Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    30/08/2015    1 recensioni
Cosa può succedere in un normale liceo? Con la comparsa di questo misterioso ragazzo dagli occhi di ghiaccio, dal nome Dylan Sprayberry, Alyssa inizierà ad avere dei sospetti a riguardo
Spero vi abbia incuriosito :)
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Dylan O'Brien, Dylan Sprayberry, Tyler Posey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOUR SCENT IS LIKE HELL 

 
5.Effetti collaterali
 
 
Cercai i giorni successivi di evitarlo, per non ucciderlo definitivamente anche se mi sembra una cosa un po’ improbabile visto che è un lupo, o quello che è.

“Perché lo eviti?” mi sentii dire alle spalle. Credetti che a parlare fosse stata Amy, che era alla mia destra e invece, ritrovai Cody che mi fissava.

“Non so chi sia più cretino dei tre” dissi acidamente, passando oltre Cody, mentre Amy mi seguiva.

“Per un bacio, non gli parli? Credevo fossi più intelligente” mi disse continuando a seguirci.

“Amy, ti raggiungo subito ok?” dissi verso Amy, che annuì e se ne andò.

“Sto evitando voi tre, mossa più che intelligente” dissi a braccia conserte. Si avvicinò al mio volto, sorridendomi e guardandomi, perdendomi nei suoi occhi.

“Dopo tutto, un po’ sei intelligente” disse divertito.

“Allontanati da lei” vidi avvicinarsi Dylan, che guardò Cody con sguardo severo.

Respirai rumorosamente, roteando gli occhi.
Cody invece, se la rideva mentre si allontanava dal mio volto.

“Ti vuole Scott” disse Dylan, facendo andare via Cody, non senza prima avermi lanciato un’occhiata divertita.

Appena Cody sparì, davanti a me si parò Dylan.
Mi guardò infuriato.

“Che vuoi? Cos’è quello sguardo?” dissi irritata, mettendo le mani sui fianchi.

“Sta alla larga da lui” mi disse ringhiando.

“Hai ringhiato? Hai DAVVERO ringhiato?” dissi davvero arrabbiata.

“Per ora sto lontana da te, lui sembra il male minore” dissi voltandomi e incamminandomi verso la classe.

“Non fidarti” mi disse tirandomi per il braccio, fermandomi.

Mi voltai a guardarlo, con un’espressione sul volto preoccupata.
Subito i suoi occhi diventarono gialli.

“I tuoi occhi….” dissi con un filo di voce. Chiuse gli occhi, inspirando a pieni polmoni. Appena li riaprì, ritornarono celesti.

“E’ l’effetto della luna piena” disse lasciando la presa.

“Cody non ha avuto lo stesso problema” dissi guardandolo curiosa.

“Lui non è proprio un vero licantropo” disse scuotendo la testa.

“Cos’è allora?” dissi cercando di saperne di più.

“Meglio che tu non sappia altro” disse prima di andare via.

“La lezione!” dissi indicando l’aula, ma ormai era sparito.

“Maledizione” dissi imprecando, per poi voltarmi e ritrovarmi Cody.

“Dio!” dissi quasi urlando.

“Calma, calma” disse divertito Cody. Una volta calmata, continuò a fissarmi.

“Non ti ha detto nulla, ma tu ti stai domandando perché la luna non ha effetto su di me, vero?” mi disse, con aria di superiorità.

“Abbiamo un chiaroveggente” dissi divertita.

“Sono una Chimera”

“Ma le chimere hanno parti del corpo di animali differenti” dissi subito.

“Sono un po’ lupo e un po’ coyote” disse guardandomi curioso.

“Interessante” dissi sorridente.

“C’è qualcuno senza problemi nella vostra cerchia? O siete tutti dotati di poteri straordinari?” chiesi divertita.

“Credi che io stia mentendo?” mi disse avvicinandosi con voce terrificante. Il suo sguardo cambiò diventando quasi ostile.

Io che lentamente indietreggiavo, finii nel cortile.

“Non ho detto questo” dissi con un pizzico di terrore.

“Oh, cosa sento…paura, piccola umana?” mi disse divertito.

Andai a finire di spalla contro lo sportello di qualche macchina, senza via d’uscita.
Lui era sempre più vicino a me, mostrando i suoi occhi gialli e i suoi denti.

Un attimo e lui volò via.
Vidi distintamente Dylan spingere Cody e farlo volare.
Spalancai la bocca guardando la scena.
Subito Cody si alzò ruggendo e uscendo gli artigli guardando Dylan, che si posò davanti a me. Io, non so se rimanere o scappare, ma da come Dylan si è messo, non posso scappare.

“Ti avevo detto di allontanarti da lei!” disse Dylan contro Cody, che ridette divertito.

“Sei solo un ragazzino con problemi di rabbia!” disse Cody, ma Dylan scattò andandogli addosso.

Volevo gridare ‘Basta’, ma la voce mi morì in gola.
Continuavano a scambiarsi ruggiti, graffi e colpi bruschi.
Alla fine provai a muovermi e a gridare di nuovo.

“BASTA!” dissi riuscendo nell’intento.

Di colpo si fermarono, guardandomi.
Mi accorsi però che non stavano guardando me.
Scott, era affianco a me e si diresse verso di loro.

Disse qualcosa ad entrambi, e quando Scott e Cody fossero lontani abbastanza, mi avvicinai a Dylan che era di spalle, pronto ad andarsene anche lui.

“Aspetta” dissi bloccandolo.

“Voltati” dissi sperando che mi ascoltasse.

“Meglio di no” mi disse con durezza. Il cuore mi batteva forte, ma volevo vederlo.

“Ti prego” dissi come una supplica.

Piano si voltò, e io mi avvicinai.
I suoi occhi erano gialli, le sue zanne erano ben visibili e i suoi artigli coperti di sangue, come la sua maglia.
Alzai lentamente la mano posandola sulla sua guancia, accarezzandolo poi con il pollice.
Mi guardò come se fossi l’unica cosa sul pianeta, l’unica cosa esistente.
Può esistere sguardo più intenso di così?
Chiuse gli occhi, respirò e appena riaprì gli occhi, divennero del suo celeste naturale.

“Come hai fatto?” mi chiese sorpreso.

“Ti ho solo accarezzato” dissi divertita, lasciando scivolare via la mano dal suo volto.

“Tu hai fatto molto di più” mi disse avvicinandosi ancora. Portò la ciocca di capelli dietro al mio orecchio, avvicinandosi lentamente al mio volto.

“Nessuno può toccarti, o avvicinarsi a te” mi sussurrò vicino alle mie labbra.

Non resistivo ai suoi occhi, chiari come il cielo e belli come la luna.
Chiusi gli occhi appena sentii le sue labbra appoggiarsi sulle mie con leggerezza e dolcezza.
Portò la sua mano dietro la mia schiena, stringendomi a se.
Sussultai, per colpa di quella stretta così forte e inaspettata.

“Scusa, colpa mia” disse soffocando una risata, a fior di labbra.

Risi, per poi guardarlo intensamente, mentre mi sorrideva.
Portò la mano libera sulla mia guancia, intensificando il bacio, facendolo diventare più lento e passionale.

ANGOLO SCRITTRICE: Salve gente :3 spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che la storia non vi stia deludendo! Aspetto vostre recensioni. Al prossimo capitolo!

Dylan

Image and video hosting by TinyPic


Cody
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen