Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    28/08/2015    0 recensioni
Siamo nel mondo reale. Regina è una ragazzina sedicenne. Ama divertirsi con le sue amiche, Emma e Mary Margareth, e sogna l'amore. Quello vero. Una sera, complice una festa di compleanno, incontra, anzi si scontra con un ragazzo, di nome Robin. Dopo un piccolo scontro, grazie ad un gioco a luci spente, Regina si accorge che quel ragazzo non gli è poi così indifferente. Sarà scattato il colpo di fulmine? I due cominciano quindi a conoscersi e forse...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccovi anche il terzo capitolo. 
Sperando sempre che vi piaccia, 
Buona letturaaaa :D 





Regina scappò quindi a casa.

Doveva prepararsi al meglio per il pomeriggio con Robin.
Non vedeva l'ora. Era agitata.
Il tempo non le passava più. Doveva aspettare le 4.
Quando finalmente arrivò la fatidica ora, uscì di corsa di casa, con il sorriso sulle labbra.
Arrivò finalmente da Robin.
Era già sul cavallo, con il suo istruttore.
Regina sorrise. Era ancora più bello in sella su quel cavallo.
Lei cercava di farsi vedere in qualche modo.
Si sedette su una panchina lì vicino come per ammirarlo.
Finalmente Robin si accorse di lei.
Si guardarono e si fecero cenno con la mano per salutarsi.
Dopo qualche minuto, Robin si avvicinò a lei.
'Ciao Regina, sono felice di vederti..', disse Robin.
'Ciao.. anche io!', rispose Regina.
'Hai visto? Questo è il mio mondo da qualche tempo a questa parte..', fece Robin.
'E' meraviglioso..davvero! E si vede che ti piace..sei bravissimo!', subito Regina.
'I due si sedettero.
'Dev'essere bello andare su un cavallo..', disse Regina.
'Sì, bellissimo.. sei lì che ti senti quasi come un cavaliere o un principe..e poi loro sono fantastici!', disse Robin sorridendo.
'Già..', annuì Regina.
'Che ne dici se ci facciamo un giro? Ti porto io..', propose Robin.
'Adesso?', fece Regina.
'Si adesso.. ho qualche tempo per esercitarmi da solo con il cavallo.. e tu puoi venire con me.. che ne dici?', continuò Robin.
'Ma..oddio..vorrei..non so se è il caso..', disse Regina imbarazzata.
'Ooh su dai andiamo! So che muori dalla voglia di salirci..Vieni! Vieni con me!', e così Robin afferrò Regina dal braccio e la prese con sé fino ad arrivare sul cavallo.
I due salirono in sella. Regina dietro di Robin.
Mentre il cavallo avanzava sempre più veloce, Regina si reggeva ai fianchi di Robin.
E quella stretta fece venire un brivido a Robin.
Era una stretta che chiedeva protezione, che chiedeva di esserci.
E forse qualcosa in più.
Dopo una bella cavalcata, i due si riposarono vicino ad un lago.
'Hai visto che bello?', chiese Robin.
'Si.. è stata una delle esperienze più belle della mia vita. E tu sei bravissimo, davvero.' fece Regina sorridendogli.
'Come ti è nata questa passione per i cavalli?', chiese Regina incuriosita.
'Da mio padre. Lui amava molto i cavalli e sin da piccolo mi faceva andare a vedere le sue lezioni. Se per questo lui era anche più bravo di me..', disse Robin con un aria più triste.
'Ne parli al passato.. per caso tuo padre..', disse Regina ma non riuscì a continuare.
'Morto? Sì.. un anno fa! Un incidente stradale..', fece Robin guardando verso il basso.
'Oh mi dispiace..', fece Regina poggiando un braccio sulla spalla di Robin.
'Già..fu un trauma per e mia madre. E lei ancora adesso ci soffre.. si amavano molto sai? Penso che un amore come il loro difficilmente possa rinascere..erano praticamente una cosa sola. SI sono conosciuti da giovani. Da giovanissimi. Condividevano le stesse passioni, gli stessi interesse. E cosa più importante era come si guardavano, come si continuavano ad amare dopo tutto questo tempo.. credimi, se mi capitava di vederli erano davvero qualcosa di raro.', raccontò Robin.
'Wow.. anch'io vorrei un amore così. Forse come lo vogliono tutti, sarà anche scontato, non lo so..ma lo sogno sempre. Uno di quei amori che fai fatica a dimenticare. Uno di quelli che hai le farfalle nello stomaco sempre, come il primo giorno. Uno di quelli che per lui sei e sarai sempre l'unica regina del suo cuore.', disse sognante Regina.
'Bè tu Regina già lo sei ..per cui.. devi solo trovare un cuore libero..', disse Robin fissandola negli occhi. I due risero e si guardarono fissi per qualche secondo.
Gli occhi di entrambi si studiavano. I loro sguardi si facevano sempre più intensi.
Robin si stava piano piano avvicinando, con molta delicatezza.
Regina era incantata dal suo sguardo e da quelle labbra che piano piano erano sempre più vicine.
Erano ad un passo dal bacio, tutto era perfetto.
Il cavallo però, in quel momento nitrì, rompendo la magia di quel momento.
I due si scansarono.
'Forse.. forse è meglio che andiamo..si sta facendo tardi', fece Regina risvegliandosi da quel momento e alzandosi.
'No dai aspetta.. ancora un po'!', cercò di insistere Robin ancora seduto.
'Davvero.. devo andare..', continuò Regina.
'E va bene..', disse Robin accontentandola.
I due ripresero il cavallo.
Questa volta Regina era davanti, seduta di lato, come una vera principessa.
Durante il ritorno rimasero in silenzio entrambi.
Forse le loro menti erano ancora a quell'istante magico che fu interrotto.
Una volta tornati, scesero dal cavallo, Robin aiutò Regina a scendere.
Non appena si ritrovarono l'uno di fronte l'altra, si rifissarono.
'A-llora, ci ci sentiamo.. ok?', disse Robin a stento, incantato da Regina.
'Sì..si certo..', disse Regina allontanandosi.
'A presto Regina..'
E Regina fece un cenno con la mano.
I loro volti, una volta che si diedero le spalle, erano imbarazzati.
Volevano quel bacio. Anzi, si stavano per baciare.
Il momento era perfetto ma.. qualcosa lì blocco.
 

Era sera tarda.
Regina era fuori in giardino seduta ad ammirare le stelle.
Un messaggio. Emma.
'Allora com'è andata con Robin?'
'???', rispose Regina.
'Andiamo lo sappiamo che sei uscita con lui.'
'Non lo so. Bello, ma..', ancora Regina.
'Ma? Che successo?',
'Niente..lascia stare..',
'Vabbè tanto poi ne parleremo meglio.. Buonanotte!', concluse Emma.
'Buonanotte', inviò Regina.

Regina stava per rientrare in casa quando..
'Ei? Che ci fai fuori a quest'ora?' era Robin.
'Ciao! Di solito la sera prima di andare a letto resto sempre fuori..mi piace osservare il cielo. Stasera poi è pieno di stelle.', spiegò Regina.
'Sì è vero.. è bello così..',
'Tu piuttosto, che ci fai in giro?',
'Mah due passi.. passavo di qui e ti ho vista..' sorrisero insieme.
'E' stato bello oggi comunque.. ti volevo ringraziare per ecco..avermi fatto fare un giro..', disse Regina.
'Figurati.. non è nulla. E comunque sono stato bene anche io..'.
Erano intimiditi entrambi. Volevano qualcosa in più, ma allo stesso tempo avevano paura che qualcosa li avesse interrotti.
'Oh un attimo..mi chiamano!', disse Robin rispondendo al cellulare.
'Sì dimmi Peter...oddio, quando? Adesso?? Va bene, corro.. due minuti e sono da te!', esclamò.
'é successo qualcosa di grave?', chiese Regina.
'Nono..anzi.. bellissime notizie. Arya sta per partorire!', disse Robin.
'Arya? E chi sarebbe?', chiese Regina.
'Ehm una dei cavalli del centro! Peter, il mio istruttore mi ha chiamato.. sapeva che ci tenevo.. devo correre.. vuoi venire con me?', chiese Robin.
'Davvero posso?', fece Regina.
'Si certo.. andiamo!', e così Robin la prese per mano e corsero verso le scuderie.
'Peter! Peter eccomi!', gridò Robin.
'Ohi ecco.. ci siamo quasi eh..', disse Peter mentre aiutava il cavallo.
'Dai dai Arya, sei bravissima..', incitò Robin.
Regina era incantata da quella scena, mai vista prima, ma soprattutto vide come Robin era emozionato. Lo era a tal punto da avere gli occhi lucidi e non capiva il motivo.
'Eccola eccola…', gridò Peter afferrando il puledrino.
'Ah me è femmina.. wow! È bellissima! Brava Arya sono orgoglioso di te!', disse Robin emozionato.
'Che bella che è..non ho mai visto una cosa simile prima..', disse Regina anche lei emozionata.
I due dopo un po', si riavviarono verso casa.
'Eri molto emozionato prima..mentre insomma..stava nascendo..', disse Regina.
'Sì..sono molto affezionato a quel cavallo. Anzi, forse lo è ancora di più mia madre.', disse Robin.
'E come mai?', chiese Regina.
'Le ricorda mio padre. Arya era il loro cavallo. Passavano giornate intere a girare le terre con lei. E in qualche modo si sono innamorati così..', raccontò Robin.
'Ah capisco.. bè allora dev'essere ancora più contenta tua madre ora..', disse Regina.
'Sì, spero che almeno le possa dare una qualche speranza.. lei sta soffrendo molto e ho paura che ci si ammali anche!', disse Robin triste.
'No dai..non dire così..', mentre parlava Regina mise una mano sula spalla di Robin, 'vedrai tua madre si riprenderà e tornerà a sorridere..', fece come per incoraggiarlo.
'Lo spero, lo spero tanto..ma purtroppo sta così da tempo..', disse Robin.
Regina prese con le sue mani il viso di Robin.
'Ei, non devi preoccuparti.. vedrai, questa puledrina darà una qualche speranza a tua madre. Tornerà a sorridere. É una nuova vita no? Sarà un segno..e questo lo capiremo solo con il tempo..', disse Regina fissandolo negli occhi.
'Già.. una nuova vita. Una nuova storia..', disse Robin prendendole le mani.
Robin si avvicinò sempre di più a lei. Come stava facendo il pomeriggio.
'Robin..io..', fece Regina.
'Shhh..non dire nulla!', zittì subito Robin.
I due si fissarono ancora un attimo. E mentre le loro mani erano intrecciate l'una con l'altra, ecco che finalmente lo stesso fecero le loro bocche.
Finalmente il bacio.
Un bacio timido. Un bacio desiderato. Un 'primo' bacio per Regina. Poi sempre più sentito.
Restarono attaccati per qualche minuto.
Una volta staccati, si guardarono sorridendo.
'Sei bellissima.', disse Robin.
'Oh Robin! Io..', cercava di parlare Regina emozionata.
'Lo so, lo so è la prima volta per te.. scusami ma.. era da troppo tempo che volevo farlo.', disse Robin ancora vicino a lei.
'Anch'io..anch'io lo volevo. Lo desideravo da tempo. È solo che avevo paura.. però alla fine, insomma..non è stato poi così male.. no?', disse Regina.
'No..assolutamente!' disse Robin accarezzandola sul viso.
'Adesso però..devo andare..', disse Regina.
'Sì forse è il caso che ci stacchiamo un po'..', disse ridendo Robin.
'Allora buonanotte..' si allontanò Regina.
'Buonanotte..', fece anche Robin.
Ma dopo neanche due passi,
'Robin aspetta!', corse verso di lui Regina.
Lo ribaciò. Più decisa questa volta. Con più passione.
E Robin la sollevò come per farla volare.
'Grazie per la bellissima giornata..', disse Regina staccandosi da lui.
'Non c'è di che..', disse Robin toccandole il naso con il suo.
'Ora vado davvero però.. a domani!', disse Regina scappando.
'A domani Regina!', fece Robin sorridendo. 
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP