Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    28/08/2015    6 recensioni
[iscrizione terminata]
Ecco a voi il 31° Tournament of Dragons. Dove i combattenti non saranno solo draghi, ci saranno anche i combattenti EFP, Random, Feak e Pony Combattenti. In questo torneo, il vincitore porterà a casa il titolo di Campione dei Draghi e avrà anche ben 2 premi. Che il Tournament of Dragons abbia inizio.
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Princess Holy Light controllo se c'erano tutti quanti, poi ispezionò l'iscrizioni dei partecipanti.

Princess Holy Light: Bene!… vedo che ci siete tutti!… e pure qualche imbucati! | guardando i due Kaiju e la pony sirena che arrossirono | CMA e Dazzlings!… ora avete il permesso di partecipare al torneo! | le sei guardie esultarono e si tolsero le armature mostrandosi il loro aspetto. Poi Applebloom disse una cosa Applejack a bassa voce.

Applebloom: Sorellona!… hai visto l'aspetto che hanno le CMA?

Applejack: Si!… la criniera di Atomic… assomiglia molto alla mia!… e anche quella di Changeloo anche se a la coda assomiglia a quella di Rainbow Dash!… invece Godness e uguale alla criniera di Ray | rispose anche lei abbassa voce. Poi le CMC notarono i fianchi delle loro controparti e si precipitarono da loro.

Applebloom: Come siete riuscite ad ottenere i vostri Cutie Mark?

Godness Death: Per ottenere i Cutie Mark!… ci siamo impegnate molto sullo studio e anche un pizzico di fiducia!

Scootaloo: Anche noi ci siamo impegnate!

Atomic Apple: Ne siete sicure?… ricordate che noi siamo voi!

Changeloo: E quindi sappiamo se ci impiegavano davvero! | poi le CMC si intristirono.

Godness Death: Ragazze!… su…non fatte così… vedrete che anche voi avrete un Cutie Mark!… se avete fiducia in voi stessi!… come abbiamo avuto noi con l'aiuto del nostro mentore! | così le CMA abbracciarono le CMC.

Clessidrus: Oohh!!… che scena commuovente! | poi Adagio con il suo fioretto disse.

Adagio Dazzle: Se abbiamo finito con queste moine!… dobbiamo avviarci subito! | Twilight si avvicinò a lei e disse.

Twilight Sparkle: Io non so come voi abbiate fatto a diventare delle guardie personali?

Adagio Dazzle: Sentì Sparkle!… da quando tu e le altre tue amiche ci avete sconfitte!… noi abbiamo dovuto subire le pene dell'inferno!

Aria Blaze: Già!… non sapete quanto abbiamo subito!

Sonata Dusk: E grazie al principe Ray che ci ha dato una speranza di andare avanti! | poi tutti guardarono lei | che c'è?… ho dei residuo del taco sulla guancia?

Donatozilla: Wow… certo che Ray e molto bravo ad convertire i nemici in buoni!

Princess Holy Light: Già!… mio figlio e molto bravo con la diplomazia!

Lucas: (Interessante!… potrei usare Ray per le questioni difficili!) | poi si sentì un rumore metallico

Princess Holy Light: Scusa!…dicevi? | rivolgendosi a lui con la mazza metallica.

Lucas: Chi io!… non ho detto nulla! | Wesker si avvicinò e disse.

Wesker: Che grande leader che sei!

Idro: Mon Sulfury!… l'ho sai che sei la più bella fatina… di tutta Destiny!

Sulfurea: Dillo un'altra volta e ti spacco il muso… e poi!… NON CHIAMARMI PIÙ COSÌ!!!

Intanto Fluttersuitor, Amnesiashy e Gyber, vagarono nel nulla dentro la Destiny Forest.

Gyber: Ragazze!… credo che ci siamo persi!

Fluttersuitor: L'ho dicevo io che dovevamo girare a sinistra dopo la fattoria "Twin Jewel Sweets!" | rimproverando Amnesiashy.

Amnesiashy: Scusate!… e che…certe volte… sono un po'… smemorata! | Gyber appoggiò lo zoccolo sulla sua criniera e disse.

Gyber: Non ti preoccupare Amnsiashy!… poi penso di sapere dove siamo!

Fluttersuitor: Dove?

Gyber: Siamo vicini alla grotta dove Ray ci portò a far conoscere suo padre! | continuarono a camminare fino ad arrivare all'ingresso della grotta. E all'improvviso.

Statua 1 e 2: ALT!!!… CHI SIETE???

Gyber: Mi chiamo Gyber!!… amico del principe Ray Ryu e insieme a me due amiche!!… chiedo il permesso di entrare per partecipare al torneo dei draghi!!

Statua 1: ACCESSO NEGATO!!!

Gyber: Perché negato?

Statua 2: SONO I REGNANTI DI DESTINY… HANNO L'AUTORIZZAZIONE PER ENTRARE!!!

Gyber: Accidenti! | dando uno zoccolo sulla statua.

Statua 1 e 2: ATTEZIONE!!!… AGGRESSIONE!!!… PREPARARSI AL TERMINAZIONE DEL SOGGETTO!!! | gli occhi delle statue diventano rossi e d'un tratto aprirono la bocca e si prepararono a caricare una sfera al plasma. Fino a quando.

???: ANNULLARE L'ATTACCO E VI ORDINO DI FARCI ENTRARE!!! | di colpo smisero di caricare e ritornarono al loro posto.

Statua 1 e 2: ACCESSO CONSENTITO!!! | Gyber e le due pegaso guardarono chi era che aveva fermato l'ordine.

Gyber: Tu…

Intanto il resto dei partecipanti erano appena entrati dentro la foresta, poi Arianna parlo con Idro.

Ari000: Scusa Idro!… ma questa non è la stessa foresta in cui ci siamo svegliati?

Idro: Si… e la stessa!

Sulfurea: E perché invece di andare al castello… non siamo andati direttamente nella città dei draghi?

Idro: Perché solo i regnati possono entrare dentro la città!

Ari000: Ho capito!… grazie Idro!

Idro: Figurati!… e poi farei di tutto se al mio fianco ci fossi tu!… mia piccola Sulfury! | Sulfurea si stava preparando ad lanciare una sfera di fuoco, ma poi…

Princess Holy Light: Eccoci arrivati!

Statua 1 e 2: ALT!!!… CHI SIETE??? | molti chi non conoscevano si presero un colpo.

Princess Holy Light: Sono Princess Holy Light!!… moglie di Prince Ryu!!… insieme a me ci sono i partecipanti al torneo!!… chiedo il permesso di entrare!!

Statua 1 e 2: ACCESSO CONSENTITO!!! | le due statue si spostarono per far entrare i partecipanti. Il gruppo una volta entrato, di ritrovarono le guardie reali lungo il tunnel.

Victus Mors: Come mai tutte queste guardie?

Aria Blaze: Fanno la guardia hai nuovi cristalli che stanno uscendo! | poi tutti si fermarono a guardare i cristalli.

Rarity: Che… splendore! | rimanendo incantata.

Nightmare Rarity: Proprio come mio marito!

Princess Holy Light: Hai ragione… mia cara Nightmare Rarity! | dopo continuarono a camminare, tranne Prim che rimase incantata a un cristallo | bello… eh?

Prim: bellissimo!

Princess Holy Light: Se ti piace così tanto!… l'ho puoi anche prendere! | le guardie spostarono le lance per far passare, così Prim raccolse il cristallo.

Prim: Grazie! | la giumenta sorrise ed entrambe raggiungono il resto del gruppo.

Dopo mezz'ora di cammino, arrivarono alla fine del tunnel e davanti a loro si ritrovarono Dragopolis e chi ci era già stato lo trovarono diversa a prima. La città era coperta da decorazioni e striscioni dei loro draghi preferiti. Ha d'un tratto, tutti i draghi guardarono il gruppetto di pony.

Aro000: Ragazzi!… non so voi… ma mi sento osservata!

Drago: Non. Ci. Credo!… EHY…AMICI!!!… GUARDATE CHE È ARRIVATO!!! | tutti i draghi andarono a vedere il gruppo di pony.

Ari000: Ok!… ora ho un po' di paura!

Tutti i Draghi: Incredibile!?! | tutti cominciarono a sorridere.

Ari000: Adesso ho molta paura!

Drago: E ARRIVATO LUCAS!!! | all'improvviso tutti esultarono all'arrivo di Lucas e così fecero apparire uno striscione "Sei il numero 2, Lucas, l'inceneritore."

Lucas: Come mai il numero 2? | poi appare un'altro striscione "perché il numero 1 e il nostro assassino."

Idro: Come vorrei tanto un autografo della mia sweets Sulfury! | sulfurea prese la carta e lo diede a Idro e lo legge "ti uccido!"

Così continuarono a proseguire tra la folla che volevano l'autografo della Lucas Force. A d'un tratto si sentì una voce urlare.

???: FUORI DI QUI!!! | il proprietario caccio dalla porta un'alicorno che andò a finire in mezzo all'immondizia, così Sam andò per aiutarla.

Sam: Tutto bene? | allungando lo zoccolo.

Alicorno: Adesso che ci sei tu… sto benissimo! | poi si accorge chi stava aiutando.

Sam: BRUTALIGHT SPARCAKE!!!

Brutalight Sparcake: Esatto mio caro! | e gli da un bacio sulla guancia. Subito Sam indietreggiò di colpo | già mi lasci? | poi si pulì la guancia e disse.

Sam: Io sono sposato fedelmente con Twilight! | Lucas si avvicinò a lei e disse.

Lucas: Brutalight!… come mai qui?

Brutalight Sparcake: Partecipo al torneo! | poi Twilight gli fece una domanda.

Twilight Sparkle: Come mai il proprietario della locanda ti a sbattuta fuori?

Brutalight Sparkle: E tutta colpa di Applepills!… ed entrata qui dentro e ha fatto un macello!… credeva che lì ci fosse le sue dannate pillole! | poi sospirò | chi sa dove è andata quella matta!

Nightmare Twilight Sparkle: La matta e qui con me! | il gruppo si voltò, e videro Nightmare Twilight Sparkle che teneva con la magia Applepills | è stato facile ad fermarla! | cominciò a camminare passando al gruppo, poi guardò Sam e gli fece l'occhiolino.

Sam: (Celestia!… aiutami tu!)

Princess Holy Light: Se avete finito!… dovremo avviarci!

Dopo un minuto di cammino, alla fine arrivarono all'arena reale, entrarono subito e dopo vari corridoi si ritrovarono al centro dell'arena dove c'erano i fan.

Litios: Wow!… e stato fatto proprio in grande! | poi Prim si accorge del presentatore, si avvicinò a lui e gli da una padellata in testa.

Drago Presentatore: Il prossimo video sarà… | e finisce nel mondo dei sogni. Così Prim prese il microfono e disse.

Prim: Buongiorno gente!… purtroppo il presentatore e impegnato!… quindi sarà la vostra presentatrice preferita!… PPRRRRRRRIIIIIMMMMMMMMMMUUUUUUUULLLLLLLAAAAAAAAAA!!!! | poi cercò di riprendere fiato. Poco dopo gli passarono un foglio scritto | ecco a voi la 31º torneo dei draghi!… in questo torneo si svolgerà per la prima volta… un combattimento a squadre! | il pubblico composto da draghi di Destiny e fan iniziarono applaudire | bando alle ciance… e ora di presentare il vostro sovrano di Dragopolis!… KKIIIIINNNNGGGG ZZEEEEEEENNNN!!!

King Zen: Benvenuti combattenti di varie dimensioni!… come a detto prima la nostra nuova presentatrice sarà un torneo a squadre!… sarete messi in una stanza… poi verrete chiamati e lì incontrerete il vostro team!… e alla fine del torneo ci sarà una sorpresa!… per adesso ci sarà cibo per i lottatori! | poi si accorge che manca qualcuno | (dov'è andato a finire!) | poi dal cielo spuntarono due draghi serpenti color nero e bianco che sorvolo l'arena.

Trisha: Un nemico!! | lanciò una palla di fuoco contro i draghi. Ma la sfera fu assorbita dai draghi | ma… come… | poi il drago nero la colpì e l'ho fece volare sulla parete dell'arena. Così la Lucas Force si mise in posizione d'attacco, ma le Dazzlings e CMA si misero davanti a loro.

Lucas: Spostatevi!

Godness Death: NOO!!!

Adagio Dazzle: Provate a toccarlo!… e ve la vedrete con noi! | i draghi si unirono, poi un'esplosione di luce e tutti videro chi è.

Tutti: RAY RYU!!!

Ray Ryu: SALVE A TUTTI!!… VI SONO MANCATO?? | poi atterrò insieme altri tre pony.

Ari000: Gyber!!

Gyber: Salve!… come va?

Randor: Gyber come va vecchio tirchio! | lui l'ho guardò male.

Gyber: Ah… ah… molto divertente!

Amnesiashy: Già!… non era divertente!

Fluttersuitor: Vorrei tanto farli male! | Randor cominciò a sudare, ma Ray interviene.

Ray Ryu: Calma ragazze!… nel torneo l'ho potete menare quanto volete!

Randor: Grazie mille!

Ray Ryu: Figurati!

King Zen: Ben arrivato nipote!… ora si può iniziare…

Ray Ryu: Non ancora!… manca ancora un partecipate che… | guardò l'orologio sulla zampa | … dovrebbe arrivare adesso! | all'improvviso un'altro raggio colpì l'arena e una volta che sparì appare un unicorno, con il manto arancione, criniera rossa e a una linea gialla nel mezzo, occhi azzurri, il Cutie Mark e un drago messo di profilo con le fauci aperte e all'interno della bocca un simbolo.

Ray Ryu: Bella entrata a effetto!… Elder Dragger!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu