Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    28/08/2015    0 recensioni
Un pianeta sconosciuto sembra modellato sul far west americano . Loki e McCoy scendono sulla superficie per esplorarlo , ma un brutto incontro farà loro capire che ci sono altre persone interessate a questa civiltà precurvatura , e non a scopo di studio!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Diario  del  capitano, siamo  tornati  a bordo  dell'enterprise e abbiamo  teletrasportato tutti  con noi. I pazienti, in isolamento in infermeria, i  prigionieri  ,in isolamento in prigione. Prima di partire abbiamo minato l'entrata della miniera che è crollata seppellendo la navicella dalla tecnologia troppo  avanzata per gli  abitanti  del pianeta." Kirk  e Loki  stavano  scortando il  capo  dei loro  prigionieri in infermeria.
I  guardiamarina che incrociavano  nei  corridoi li  fissavano  con  curiosità , ma certo il  più  curioso era l'alieno  che non aveva mai  visto un'astronave di  quelle dimensioni e tecnologicamente così  avanzata. McCoy  aveva sistemato i pazienti in una stanza allestita appositamente, anche se aveva stabilito  che  il  morbo non era pericoloso per l'equipaggio.
" Dottor  McCoy,il  dottor Lukas." li presentò Kirk.
MCoy lo  accolse con un grugnito, non voleva avere niente a che fare con  lui.
"Il  dottor McCoy ha trovato una cura per le persone che avete infettato. " Gli  spiegò Kirk.
L'altro  rimase a bocca aperta.
" La nostra medicina come la nostra tecnologia e decisamente più  avanzata della vostra."Gli  spiegò Kirk.
"Allora avete anche una cura per la mia gente."Esclamò l'alieno.
Kirk  lanciò un 'occhiata a Loki: era ora di  dirglielo!
"Vede dottor Lukas, quando  siamo  arrivati nel  vostro  sistema solare abbiamo  rilevato un solo  pianeta abitato, il  terzo " Gli  spiegò  Loki.
L'alieno non capiva.Loki  sospirò.
"Il vostro viaggio, su quello  shuttle privo  di  velocità  curvatura , quanto è durato?"
"Cinque mesi. "Rispose l'alieno.
"Già , in cinque mesi le cose devono  essere precipitate  sul  vostro pianeta. Il  virus è  mutato e si  è  diffuso  sempre più  velocemente. Non c' è  stato  scampo  per nessuno.Capisce quello  che voglio  dire?"
Il  dottor Lukas ora capiva , ma l'enormità  della cosa gli  impediva di  commentare.
"Terrò i  malati  in coma farmacologico  fino  a quando  non saranno completamente ristabiliti  così li potremo  riportare sul  loro pianeta senza dover spiegare loro dove si  trovano e che cosa gli  è  successo."Riferì McCoy  tornando  al suo lavoro.
Non  provava molta pietà  per  il  suo collega alieno.
"Guardia riporta il  nostro  ospite  in  cella. "Ordinò  Kirk  a una maglietta rossa che  stazionava davanti  all'infermeria.
"Che ne facciamo  ora di  quegli  alieni?"Gli  chiese Loki.
"Bella domanda! Sul loro pianeta non possono tornare perchè non c'è più vita. Sono  dei  criminali , ma non facendo parte della federazione non possiamo dichiararli nostri prigionieri. Sai penso che li consegnerò al quartier generale, che se la sbrighino loro. Tu piuttosto cosa pensi  di  fare con la tua corteggiatrice?"
Loki scoppiò a ridere."Che vuoi dire?"
"Te ne vai così lasciandole  il  cuore infranto?"Loki ci pensò su .
Già  che avrebbe fatto con  Lucy?

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Lucy  sentì bussare alla porta di  buon mattino  e si precipitò  ad aprire .Davanti  alla sua porta c'era l'affascinante straniero  che teneva tra le  braccia sua sorella addormentata. Loki entrò  e poggiò  la ragazza sul  divano. Lucy  era in lacrime.
"E'  viva! "
"E sta bene. " la rassicurò  lui ."E  così  anche le tue amiche. Siete tutti  fuori  pericolo. Non posso  spiegarti cosa è  accaduto , ma sappi  che è  finita."
"Quando  ho  sentito  l'esplosione e il  crollo  della miniera ho  creduto che foste morti  tutti. Ho pianto tanto in questi  giorni."gli  confesso  lei.
Poi lo  abbracciò. Ora Loki  era sinceramente dispiaciuto per quel  che le doveva dire.
"Sono solo  passato  a salutarti. Cerca di  capire che la mia vita è  altrove. Sto per andarmene e non tornerò  mai  più."
Vide  un lampo  di  dolore attraversare gli  occhi  della ragazza, ma poi  lei  si  riprese e assunse un 'atteggiamento  dignitoso.
"L'avevo  capito, sei un cavaliere solitario!"
Loki pensò  che recitare la parte del cavaliere tenebroso,  che si  allontana sul  suo  ronzino  controluce, era sempre meglio  che spiegarle che era  un alieno e  che viveva su  un 'astronave attualmente parcheggiata in orbita al  suo pianeta.Quindi  la baciò con passione, poi si  calcò il  cappello sulla testa , le lanciò un 'occhiata di  fuoco  e senza dir nulla si  allontanò.
"Scotty  tirami  su" borbottò  appena fuori  dalla sua vista!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki