Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    29/08/2015    1 recensioni
Troian e Shay.
Come sarà finita tra loro quella notte che si sono incontrate ?
Seguito di '' Love is Hard ( Quando amare è difficile ) ''.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario:

 

Quel giorno le riprese sono state bloccate, a causa mia e della litigata con Lindsay che ha ancora la guancia arrossata.

<< Dovevo far ritornare Paige a fine della 6^ stagione ma dopo quello che ho saputo credo che il contratto con te sarà annullato >>

<< Ma.. E' lei che mi ha colpito >>.

Urla Lindsay verso di me.

<< Si, ma noi siamo una famiglia e ci proteggiamo a vicenda, l'avrei fatto anch'io se Shay avesse parlato con me e di come ti sei comportata con lei.. Ora vedi di andare via e non farti rivedere mai più chiaro ? >>.

Brava Malren ! così si fa.

<< Non è giusto >>

<< Invece si, ho lasciato passare alcune cose successe in passato ma ora basta Lindsay >>.

Dice Marlene  mentre lei mi passa avanti sfidandomi con lo sguardo, ottengo poi un occhiataccia da Marlene << E tu non credere che non sono arrabiata anche con te, va bene essere infuriati per quello che ha fatto ma potevi dirlo a me, avrei risolto io la questione.. A volte mi sembra di essere in una classe di bambini sai ? >>.

Annuisco, nonostante la strigliata, io avrei voluto tornare a prendere a sberle quella sciocca.. Ma va bene così.

Quando torniamo dagli altri noto lo sguardo di tutti su di noi, erano rimasti a spiare e ora facevano finta di niente.

<< Cosa ti ha detto ? >>

Mi chiede Shay preoccupata per me, le faccio l'occhiolino e lei mi sorride.

Infondo tra noi è rimasta un po' di complicità.

<<  Ragazze che ne dite di andare a pranzo insieme ?  >>.

Chiese Ashley attaccandosi a me e Shay, mi fece sorridere e annuì subito sapendo che anche lei sarebbe venuta, ma quando i suoi occhi incontrarono i miei.. << Mi spiace oggi non mi va, ho da fare >>.

Shay ci lasciò così, senza capire il motivo del suo improvviso cambio di umore.

<< Oh dai Shaaay non fare la guasta feste però >>.

Ashley iniziò a fare i capricci di una bambina mentre io sentivo il mio cuore rompersi in mille pezzi, affianco a lei Sasha rideva.

Lucy cercò di calmarla.

<< Io non vengo >>.

Dissi poi voltandomi, era ovvio che il problema di Shay ero io, allora quel piccolo momento tra noi non era significato nulla per lei.

<< Mi sono ricordata che ho il pranzo con me, è un peccato gettarlo via quindi.. La prossima volta Ash >>

<< Ma che vi prende a tutti >>.

Urlò lei mentre io salivo le scale del tetto degli Studios.

<< Ehi T >>

All'improvviso la voce di Sasha mi costringe a voltarmi verso la porta che poco prima avevo  aperto con rabbia.

<< Tutto bene ? Sembri .. >>

<< L'ho capito che Shay non vuole stare con me, credevo che a Parigi le cose fossero cambiate e invece no >>.

Dico quasi con le lacrime agli occhi, Sasha si siede a terra e mi porge un tramezzino.

<< Ti ho vista venire senza nulla, non è vero che avevi già il pranzo >>

<< Grazie.. Perché fai questo per me ? >>.

Lei alza le spalle e mi sorride << Sei come una sorella maggiore per me >>.

Ricambio anch'io al sorriso, le sono grata per aver lasciato sorvolare la situazione riguardo me e Shay.

Mangiamo in silenzio fin  quando Sasha non mi fa una domanda a dir poco imbarazzante.

<< La mia ragazza mi ha chiesto se voglio fare l'amore con lei >>

<< Ah.. >>

Non so che dirle, perché me ne ha parlato ?

<< Tu hai già fatto quello vero ? >>

<< S-si >>.

Dico arrossendo, sto ripensando a Shay.

<< Com'è ? Io non so neanche da dove iniziare >>.

Mi chiede imbarazzata, le sorrido è così piccolina che mi fa tenerezza.

<< Sarà una cosa naturale per te, stai tranquilla capirai tutto quando lo farai.. non posso spiegarti altro, sono sensazioni uniche e ognuno le vive diversamente >>

<< Ma tu e Shay avete.. >>

<< Si, e sai ? Per me è stato come la prima volta, anche se non era lei la mia prima esperienza.. Ho capito di amarla quando per la prima volta i nostri corpi erano così uniti >>.

Le dico coj un pò di malinconia.

Sasha sta per dirmi qualcosa ma si blocca, la vedo prendere il suo telefono che ha appena emesso un suono di notifica.

<< Ho messo per sbaglio la notifica sulle news, ma dovrò levarla mi mandano messaggi a qualunque  ora del giorno e della notte.. Ehi T guarda >>

Dice alzandosi e facendosi più vicina a me, mi passa il cellulare, la prima cosa che leggo è '' Notizia Shock '' in grande, poi vedo la foto di Patrick inginocchiato fuori al terrazzo di casa sua poi ci sono io, messa di fronte a lui con un espressione sconvolta in volto.

<< Non è possibile.. Quello è solo un malinteso, questi giornalisti quando li odio.. Cavolo devo andare da Shay e spiegare le cose >>.

Urlo correndo fuori dal terrazzo mentre sento Sasha chiamarmi.

 

Image and video hosting by TinyPic

Shay Mitchell :

Ero pronta ad andare a casa, mi dispiaceva per Ash lei ci teneva a questa uscita ma Lucy ha deciso di andare con lei lo stesso.

<< Shay >>

Sento la voce di Troian, mi fermo a guardarla mentre corre con il fiatone verso di me.

<< Ti devo parlare >>.

La guardo stringendo la mia borsa sulle spalle.

<< Dimmi.. >>

<< Se ti trovi a leggere le notizie non credere a tutto quello che vedi >>.

Mi dice fissandomi seriamente, forse ho capito a cosa si riferisca.

<< So già tutto Troian, per questo voglio stare il più possibile lontana da te, per darti maggior spazio e lasciarti vivere la storia con Patrick, scommetto che con la faccenda del matrimonio sarete molto impegnati >>

<< No.. Non è vero Shay io e Patrick non ci sposiamo >>.

Mi dice avvicinandosi.

<< Non capisci Shay ? Non mi sto per sposare >>

<< Devo andare Troian, lasciami stare ti prego >>.

La guardo convincersi e mettere le mani lungo i fianchi.

<< Ci vediamo a lavoro >>.

<< Io ti amo Shay >>

Mi urla dietro, le lacrime scendono lungo le guance mentre scappo via, lontana da lei.

Mi ama, mi ama ! 

Ma i ricordi della sofferenza che ho subito per colpa sua sono ancora vivi dentro di me.

E' come fare un passo avanti e dieci indietro, con lei è così.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_