Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |       
Autore: LyraB    03/02/2009    1 recensioni
Una mail dalla polizia di Woods Tavern annuncia al Princeton-Plainsboro che ha appena perso il suo miglior diagnosta. House lascia un posto di lavoro, degli amici e dei pazienti.. che dovranno andare avanti senza di lui. I pensieri di Chase, Cameron, Foreman, Wilson e Cuddy dopo la scomparsa di Greg House.
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoto Vuoto
Vuoto
Lisa Cuddy





La mail appena aperta era ancora sullo schermo del PC, precisa e asettica:
“Polizia di Woods Tavern, New Jersey.
Stanotte alle ore 03:46 è stato rinvenuto il corpo di Gregory House, accanto alla sua moto, in fondo a un fosso accanto alla strada statale 206. Uscendo di strada ha perso la vita battendo la testa sul fondo stradale. La famiglia ha già richiesto il corpo ma ha chiesto di mandare una notifica al suo posto di lavoro.”


Lisa Cuddy aveva la fronte appoggiata al vetro della finestra del suo studio, e non riusciva a pensare.
Vuoto. Era il vuoto, quello che House lasciava dopo la sua morte.
La sua vita di donna in carriera era sempre stata particolarmente vuota, ma House sapeva riempirla.
Aveva odiato House perchè era cinico, era insolente, era irriverente e certe volte del tutto folle. L'aveva odiato perchè era certa che un dottore del genere, per quanto brillante, si potesse solo odiare, per il suo comportamento senza scrupoli. Ma lei aveva amato House.
L'aveva amato perchè era piacevole dover combattere contro di lui.
L'aveva amato perchè lei sapeva che House odiava la gente perchè temeva che la gente avrebbe odiato lui.
Non era il bastardo che pensavano tutti... quando lei aveva realizzato che la sua vita sarebbe stata per sempre vuota, senza un bambino che le potesse sorridere, lui era andato da lei. Si era preoccupato. E forse con quel suo bacio le voleva dire che non sarebbe mai stata davvero sola.
Lisa lasciò che le lacrime le scivolassero tra le ciglia.
Avrebbe tanto voluto dirgli che non lo teneva lì solo perchè era il miglior diagnosta in circolazione e perchè la sua fama aveva reso il suo ospedale uno dei migliori dello stato. Lo teneva lì perchè combattere contro di lui la faceva sentire viva, e perchè sapeva che su di lui poteva sempre contare.
Lei aveva amato House. E chissà, forse anche lui l'aveva amata... ma, comunque, ormai era troppo tardi.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: LyraB