Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dominil    03/02/2009    3 recensioni
Come posso sporcare un essere tanto puro?
Sarebbe un peccato, un'eresia, eppure sono sicuro che otturerò anche le tue vene con quello schifo.
Perchè Gee, io e te non possiamo essere solo amici. Sarebbe troppo poco doloroso.
GeeXBert
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye

Entro nell'accogliente caffetteria, sedendomi poi ad un tavolo e mischiandomi così tra la gente locale di questa cittadina di cui conosco solo il palazzetto in cui abbiamo suonato.
"Buongiorno signore. Cosa le porto?" esclama una giovane cameriera dai lunghi capelli biondi, avvicinandosi.
Alzo di scatto gli occhi dal vuoto con un sorriso.
"Uh... un caffé, grazie."
Annuisce ricambiando lo sguardo, prima di allontanarsi.
Poco dopo vedo un ragazzo non molto alto entrare nel locale. Sgrano gli occhi.
Con tante caffetterie che ci sono, proprio qui doveva venire?
Scivolo un po' più giù sulla sedia, fermandomi quando il mento è in corrispondenza del tavol, cercando un patetico stratagemma per nascondermi. Lui però, più sveglio di quanto pensassi, mi nota subito venendo verso di me a grandi passi.
"Buongiorno McCracken!" mi saluta sorridendo e accomodandosi di fronte a me.
"Ehi nano... ehm... Iero." replico atono.
La camerire torna, portandomi il caffé. Frank ne ordina uno anche lui.
"Come mai non sei da qualche parte a drogarti?" domanda menttre sorseggio la mia bevanda, rischiando di soffocare. Gli rivolgo un'occhiata di puro odio.
"Senti Frank." sentenzio concentrandomi per avere un tono calmo. "Io... io so perchè tu mi odi in questo modo, per Gerard. Hai iniziato a detestarmi quando siamo diventati più che amici ma tranquillo, puoi deporre le armi perchè io mollo."
Appena comprende il significato delle mie parole, spalanca stupito la bocca.
"E non per fare un  favore a te, ma per il bene di Gerard."
Detto questo mi alzo e me ne vado lasciando il caffé a metà sul tavolo.
"Il conto lo paga Frank Iero, quel nanerottolo lì." urlo alla donna dietro il bancone, prima di uscire sbattendo la porta.
Mi guardo intorno, abbracciando la strada e il marciapiede con una sola occhiata. Adesso devo trovare te, Gee, e dirti ciò che devo.
Addio.
Perchè anche se farà male, preferisco sacrificare il mio amore piuttosto che la tua vita.
Sono diventato uno smielato del cazzo.



E anche stasera sono riuscita ad aggiornare!
Temevo di non fare in tempo...

_sory_: Chérie, mi odio Bert?? Si è comportato male sia con Gee e con Quinnifer però alla fine non è nemmeno colpa sua. Il punto è che proprio non ci arriva XD.
La botta in testa mi sembra una buona idea ^^
Ciao cicci, ci sentiamo presto <3.

echelon1985: hi Darling, grazie per i complimenti!
Anch'io non riuscirei mai ad odiare Bert, con il tempo ho imparato a giustificare ogni suo comportamento perchè lui può tutto u.u
E che dire di Quinnifer... io amo quel ragazzo, la sua dolcezza è devastante.
Thanks again.
xoxo

Grazie anche a chi legge e all'unica persona che ha inserito questa fic tra i preferiti.

Glo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dominil