Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    28/08/2015    0 recensioni
Siamo nel mondo reale. Regina è una ragazzina sedicenne. Ama divertirsi con le sue amiche, Emma e Mary Margareth, e sogna l'amore. Quello vero. Una sera, complice una festa di compleanno, incontra, anzi si scontra con un ragazzo, di nome Robin. Dopo un piccolo scontro, grazie ad un gioco a luci spente, Regina si accorge che quel ragazzo non gli è poi così indifferente. Sarà scattato il colpo di fulmine? I due cominciano quindi a conoscersi e forse...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccovi il secondo capitolo!
Ho ricevuto vari complimenti e un bell'incoraggiamento per continuare, quindi, ringraziando tutti voi, vado avanti!
Spero di non deludere nessuno, almeno ci provo..

Mi aspetto sempre i vostri giudizi e commenti, mi raccomando!
Buona letturaaaa :D 





Era la mattina dopo.

Regina aveva preso sonno tardi, non faceva che pensare a quel ragazzo, Robin.
E pensare che quando si sono 'scontrati' non l'aveva neanche calcolato..e invece, grazie a quel gioco, ma soprattutto vedendolo meglio, non faceva altro che pensare a lui. A quegli occhi. A quel viso. A quelle labbra, che era riuscita a toccare durante il gioco. E anche a quelle due parole scambiate fuori, mentre ritornavano a casa.
'Mamma io esco, vado con Emma e Mary Margareth in giro!', gridò Regina uscendo di casa.
E così si incontrò con le sue amiche per un'uscita mattutina.
'Allora ieri com'è andata la festa ragazze? Divertite?', chiese MM.
'Certo.. tutto stupendo come sempre..', disse subito Emma.
'Si si..', disse Regina sovrappensiero.
'Per fortuna che siamo riusciti a non far troppo casino in casa..', disse MM.
'Certo David ha esagerato con tutti quegli amici.. però è andato tutto per il meglio..', diceva Emma.
'Peccato che la festa poi sia finita subito.. vero Regina?', disse MM.
Ma Regina non rispose. O meglio, non stava ascoltando.
'Regina? Regina?...ma ci stai ascoltando?', chiese Emma.
'Ehm? Si, si certo.. scusate.. si si bellissima festa ieri sera!', disse Regina, dando la prima risposta che le venne in mente.
'Sì vabbè.. non ci sei con la testa ora. Che ne dite di un caffè?', chiese MM.
'Mi sa tanto che a Regina serve.. ', disse ridendo Emma.
'Ma daiii.. ero solo sovrappensiero.. tutto qui!', si spiegò Regina.


E così le tre entrarono nel loro bar preferito.
'I soliti 3 tè alla pesca ragazze?', chiese il cameriere che ormai era abituato alla loro presenza.
'Si grazie.. ', confermò MM.
'Allora Regina.. ora parli tu! Che hai di così importante per la testa che non ci degni neanche di una parola?', chiese Emma.
'Esatto..è da quando ci siamo incontrate che sei strana..è tutto ok?', chiese MM.
'Ma sì, sì.. è tutto ok ragazze.. ho solo dormito poco stanotte..e cercavo di riconnettermi con il mondo..sapete come sono fatta.', disse Regina, inventando una scusa.
'Sarà..ma non ci vedo chiaro..',disse sospettosa Emma.
Ad un tratto entrarono David con Killian.
'Ei voi due, che ci fate in giro a quest'ora?', chiese Emma salutando con un bacio a stampo Killian, e lo stesso fece MM con David.
'Bè passavamo di qua.. e vi abbiamo viste.. ed eccoci qua!', disse Killian.
'Già .. e poi io sto aspettando gli altri quindi..', disse David.
E mentre pronunciò 'gli altri', lo sguardo di Regina subito si alzò.
Sperava. Sperava che tra quei 'altri' ci fosse anche Robin.
Voleva rivederlo.
'Scusate.. io allora andrei un attimo in bagno ok?', disse Regina di fretta.
'Ma Regina..?!', disse sospettosa MM.
'Ma che avrà? É tutta stamattina che è strana..', disse Emma agli altri.
E mentre loro rimanevano seduti a chiacchierare, Regina corse in bagno, non poteva rischiare di incontrare Robin ancora e di non darsi una sistematina.
Ma mentre stava per arrivare in bagno, ecco che una porta si aprì, e le andò quasi addosso.
'Oops!', disse un ragazzo, 'oh mio Dio scusa! Ti ho fatta male?'.
'No, no ..non mi hai preso ma per poco…', disse Regina.
E mentre alzarono i loro sguardi, ecco che di nuovo, Regina e Robin erano uno di fronte all'altro.
'Noo!! Non posso crederci!! Ancora tu?', disse Regina, ma questa volta sorridendo.
'Eh già.. sarà destino per noi incontrarsi, anzi scontrarsi in questo modo. Per fortuna che questa volta non aveva nulla in mano.', disse Robin sorpreso di vederla.
'Ma che ci fai qui?', chiese Regina.
'Ero andato un attimo in bagno, e poi avevo un appuntamento con David..', disse.
'Ah sì, lui è.. appena arrivato.. ero con lui e con le mie amiche poco fa!' disse Regina guardandolo sempre negli occhi. Erano una calamita per lei.
'Oh menomale.. temevo di dover aspettare ancora per molto! Sai lui non è sempre puntuale..', disse Robin.
'Ah bè come me.. anche a me rimproverano spesso per il ritardo agli appuntamenti..', scherzò Regina.
'Ecco, grazie per avermi avvisato allora.. se un giorno dovessimo vederci, saprò come fare!', rise con lei Robin.
'Ma tu stavi andando ..in bagno per caso?', chiese Robin.
'Oh no no.. niente di urgente..', disse Regina imbarazzata.
'Sicura?', chiese ancora Robin.
'Si si.. anzi perché non torniamo dagli altri, eh? Che ne dici?', disse Regina.
'Certo.. andiamo!', disse Robin.

'Ei ragazzi guardate chi c'è?', disse Regina arrivando al tavolo.
'Eiii Robin! Che ci fai tu già qui?', chiese David.
'Pensavo di doverti aspettare..e quindi sono entrato per prendermi qualcosa nel frattempo.', disse Robin.
'E voi due sempre insieme però..?', notò Emma.
'Stavo andando in bagno quando.. Robin aprì la porta e ..quasi non mi ricolpiva..', disse sorridendo mentre guardava lui.
'Eh già, per poco non le facevo male..', rise anche Robin.
'Ma no..tranquillo, non mi hai fatto nulla..', disse Regina.
'E' impressionante come a Regina sia tornata la parola...vero Emma?', disse MM alzando il sopracciglio.
'E' quello che notavo anche io..', disse Emma.
Mentre Regina diede una botta con il gomito ad entrambe le sue amiche.
In un attimo rimasero solo Robin e Regina sul tavolo.
Gli altri si erano alzati per andare a pagare e chi in bagno.
'Allora? Ora quando ci scontreremo di nuovo?', disse Robin.
'Ma no dai..adesso ci incontreremo come due persone normali che dici?', disse Regina.
'Lo spero.. non vorrei spaventarti ancora..', disse Robin.
'Sai oggi ho equitazione.. avrò un momento tutto per me con il cavallo. Di solito con i più piccoli ci lasciano fare un giro da soli, senza l'istruttore..', confessò Robin.
'Woow che meraviglia.. beato te! Che darei per salirci anche io…', disse Regina sognando.
'Bè perché non vieni..?', disse Robin.
'Dici sul serio?', disse stupita Regina.
'Certo.. te l'avevo detto ieri sera.. vieni anche tu a vedermi.. se riesco, ti faccio fare anche un giro. Che ne dici?', disse Robin.
'Oddio ma è meraviglioso..grazie!', Regina si alzò di scattò e diede un bacio sulla guancia Robin e lo abbracciò.
'Di niente..figurati!', disse Robin mentre la stava ancora abbracciando.
I due però si staccarono improvvisamente. E imbarazzati.
Probabilmente si piacevano entrambi, ma si conoscevano da talmente poco che sembrava strano avere già tutto questo contatto.
'Ehm, allora.. oggi pomeriggio dove?', chiese Regina.
'Mmm.. al centro di equitazione.. è proprio vicino casa tua!', disse Robin.
'Ah si? Wow.. perfetto!', disse Regina.
'Perfetto..allora alle 4, d'accodo?', fece Robin.
'D'accordo!', accettò Regina.

Uscite dal bar, le ragazze ripresero a parlare.
'Sentite che ne dite se oggi pomeriggio ce ne andassimo a fare un po' di shopping?', chiese Emma.
'Si certo..per lo shopping c'è sempre tempo!', disse MM.
'Ehm..al dire il vero.. io non posso!', disse Regina.
'Ma come? Tu che rifiuti lo shopping?', disse sconvolta MM.
'Eh sì..scusatemi ragazze, ma ho già un altro impegno..', disse Regina.
'Ah sì? Così importante da lasciarci sole…?', fecero in coro le due.
'Vi prego non fatemi altre domande.. vi spiegherò tutto, ma per oggi non contatemi ok?, supplicò Regina.
'E va bene.. ma poi preparati al terzo grado, chiaro?', disse Emma.
'Chiarissimo! Ora scappo però..sono in ritardo.. ci sentiamo per telefono!', salutò di fretta Regina in ansia già per il pomeriggio. Il primo appuntamento, se così si poteva chiamare, con
Robin.

'Ma secondo te Regina….?', disse Emma.
'Mmm..eh già.. non lo vedi come ha cambiato espressione quando è arrivato con lui?', disse MM, avendo già capito tutto.  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP