutto. Dopo la morte di Amber aveva pensato di aver versato tutte le lacrime possibili, invece non era così.  Perché era stato per quasi due ore nell'ufficio della Cuddy, e avevano pianto assieme per l'amico che avevano perso. Che fosse morto un medico, in fondo, non era importante.
Con tutto quello che James aveva passato si era reso conto che House era stato l'unico vero amico che aveva avuto.
Erano stati buoni amici, anche se House se ne era sempre approfittato.

Forse era il suo modo di farlo sentire utile, chissà.
E poi House lo completava: Greg era scontroso, insensibile, a tratti crudele... tutto l'opposto dell'educato, comprensivo, delicato James. House aveva salvato tante persone: tutti i suoi pazienti erano gli ultimi della lista. Aveva salvato Cameron, evitandole le sofferenze di una storia difficile con lui, e Chase, quando era morto suo padre. Aveva salvato Foreman quando l'aveva riaccolto nella sua squadra e gli aveva impedito di farsi il sangue amaro per superarlo, diventando suo rivale.
House aveva anche salvato Lisa, ronzandole attorno per infastidirla e per farla sentire importante.
E infondo aveva salvato anche lui, tutte le volte che era finito nei pasticci tra mogli e fidanzate... e quando aveva perso Amber. House c'era sempre stato, e quando era stato lui ad avere bisogno di qualcuno, James si era tirato indietro.
Dopo la morte, James aveva provato un tale rimorso da temere di impazzire.
Quando aveva chiamato House per dirgli che non sarebbe andato al bowling perché era stanco, non sapeva che lui avrebbe preso la moto si sarebbe avventurato nel temporale fino a Woods Tavern. Continuava a ripetersi che non era colpa sua, che in fondo era stata una sciagura... ma la verità era che il rimorso lo stava devastando.
E non sarebbe stato facile mandarlo via.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LyraB