Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    28/08/2015    1 recensioni
Avrill è una ragazza come tante,un'Umana semplice,che adora la musica e le storie fantasy. Vive a Napoli e i suoi genitori sono molto ricchi ma a causa di un problema economico,cadono in miseria. La situazione della famiglia sembra ormai critica e irrisolvibile e i signori non sanno come mantenere la loro piccola Avrill. Ma poi sua madre scopre che l'Albergo dei poveri (monumento antico della città di Napoli) viene trasformata in un'Accademia di Magia in cui possono fare solo ingresso i figli delle famiglie di altre creature oppure,i ragazzi che hanno dentro di sé dei poteri incredibili.
Così per la giovane ragazza,inizia una nuova avventura,fatta con Il suo piccolo segreto,che non ha nessun potere magico e con nuove e grandi amicizie.
Nella storia ci saranno anche triangoli amorosi e fidanzamenti segreti.
{Coppie principali: ACxAW,AKxAD,AxE,AExR}
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: AntiCosmo, AntiWanda, Cosmo, Nuovo personaggio, Timmy Turner, Wanda
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo...

Era San Valentino e la sera ci sarebbe stata la festa.
Naturalmente le lezioni non sarebbero di certo state sospese u.u.

"Davvero Anti Elizabeth,non sei costretta a prestarmi uno dei tuoi vestiti!" Affermò Avrill "E poi non mi andranno,sei un'Anti Fata e arrivi fino al mio polpaccio!"

"Mia cara,esiste la magia,basta che lo ingrandiamo un po' e..VRAM! Ecco che Cenerentola è pronta per il suo ballo!" Disse Anti Elizabeth,prendendo la sua bacchetta.

"Ehm,scusami se te lo ricordo ma...tu non puoi fare magie!"

"È per questo che affido l'incarico a te,mi raccomando,fa attenzione,è molto inceppata!"

E AE uscì dalla camera.

"Ancora devo capire che adesso tutti mi credono una vera Stregona,bhè...se ho fatto l'incantesimo a quel draghetto (andato anche male tra parentesi) posso provare a farlo anche con un vestito!" Disse Avrill "Bene,cominciamo...ehmm,vestito diventa grande (?)"

Nulla! Dalla bacchetta non uscì nulla.
Ma poi...
BAM! Ci fu una grossa nebbia grigia che invase la stanza.

"COFF COFF,MA CHE È SUCCESSO?"

Non appena la nebbia svanì,la ragazzina vide che il vestito si era allungato.

"Wow,ce l'ho fatta,di questo passo diventerò una vera Stregona!" Esclamò Avrill sorridendo.

Intanto Anti Karla...

Stava provando il vestito con Anti Dalila.

"Sei davvero bellissima!" Ammirò Anti Dalila,sistemandole la lunga gonna.

In effetti aveva davvero un bel vestito: era azzurro chiaro,abbinato con tacchi e guanti del medesimo colore.

"Grazie per avermi aggiustato questo abito,sei una bravissima sarta!" La ringraziò Anti Karla "Non si vede nemmeno il pancino che sta cominciando a crescere!"

"Tutto merito di mia nonna,che mi ha insegnato tutto quello che c'era da sapere." Disse AD,per poi esclamare "Sono davvero felice per la tua gravidanza,avere un figlio è la cosa più meravigliosa che ti può capitare!" 

"Per favore,non dire niente a nessuno,io e Anti Devon non lo vogliamo ancora far sapere in giro!"

"Dalla mia bocca non uscirà una parola,sarò muta come un pesce!"

"Grazie mille ancora,sei davvero un'amica!"

"Non c'è di che,ah,e cosa vuoi come acconciatura?"

"Mmm,nulla,un semplice chiglion può bastare!"

"Io li adoro,sono troppo carini!"

E risero insieme.

Poi entrò Anti Elizabeth e quando vide Anti Karla non credette ai propri occhi.

"E tu cosa vuoi?" Domandò freddamente la ragazza,mettendo le braccia conserte.

"Sei davvero bellissima." Sorrise dolcemente l'Anti Fata dalle lentiggini.

"Ora non mi sbavare addosso,che mi bagni tutta!" Disse con ironia facendo ridacchiare Anti Dalila.

"Ma io non ti invidio affatto,guarda,ti ho portato una maschera,per fortuna si abbina con il tuo vestito!" Gliela porse.

AK la prese e la fissò per tre secondi per poi darlo in mano ad AD "Scusami,puoi buttarlo dove deve stare?"

La ragazza sorrise malignamente e gettò la maschera nel cestino.
Quel gesto fece piangere la povera Anti Elizabeth.

"Oohh la piccolina sta piangendo," Disse con tono falsamente dolce "quella che dovrebbe piangere sono io,non tu,e ora vattene,devo prepararmi per il ballo!"

Con tanta rabbia corse via sbattendo fortissimamente la porta.

"Oh che modi,è davvero assurda!" Alzò gli occhi al cielo Anti Karla.

"Suvvia,non pensare a quella,non stressarti,al piccolino fa male!" Disse Anti Dalila,accarezzando il ventre dell'amica.

"Hai ragione,d'ora in poi devo pensare solo a lui!" Sorrise mettendo una mano sulla pancia.

Nel frattempo...

Anti Elizabeth stava correndo velocissimamente nel corridoio con le lacrime agli occhi.
Ma poi si scontrò con Renato.

"Hey,attenta!" Disse Renato.

"Scusami..."

E ricorse di nuovo.
Andò nel giardino: lì poteva dare sfogo a tutti i suoi problemi,senza esser giudicata dagli altri.
Si accasciò a terra,appoggiando la testa sulle ginocchia e cominciando a piangere più forte coprendosi con le braccia.

"Anti Elizabeth..."

Lei non si mosse nella posizione in cui stava.

"Ti prego Renato,lasciami sola!" Mormorò debolmente.

"Sarebbe il rimorso più grande della mia vita se lo facessi (si siede accanto a lei) hey...(le accarezza i capelli) con me puoi parlare!"

La ragazza alzò lentamente la testa,facendo vedere chiaramente gli occhi lacrimanti "Sniff...è che...mi odio!"

"Perché?"

"Perché...sniff,ho fatto soffrire la mia amica del cuore,colei che si è sempre fidata di me. Lei non vuole più vedermi,mi disprezza!"

"Stai parlando di Anti Karla,non è così?"

Annuì.

"Il punto è che ora non vuole vedermi più...ma come darle torto? Dopo che le ho fatto una cosa del genere!"

"Senti,ora non pensare a lei,pensa a divertirti,stasera c'è la festa di San Valentino e dobbiamo pensare solo al nostro..bhè..quasi amore!"

"Credevo che se mi fossi fidanzata con te non avrei smesso di pensare ad Anti Devon...invece no,credo di provare qualcosa di profondo per te!"

Stava per baciarlo ma lui le mise un sito sulle labbra.

"Uhm..."

"Stanotte me lo darai!" Le disse dolcemente baciandole la fronte.

"Ma..."

"Niente ma,stanotte!"

Si alzò e se ne andò.

Più tardi dopo...

Tutti erano in sala a divertirsi con musiche pop e rock,le romantiche sarebbero arrivare dopo.

"Ti piace questa festa?" Chiese Anti Devon,bevendo del liquore.

"Sisi,Rossella si è data proprio da fare!" Commentò Anti Karla.

"Già e questo liquore è davvero buonissimo!"

"Non esagerare,perché dopo non ce la faccio a portarti fino in camera!"

"Tranquilla,so quando smetterla!"

"Se lo dici tu..." Scrollò le spalle.

Intanto in camera di Avrill e Anti Elizabeth...

Il vestito dell'Umana era brillante e bordeaux con al collo una collana rossa e la sua acconciatura erano dei splendidi capelli leggermente mossi.
L'Anti Fata,invece,aveva un vestito blu scuro con un fiocco legato alla vita,con dei guanti alle mani del medesimo colore e i suoi capelli erano sciolti con una treccina che le circondava la fronte

All'improvviso entrò Anti Cosmo...

"Uhm,ciao padre!"

Quando vide sua figlia vestita in quel modo,per poco non svenne. Era meravigliosa.

"Sei uguale a tua madre!" Affermò l'Anti Fata maschio,facendola girare attorno a sé.

"Hahahaha,ti sbagli,la mamma è molto più bella di me."

"Vorrei essere io il tuo ammiratore segreto!" Disse con sincerità AC.

"Hahaha,ma sfortunatamente non sei tu il mio ammiratore."

"Non ho il diritto di sapere chi è?"

"No no!"

"Allora lo scoprirò da solo!"

"Nei tuoi sogni!"

"Hahaha,bhè,scendiamo?"

"Certo,Avrill,tu non sei ancora pronta?"

"Uhm,no,mi dò un'ultima sistematina e poi esco,voi scendete pure,non preoccupatevi!"

"Okay,a dopo!"

Camminarono fino alle scale,la sala era molto affollata e Anti Elizabeth aveva vergogna.

"Sei pronta?" Domandò Anti Cosmo.

"A tutto!" Rispose sicura di sé.

Questa volta voleva farsi vedere bella,voleva essere bella.

Continua...













 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon