Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: innamoratahobbit96    30/08/2015    3 recensioni
POV CHANTAL:
Poi ci sono io, Chantal. Ho 28 anni. Ho la pelle scura, occhi castani e capelli neri, ricci e lunghi fino al collo e sono un’attrice teatrale americana. L’estate era finalmente giunta e io e i miei amici potevamo finalmente riposare, per questo, mi chiesero se volevo andare alle Hawaii con loro.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
POV RICHARD:
Mi chiamo Richard, ho 38 anni e sono un attore inglese. Finalmente erano arrivate le vacanze e non c’era meta migliore dove trascorrerle con i propri amici: alle Hawaii.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Richard Armitage
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3
 

21 giugno 
 
POV RICHARD
Era ormai mezzanotte. Faticai a prender sonno. Potevo sentire ancora la dolce voce di quella ragazza al karaoke. Guardai il soffitto e portai una mano dietro la testa, mentre continuavo a sorridere e pensare a lei.
< < è stata brava quella ragazza . . intendo al karaoke > > mormorai accendendo la luce sul comodino.
< < Chi? > > chiese Aidan alzando la testa dal cuscino e guardandomi.
< < Ah! Stai parlando di . . non mi ricordo più il suo nome > > disse Lee.
< < Sì . . molto brave, per me hanno fatto un corso di canto > > pensò Martin.
< < Credete che la vedrò in spiaggia? > >
 
“Accidenti a me! Così è ovvio che ti scoprono” pensai.
 
< < Richard . . ti sei preso una cotta per lei? > > chiese James sorridendo.
< < Cosa? Macché. Vorrei farle i complimenti > > mentii. Tutt’altro. Desideravo conoscerla e non capivo il motivo.
< < è giovane, si vede > > disse Lee.
In effetti, sembra avere 20 anni. Sarebbe troppo piccola.
< < Ma è adulta > > continuarono Martin e Aidan.
< < Andiamo ragazzi, non pensiamoci . . è tardi, è ora di dormire > > disse James sbadigliando e spegnendo la luce.
Sospirai e mi addormentai, sperando di rivederla il giorno dopo.
 
 
Il mattino seguente, scendemmo nel salone. Il cuore mi batteva forte e mi guardai attorno. Erano le otto, forse era ancora a letto.
Mi sedetti al tavolo tristemente, scossi la testa e feci colazione.
Non capivo più cosa mi stava succedendo.
Forse era solo attrazione, una cotta passeggera, insomma, si vedeva . . era giovanissima, inoltre, ero anche fidanzato.
 
Verso le dieci, scendemmo in spiaggia. Il sole era alto nel cielo e faceva molto caldo.
Le ragazze si tolsero immediatamente gli abiti e si buttarono in acqua, mentre io, decisi di fare una passeggiata tranquilla sul lungo mare.
Quando tornai dalla breve passeggiata, entrai in acqua con i miei amici.
 
 
POV CHANTAL
Un uomo alto e moro si avvicinò lentamente a me, mi guardò le labbra e mi prese il mento fra le dita . . la sua bocca stava per avvicinarsi alla mia quando . . .
 
< < Chantal !! > >
Mi svegliai di soprassalto e mi ritrovai davanti due occhi grandi e scuri.
< < Ehi sei proprio dormigliona eh > > rise Chelsea.
Presi il mio cuscino e glielo lanciai addosso.
< < Ma sei pazza? > > rise.
< < Primo: stavo sognando. Secondo: mi hai fatto saltare per aria! > > la rimproverai.
< < Mi scusi. . – rise – stavi sognando? Mmmmm e cosa? > >
< < Ehm . . stavo  . . . nulla . non mi ricordo più > > mentii.
Intanto, Jamie uscì dal bagno.
< < Ah  . . appena te lo ricordi, fammi uno squillo > > rise alzandosi e dirigendosi in bagno.
Sbuffai e sistemai il letto.
Appena Chelsea uscì dal bagno, fu il mio turno. Mi lavai e mi preparai. Indossai un costume a fascia fucsia, sopra, misi dei pantaloncini e una camicetta corta fino al busto.
 
Scendemmo al salone facemmo colazione. Guardai i tavoli, cercando di ricordare dove era seduto Richard. Quando notai il suo tavolo, vidi che era tutto sparecchiato.
Aveva ragione Chelsea a dirmi che ero lenta e dormigliona.
Successivamente, scendemmo in spiaggia.
Abbiamo scelto un posto tranquillo dove appoggiare i nostri asciugamani e le nostre borse.
Quando Chelsea si spogliò, Jamie la prese in braccio.
< < Che fai? > > rise Chelsea cingendogli le braccia al collo.
< < Sei la mia principessina > > sorrise Jamie strofinando il naso contro il suo.
Poi, sempre tenendola in braccio, entrò in acqua e cominciarono a sbaciucchiarsi teneramente.
 
Dopo essermi spogliata i vestiti, presi il mio telefono e misi la telecamera interna.
Una delle mie attività preferita era scattare foto e video.
Iniziai a registrare e parlare, volevo fare un video da mandare ai miei amici a New York.
Feci vedere poi il panorama, descrivendo le sensazioni che provavo a vedere questo posto paradisiaco.
A causa della mia sbadataggine, non vidi una buca. Mi aspettai di trovarmi con il sedere sulla sabbia, ma due braccia mi afferrarono per la vita.
 
POV RICHARD
< < Amore, vieni in acqua . . è bellissima > > mi chiamò la mia fidanzata.
La raggiunsi e appena entrai in acqua, si avvicinò e mi diede un bacio.
< < è bellissimo, non trovi? > > disse sensualmente avvinghiandosi alla mia schiena, mentre io la sorreggevo per i glutei.
< < Sì > > risposi freddamente.
Le sue mani accarezzarono il mio viso e subito, le sue labbra si posarono sulle mie, baciandomi con foga, non dandomi nemmeno il tempo di respirare.
< < Amore . . siamo in acqua . . vuoi . .? > > mi sussurrò nell’orecchio.
< < Per favore . . non qui . . c’è tanta gente > > le dissi.
< < Uffa > > sbuffò.
< < In un altro momento > > le dissi accarezzandole una guancia.
Quando la lasciai, raggiunse le ragazze.
< < Io vado a prendere il sole > > dissi ai miei amici, che mi fecero okay con il pollice.
Uscii dall’acqua e feci per andare verso il mio asciugamano, quando vidi la ragazza del karaoke. Indossava un costume fucsia a fascia.
Il mio cuore fece una capriola e sorrisi. Stava facendo un video, chiacchierava e rideva allo stesso tempo.
Mi avvicinai lentamente e quando vidi che stava per cadere, la afferrai per la vita e mi rispecchiai nei suoi occhi.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: innamoratahobbit96