Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    28/08/2015    1 recensioni
Troian e Shay.
Come sarà finita tra loro quella notte che si sono incontrate ?
Seguito di '' Love is Hard ( Quando amare è difficile ) ''.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell :

 

Sono tornata a lavoro questa mattina, e come prima cosa come ogni giorno ho dovuto raggiungere il camerino che tra l'altro dividevo con tutte.

Marlene una vota ci aveva parlato di un camerino a testa, ma io Ashley Lucy e Troian avevamo insistito tanto per farci stare insieme, volevamo divertirci mentre ci truccavamo insieme.

Ora mi pento di quel camerino, ora potrei essere al sicuro nella stanza da sola e senza correre il rischio d'incontrare lei.

Mi guardo attorno e noto subito Ashley e Lucy venirmi incontro, per fortuna lei ancora non c'era.

<< Shay ciao.. Mi dici che è successo tra te e Troian ? >>

Ashley non mi da neanche il tempo di salutarla che chiede subito spiegazioni, la guardo sentendo già gli occhi pungere, le sorrido a sforzo.

<< Forse noi.. Non eravamo fatte per stare insieme >>.

Dico distogliendo poi lo sguardo, che bugiarda e che stupida che sono a cercare di convincermi che è davvero così.

Io la amo, ma tra noi le cose non possono funzionare.

Spiego alle mie amiche tutto quello che è successo.

Mentre stiamo tutte sedute in attesa che le nostre truccatrici ci raggiungano la porta camerino si apre, Troian arriva correndo nella stanza, la vedo in tuta e con i capelli tutto scomposti, sembrava che si fosse appena svegliata.

Non riesco a non pensare a quando sia bella conciata in quel modo, arrossisco sentendo il suo profumo.

Non posso starmene qui mentre mi sento così accaldata, cavolo se getterebbe un pò di benzina su di me, sicuramente andrei in fiamme come un falò sulla spiaggia.

<< Hai fatto tardi T >>

<< Lo so scusate, mi sono svegliata tardissimo la sveglia non è suonata >>.

Ci dice mostrandoci una smorfia che m'intenerisce tanto, Troian mi guarda e mi sorride.

<< Ciao Shay >>

<< Ciao >>.

Siamo entrambe imbarazzate, la vedo distogliere lo sguardo da me e sedersi di fronte al suo specchio.

 

Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

 

Cavolo !

Ho tentato di proposito di venire in ritardo per non incontrare lei e ora è proprio qui di fronte a me, mi sta ancora guardando sento i suoi occhi su di me.

Forse ha notato che sono dimagrita un po'.

<< Troi sei diversa dal solito >>

Dice Ashley scrutandomi fin in fondo.

Speriamo non se ne sia accorta.

<< Ash ha ragione.. Stai bene ? Ti vedo dimagrita >>

<< S-si.. E' solo che ho mangiato pochissimo.. Vi ho detto sono stata male >>

Dico mentre mi siedo al mio posto, ma quando arriva la truccatrice ? Voglio sparire da qua ora e subito.

Per fortuna Mindy arriva a salvarmi, noto Lucy che la squadra da capo a piedi, mi ero quasi dimenticata del triangolo Lucy Ian Mindy.

Ma quello è l'ultimo dei miei problemi.

 

Mindy fa il suo lavoro in silenzio, per fortuna è velocissima così posso scappare appena posa la matita sul comò avanti a me e inizia a prendere di mira il viso di Lucy.

Dietro di me mentre cerco di raggiungere il resto della truppe sento la porta del camerino aprirsi.

<< Troian aspetta >>

Mi volto arrossendo, lo sapevo che sarebbe successo ma avanti come faccio a non arrossire avanti a Shay ? 

Non posso rimanere avanti a lei mentre il mio corpo va in fiamme.

<< S-Shay dimmi >>

<< Mi stai evitando per caso ? >>

<< Come ? >>

<< Sei scappata appena Mindy ha finito il suo lavoro su di te >>.

Dice abbracciandosi, sembra aver freddo e io voglio solo abbracciarla.

<< Ma no.. Ho solo.. Devo cercare Keegan per parlare riguardo la scena che dobbiamo girare >>.

Faccio per metterle la mano sulla spalla ma lei mi fissa con quegli occhi, si scansa lentamente evitando la mano che io rifaccio cadere lungo i fianchi.

 Ha evitato il mio gesto, questo mi fa male.

<< Scusa ora devo andare >>.

Le dico accelerando il passo più lontana da lei.

Mi sento premere qualcosa sul petto, la gola e gli occhi iniziano a bruciarmi, non dovrei piangere o il lavoro di Mindy va allegramente a puttane, poi chi la sente a quella papera ?

Mi ricompongo e prendendo coraggio vado alle prove.

 

Finite le riprese per fortuna presto, raggiungo il camerino per cambiarmi.

Faccio tutto alla velocità della luce, quando sento la porta aprirsi rimango ferma di spalle, ho paura che sia lei.

Non voglio più vederla per il resto della giornata o davvero faccio qualche pazzia baciandola all'improvviso.

Non resisto più senza i suoi baci, le sue carezze.

Mi manca tutto di lei.

Una mano si posa sulla mia spalla, chiudo gli occhi mordendomi le labbra.

<< Vai via di già Troian ? >>

E' Sasha per fortuna.

<< Ehi.. S-si ho finito la mia parte quindi.. Oggi sei stata bravissima sai ? >>.

Le sorrido mentre lei ricambia con un flebile '' Grazie ''.

<< Le altre stanno arrivando >>.

Mi dice sedendosi su uno sgabello.

<< Ehi dimmi.. E' vero che tu e Shay vi siete lasciate ? Lindsay non fa altro che dirlo in giro >>.

Lindsay, avevo voglia di picchiarla.

<< Già.. >>

Lascio la mia borsa sul tavolo, posso fermarmi ancora  con lei a parlare.

<< Mi spiace.. Non è colpa mia vero ? >>

Chiede sinceramente dispiaciuta, le sorrido dolcemente e vado a scompigliarle i capelli.

<< Ma no piccolina.. Avevamo  alcuni problemi negli ultimi tempi >>

<< Eravate una coppia bellissima però >>.

Mi ritraggo un attimo ma continuo a scompigliarle i capelli facendola ridere.

<< Noi grandi siamo complicati >>.

Fingo che sia ancora una bambina anche se non lo è, alle mie spalle Ashley Lucy e Shay ci raggiungono, rimangono a fissare me e Sasha.

<< Non dirmi che ora approfitti di una bambina ? >>

Chiede scherzosa Ashley.

<< Ma che ti salta in mente scema ? ora vado comunque.. Ciao >>.

Dico stringendo i pugni, mi ero ripromessa che sarei andata via per non vederla più e invece mi sono fermata a parlare con Sasha.

Certo che devo essere una stupida anch'io ?

<< Io non sono una bambina >>.

Urla Sasha mentre Lucy e Ashley vanno ad abbracciarla.

Passo avanti a lei, i suoi occhi s'incontrano ancora con i miei, di nuovo sento quel calore.. Dovevo andar via e subito. O avrei finito davvero per baciare ancora una volta quelle labbra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_