Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    30/08/2015    1 recensioni
Molto tempo fa, due pirati nobili scrissero un codice che qualsiasi uomo che vagava in mare per saccheggiare e conquistare doveva rispettare. Esso comprendeva la stipulazione di un gruppo, la Fratellanza, di 9 pirati detti Pirati Nobili che si riunivano alla Baia dei Relitti: il gruppo si basava sull’onore e così, per farsi riconoscere, vennero distribuiti i 9 pezzi da 8 ad ogni pirata.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Si stava facendo sera pian piano e fu in quel tempo che accanto alla nostra nave viaggiarono cadaveri, centinaia, forse di persone morte in mare. “Che cosa sono?” domandai cercando di non mancare di rispetto. “Di loro dovrebbe occuparsene Devy Jones! E’ questo il compito a lui assegnato, dalla Dea, Calypso.” Spiegò Tia Dalma. “Quindi non è sempre stato un polpo.” Dedussi. “No,era un uomo, un tempo.” Continuò lei con un sorriso malinconico, sembrava saperne troppo. Eravamo intrappolati tra la vita e la morte, tra la tomba e il mare aperto, come uscirne? Dovevano cercare di seguire il Verde Baleno che indicava la mappa, prima che il sole calasse, ma nessuno riusciva a interpretarla. L’acqua e il rum erano ormai terminati, era da tanto che non scendevamo a terra per le provviste e Jack era stato messo a leggere la mappa. Lo osservai, sembrava davvero standoci mettere del suo e accanto a me si postò mio padre. “Forse ho capito troppo tardi che lo amavi davvero.” Commentò, parlando con tono sincero. “Sono tornato per te Alìce, non te l’ho mai detto. Speravo che tu mi dessi una chance per farmi perdonare di tutto quello che ho fatto.” continuò guardandomi con i suoi occhi azzurri. “E’ ovvio, sei mio padre e ti voglio bene.” Gli dissi, contenta che me ne avesse parlato. “Beh, forse potresti dare una chance anche a lui.” Disse infine, riferendosi a Jack. Così andai da lui come mi aveva detto, cercando anche di capire il fine del suo cercare Jones. “Una volta preso il cuore che cosa farai?” gli chiesi. “Non lo so, potrei anche pugnalarlo.” Rispose alzando le sopracciglia. “Ma se pugnali il cuore dovrai comandare l’Olandese Volante e traghettare i morti in mare, o finirai come Jones.” Commentai, facendo il segno dei tentacoli. Lui fece una smorfia di disgusto. “Non mi ci vedo con i tentacoli.” Esclamò lui. Ridacchiai e posai lo sguardo sul tramonto e poi sulla carta in cui vi era una frase Il sopra è il sotto. “Beh, calato il sole non importerà più.” Commentai poi. A quella frase, sulla testa di me e Jack si accese la lampadina. Rilessi quella frase e spontaneamente mi venne di voltare il disegno della nave da dritta, a testa in giù. “Il sopra..” “..è il sotto.” Ci dicemmo guardandoci negli occhi, come due geni che trovano la soluzione di un’ enigma.
Il piano era quello di rigirare la nave a testa in giù, così la ciurma corsa da destra e sinistra, facendo rollare la nave fino a capovolgerla. Dopo alcuni secondi immersi in acqua, la nave risalì spontaneamente in superficie. Ripresi fiato e risi insieme a Jack, contenti di esser riusciti. Ma poi mi ricomposi, quando Barbossa, Jack e Will si puntarono le pistole a vicenda. “E allora, io e te Jack andiamo alla Baia dei Relitti e non si discute.” Disse Barbossa. “Non credo proprio, io metto la prua dall’altra parte amico.” Continuò Jack, facendomi ricordare che voleva pugnalare il cuore. Cercai però di avvertirli che le polvere da sparo nelle pistola era bagnata, ma erano troppo impegnati a litigare. “I Pirati Nobili si riuniscono e tu sei uno di loro.” Disse Will. “Sicuramente non torno nello scrigno, puoi contarci.” Continuò Jack, premendo il grilletto, ma ovviamente il colpo non partì. “Polvere da sparo bagnate, stavo cercando di dirvelo.” Intervenni. I tre uomini sbuffarono e tornarono ai loro posti, mentre dal nulla apparve una nave pirata con bandiera giapponese.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G