Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori
Segui la storia  |       
Autore: LoliRoxDanceMoon    30/08/2015    1 recensioni
Avrill è una ragazza come tante,un'Umana semplice,che adora la musica e le storie fantasy. Vive a Napoli e i suoi genitori sono molto ricchi ma a causa di un problema economico,cadono in miseria. La situazione della famiglia sembra ormai critica e irrisolvibile e i signori non sanno come mantenere la loro piccola Avrill. Ma poi sua madre scopre che l'Albergo dei poveri (monumento antico della città di Napoli) viene trasformata in un'Accademia di Magia in cui possono fare solo ingresso i figli delle famiglie di altre creature oppure,i ragazzi che hanno dentro di sé dei poteri incredibili.
Così per la giovane ragazza,inizia una nuova avventura,fatta con Il suo piccolo segreto,che non ha nessun potere magico e con nuove e grandi amicizie.
Nella storia ci saranno anche triangoli amorosi e fidanzamenti segreti.
{Coppie principali: ACxAW,AKxAD,AxE,AExR}
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: AntiCosmo, AntiWanda, Cosmo, Nuovo personaggio, Timmy Turner, Wanda
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rossella stava camminando nel corridoio dell'Accademia tutta da sola ma all'improvviso...

BAM BAM BAM! "FATEMI USCIREEEEEEE,SONO BLOCCATA QUI DENTRO DA IERI SERA!"

"Uhm..." Mormorò la preside fissando una porta chiusa con il lucchetto,era lì che aveva sentito quella voce...molto familiare!

"MA QUALCUNO SENTE LE MIE GRIDA? OPPURE C'È STATO UN CATACLISMA MONDIALE?"

"Ma che..."

Con molta forza,Rossella allentò il lucchetto,facendolo cadere a terra,voleva aprire anche la porta ma...

PATAPUM! La donna venne scaraventata al muro perché la porta si era aperta da sola in modo molto violento.

"MA CHI CAVOLO È?" Sbottò ora più infuriata che mai.

"ERA ORA! DEVO TROVARE QUEL DEFICIENTE DI TURNER E UCCIDERLO,OOHH STAVOLTA NON LA PASSA LISCIA,NON LA PASSA!" Strillò una ragazza che aveva un vestito viola molto sporco a causa della polvere e delle ragnatele accumulatesi intorno. Per non parlare dei capelli biondi,avevano un chiglion tutto scompigliato.

"ELENA!" Gridò Rossella.

"Uhm,Preside Rossella!"

"IN PERSONA! COSA CI FACEVI RINCHIUSA LÌ DENTRO?" Domandò arrabbiatissima,sbattendo un tacco a terra.

"QUELLO ST...STUPIDO DI TIMMY TURNER MI HA RINCHIUSA NELLO SCANTINATO PERCHÉ NON VOLEVA CHE BALLASSI CON AVRILL IERI SERA ALLA FESTA DI SAN VALENTINO! ECCO PERCHÉ OGGI NON SONO VENUTA NELLA CLASSE DEI STREGONI!"

"Che cosa? Ma è davvero assurdo,non preoccuparti Elena,mi occuperò di Timmy e tu...va ad acconciarti un po',sembri una pazza con quei capelli!"

"Certo (in mente) e poi ammazzo quell'idiota,che si consideri un uomo morto!"

Intanto Chiara...

"Per favore Anti Dalila,ho bisogno del tuo aiuto!"

"Annachiara,io posso prevedere il futuro,non posso andare nel passato!"

"Prova a fare almeno uno sforzo,io devo scoprire cos'è successo quando è nata mia sorella!"

"Ahh e va bene,ci proverò,però devi dirmi tutto quello che ricordi!"

"Ricordo poco di quella sera: mia madre aveva delle forti contrazioni,mancava poco alla nascita della mia piccola sorellina. In quel periodo i miei genitori erano in conflitto con gli Anti Cosma!"

"Gli Anti Cosma? La famiglia di Anti Elizabeth?" Sbarrò gli occhi AD.

"Cosa?"

"Ehm,niente,va avanti!"

"Come ben sai,gli Anti Cosma è la famiglia governante del tuo mondo,bhè,molti anni fa mio padre volle salire lui al trono ma..."

"Ma?"

"Anti Cosmo lo vietò categoricamente: credeva che se fosse stato uno Stregone a regnare il mondo delle Anti Fate,avrebbe indebolito tutto quanto. Questo fece scatenare l'ira di mio padre,cominciò a pianificare una vendetta contro di lui: voleva uccidere i suoi due figli,che all'epoca avevano tre anni!"

"Foop e Anti Elizabeth!" Pensò sconvolta la ragazza.

"E poi...aaa,è qui che mi blocco,ho un vuoto,non ricordo più nulla!"

"È molto quello che hai detto,forse può farmi andare dietro nel tempo,dammi le mani!"

E gliele diede.
Anti Dalila strizzò gli occhi e si concentrò.
Intanto Avrill stava spiando.
All'improvviso Chiara ebbe un FLASHBACK!

La pioggia cadeva,così come le lacrime di dolore di Elisa.

"Coraggio amore,spingi,manca poco!" Intimò Giancarlo,mentre stringeva la mano della moglie.

"AAAAAAAAAA!" Gridò la partoriente.

Poi sentirono dei forti pianti,Elisa se pur debole,la prese in braccio e la guardò negli occhi.

"Avrill..." Mormorò debolmente,stringendosela a sé.

"È bellissima!" Affermò Giancarlo,dando un bacio sulla fronte della donna.

"Annachiara," Chiamò la sua primogenita,che aveva solo due anni "Vieni qui,prendila in braccio!"

Chiara la prese dolcemente e la fissò,mentre piangeva tantissimo.

"Tornate a casa,io vi raggiungerò!" Disse Giancarlo,prendendo una pistola viola.

"No Giancarlo,non fare quello che sto pensando che tu voglia fare!" Lo supplicò Elisa,abbracciando le due figliolette "Pensa a me,pensa a Chiara,pensa ad Avrill!"

"Ci penso. Ma quel bastardo deve pagare perché mi ha dato dell'imbecille!"

"Io non ti ho mai dato dell'imbecille!"

L'uomo si girò e trovò una figura incappucciata con un lungo mantello nero.

"Anti Cosmo!" Ringhiò,preparandosi a spararlo.

"Piantala con quest'assurdità,Giancarlo!"

"Tu hai detto che se fossi salito al trono avrei indebolito il regno,mi hai offeso,hai infangato il mio nome!"

"Senti,se vuoi,possiamo scendere a compromessi,se vuoi..io ti darò un posto speciale,ti nominerò mio aiutante,che ne dici?" Propose AC,cercando di tutto cuore,far ragionare lo Stregone.

"Hahahaha,guarda questa pistola che ho in mano Anti Cosmo,può uccidere un'immortale,l'ho fatto io,e se dici un'altra cazzata del genere io premo il grilletto!"

"Vuoi uccidermi davanti alla tua famiglia? Avresti il coraggio di far vedere una scena così traumatizzante ai tuoi parenti?"

"Lo faccio per loro,così la pagherai per aver dato dell'idiota a me e a tutta la mia famiglia!"

"Giancarlo non ho dato dell'idiota a nessuno!"

"Menti bastardo,a me i bugiardi non piacciono (gli punta la pistola) farò fuori te,i tuoi figli e tua moglie!"

E premette il grilletto,ma dal buco non uscì niente.

"Uhm,oh no,ho scordato di mettere le pallottole!"

"A quanto pare la tua pistola è scarica." Commentò Anti Cosmo per poi cacciarne una anche lui "Guarda,ne ho una pure io,ed è carichissima,ma io non sono un assassino,per l'ultima volta ti chiedo di allearci assieme,firmiamo la pace!"

"HAHAHAHAHAHA! Sei davvero un illuso se pensi che io mi alleerò con te. Non mi arrenderò Anti Cosma,ucciderò te e tutta la tua famiglia!"

"Allora a questo punto...(gli punta la pistola) non mi rimani altra scelta!"

E sparò colpendolo proprio al petto sinistro.

"GIANCARLOOOOOOOOOOO!" Strillò disperatamente Elisa,stringendosi la sua prole e piangendo a dirotto.

Fine FLASHBACK!

"BASTA!" Gridò Anti Dalila,aprendo gli occhi e mettendosi una mano sulla fronte.

"Scusami,ti ho fatto stancare!"

"Non importa,ho resistito!"

"...e così...l'assassino di mio padre,è Anti Cosmo."

"Purtroppo si."

"E POI HAI VISTO QUELLA NEONATA? L'HA CHIAMATA AVRILL!"

"Può darsi che sia proprio la ragazzina di quest'Accademia!"

Poi sentirono un rumore di passi correre velocemente.

"Uhm,qualcuno ha sentito tutto!" Affermò Anti Dalila.

"No no,questa cosa non deve assolutamente girare,speriamo che ci siamo impressionate!"

No,non si erano impressionate,era Avrill,che era corsa nella stanza dei ricordi.

Si avvicinò davanti ai due quadri di Giancarlo ed Elisa e sussurrò una frase...

"Mamma,papà..."

Continua...




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Due fantagenitori / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon