Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xwilliamseyes    29/08/2015    1 recensioni
"Io credo negli inizi che non trovano una fine.
Credo negli sguardi destinati ad incrociarsi e mai più a lasciarsi.
Credo nella pelle che si confonde e sente di non averne mai più abbastanza.
Credo nelle affinità di cuore e di mente, nelle affinità di ricordi e di futuri.
Credo nei sorrisi, nelle lacrime, nelle urla, nei silenzi condivisi perché in due tutto è diverso, tutto è più colorato.
E c'è il verde, il rosso, l'arancione.
E l'azzurro dei tuoi occhi.
Dei tuoi e di nessun altro, Louis.
Che risplendano da sempre nei miei e da sempre si rispecchieranno nei miei.
Siamo noi quell'inizio che non trova fine.
Siamo noi quell'amore perpetuo che dà forma ai nostri sorrisi.
Ai tuoi e ai miei.
Unici, inseparabili, infiniti."
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p.s. ho pubblicato due capitoli contemporaneamente stavolta, sicuri di aver letto "Clouds Are Sleeping"? Torna al precedente se non sei convinto/a.
 

UN ULTIMO SALUTO


Ok, eccomi, ce l'ho fatta: la fine.
Mi sembra, non so, strano? E' che pensavo che non ci sarei mai arrivata e invece eccomi, eccoci qui.
Avrei da dire un triliardo di cose molto probabilmente ma cercherò di limitarmi, di essere quanto più possibile breve e in qualche modo piacevole.

Innanzitutto voglio ringraziarvi, miei lettori.
Mi siete stati vicini, l'ho sentito. Chi più, chi meno. Chi mi ha permesso di credere in me stessa e nella mia piccola storia.
Anche quando le recensioni mancavano, il contatore delle visualizzazioni era sempre lì che aumentava senza che io mi sforzassi di fare pubblicità e per me è stato un grande piacere e una grande soddisfazione.

Devo ammettere, nel mio piccolo, che le cose non sono andate proprio come mi aspettavo.
Forse la colpa è stata la mia, della mia poca fermezza.
Louis e Gabrielle meritavano di più.
A volte rispolvero a caso vecchi capitoli e mi capita di pensare che io li abbia trattati come dei burattini, dotati eccessivamente d'istinto.
Sarà che nella vita reale non vanno così le cose.
L'ho capito a mie spese.
Questa storia era nata con lo scopo di parlare della mia visione dell'amore e più o meno credo di avervela fatta capire.
L'amore che tutto può e nulla teme.
Sono sicura che alcuni di voi spesso si sono incontrati con Gabrielle, che l'hanno amata, che l'hanno odiata, e forse diciamocelo, l'hanno derisa.
Mi dispiace che non tutti, però, l'abbiano compresa fino in fondo.
Non si siano ritrovati nelle sue paure e nelle sue speranze.
Questa è stata una storia di passaggio, una di quelle che forse non dovrebbero mai esistere. Destinate solo ad essere rinchiuse nella mia mente per sempre.
Però, okay, le cose sono andate così e non me ne pento molto. 
Sono felice.
Ho imparato parecchio, ho imparato a crescere e a migliorarmi.
Chi mi legge da sempre lo sa. Amo la scrittura immensamente e follemente, eppure basta poco per farmi crollare come un castello di sabbia.
E sa anche che per ogni mia caduta c'è sempre un'immediata rialzata.
Una voglia di ricominciare, di rimettersi in gioco.
Il, chiamiamolo “flop” di questa storia non mi ha spenta.
Mi è capitato, certo, di pensare di farla finta ma tutto è stato inutile, è più forte di me.
Non so se qualcuno di voi mi ha su facebook o twitter, ma lì già ho parlato della mia nuova fanfiction su Zayn.
Sono già pronti cinque capitoli e una voglia matta di continuare, di crederci.
Lo dico giusto per quel qualcuno che qui sopra mi segue, che crede nelle mie parole e nei miei sogni.
E, ritornando alla cara vecchia “Ropes”, è stato un bel viaggio, di quelli che non dimenticherò. Ha segnato una parte della mia vita e l'ha più o meno conclusa.
Non so se rivedrete Louis nei miei scritti, ci siamo, come dire, allontanati un pochetto spiritualmente parlando.
Tuttavia, rincuoratevi, un pezzetto del mio cuore è suo e lo sarà per sempre.

Vi invito, in conclusione, come la mia Gabrielle, ad amare e, soprattutto, a credere.

Un bacio immenso e infinito a tutti voi.

Manu 

 
#FOREVER #MINE

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xwilliamseyes