Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: AlexStret    30/08/2015    1 recensioni
Rise of Frozen: fanfiction creata per unire il mondo di Frozen con Le 5 leggende. Più precisamente il testo racconterà delle scene sconosciute o ignote, in qualunque modo lo vogliamo definire, in alcuni capitoli ci sara questa "unione" ed in altri no, non mi resta che augurarvi buona lettura.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 Nascita

Il regno di Arrendelle, situata ai piedi dei monti norvegesi immersa tra distese e distese intere di oscure foreste, interrotte da un mare limpido è cristallino, dove al tramontare del sole, lascia quelle acque dipinte di un rosso cremisi.
Baciato dal caldo estivo, il villaggio, la sua gente era in fermento, tutti attendevano con pazienza, eccetto i bambini che correvano per la piazza centrale della città. Ciascuno di loro teneva saldamente in mano un nastro colorato, di diversi colori, correvano, alternando da piede a piede, facendo dei piccoli salti quasi in sincronia tra loro stessi, mentre avvolgevano tutti quei colori intorno ad un palo centrale.
Nel castello, simbolo di potenza e magnificenza per il proprio paese, c'era tumulto, molti dei servì del castello andavano di qua e di la, solo in pochi comprendevano realmente quello che stava succedendo, sopratutto nella stanza dove risiedevano i due troni dei sovrani, il re attendeva, cautamente con pazienza, non poteva di certo dimostrarsi ansioso anche in un momento come questo.
Nella sua stanza una bambina, sentiva ogni minimo spostamento oltre la porta, sentiva gente passare a passo pesante per i lunghi corridoi, fino a che rimase il silenzio, ma dopo un poco il silenzio ma non durò in modo eccessivo ma ad un certo punto senti l'avvicinarsi fino di due persone, una di loro l'aveva riconosciuta come il loro maggiordomo più leale è fidato, mentre l'altra:
<< Grazie, dottore non so veramente come potremmo mai ringraziarla abbastanza! >> disse il maggiordomo a gran voce
<< Non si preocupi, ho svolto solamente il mio lavoro >> ormai attraversata la porta della stanza dove la bambina stava origliando.
<< Amico mio, da adesso so trovare l'uscita. Sii sbrighi a portare a termine il compito affidatogli! È sopratutto lunga vita al re è alla regina! >>
<< Lunga vita al re è alla regina! >> disse a sua volta salutando l'amico silenziosamente.
Velocemente riprese il corridoio da dove era passato, fermandosi davanti alla porta della bambina, bussò:
<< Signorina, con suo permesso, chiedo di poter entrare nella sua stanza >>
La bambina che aveva sentito tutto in anticipo, corse a passò silenzioso fino alla finestra che dava sul lungo mare.
<< Puoi entrare, Kay! >> ed entro nella stanza, con una certa fretta ma mantenendo tutta la sua prestanza, posse la mano:
<< Signorina, la regina chiede la vostra presenza. La pregò di seguirmi >> fini appena la frase che la bambina era già accanto a lui a stringerli la mano.
Finalmente arrivò nelle vicinanze della stanza personale della regina, Kay compresse di non andare oltre, gli spiegò alla di dover entrare nella stanza dove si trovava attualmente la regina. Di gli a poco Kay la abbandonò da sola nel corridoio, così entrò, la porta era già aperta, in quella stanza c'era solamente un grande letto, tentò si sollevarsi sopra il bordo è quando ci riuscì quasi cadde nel vedere una nuova figura, ancor più piccola di lei, che dormiva accanto alla madre, il quale aveva il viso esausto, ma nonostante questo sorrise nel vederla:
<< Questa è la tua sorellina >> disse, purè nella voce si sentiva la stanchezza
<< Quindi è così una sorellina. È così piccola! >> rispose, mentre la madre le accarezzava una guacia
<< Si. Promettimi che la amerai, sempre >>
<< Lo prometto! >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: AlexStret