Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Isa_M1D    30/08/2015    0 recensioni
La nuova boyband degli One Direction hanno appena fatto successo con la loro prima canzone e tutte le loro fans aspettano solo il momento giusto per vederli. Cass, una Directioner ossessionata da Harry Styles, farà di tutto per trovarlo pedinandolo dappertutto. Il giovane cantante, appena uscito da X-factor, non sapendo come gestire la situazione continua a scappare. Riuscirà Cass a tener testa ai continui rifiuti di Harry? O meglio, riuscirà Harry a tener testa agli inseguimenti Cass?
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hey ragazzi! Non posso ancora crederci! Il nostro primo singolo!- dico eccitato. -Questa non è la fine degli One Direction!- Zayn batte un cinque a tutti. Bussano alla porta. -Sì?- chiediamo in coro. -Servizio in camera!- esclamano dall'altra parte della porta. Niall si fionda verso la porta gira veloocemente la maniglia, prende il cibo e lascia la mancia. -Mi sento ricco a dare la mancia!- esclama il biondo. -Ehi! Dov'è finito il Niall che conoscevo?- domanda divertito Louis. Liam se ne sta taciturno seduto su una poltrona. -Liam? Tutto bene?- mi informo. -Eh...?- alza la testa -Oh! Sì... solo... non riesco ancora a crederci. La nostra prima canzone... non mi sembra... cioè, non riesco ancora ad elaborare il tutto! Sono ancora piccolo e mi sono arrivate tutto d'un colpo le responsabilità e... non mi sento pronto.- Louis si avvicina e gli da una pacca sulla spalla. -Payno! Sei bravo, hai talento! Non devi preoccu- Liam lo interrompe -Hai ripetuto lo stesso concetto, ma con due parole diverse. Sei ripetitivo.- Louis rotea gli occhi -Io cerco di rassicurarlo e lo stronzo mi interrompe! Zayn digli qualcosa!- -Scusa fratello, ma ha ragione lui.- lo provoca Zayn. -Niall?- il nanetto guarda speranzoso il biondo -Mi dispiace...- si finge dispiaciuto. -Harry, sei la mia ultima risorsa! Salvami bello! Ti prego!- mi dice mettendo il labbro in fuori. Mi giro dall'altra parte. -Mangiamo!- grida Niall mentre afferra una fetta di pizza. Diavolo! Questo ragazzo ama mangiare. Zayn fa una faccia stranita guardando la bottiglia sul carrellino. Ci avviciniamo per guardarla. Champagne. -Uuuuu! Si festeggia ragazzi!- urlacchia Louis. Io mi guardo intorno imbarazzato. -Ehm... io ho ancora diciassette anni... non posso... bere alcolici...- i ragazzi mi guardano come se fossi scemo e poi scoppiano a ridere. -Oddio Harry! Non fare il bambino! Se ci hanno portato questa meravigliosa bottiglia ci sarà un motivo!- mi incalza Louis. -Mi da del bambino Mr. Supermaaaaaaaan!- dico imitando la sua vocetta stridula. Lui mi guarda indispettito. Zayn prende i bicchieri e versa dello champagne per tutti. Alza il bicchiere per fare un brindisi. -A "What makes you beautiful"!- io continuo a guardarmi in giro. -Tranquillo Harry. Davvero, non ci sono telecamere nelle stanze, e non penso proprio che qualcuno entri da un momento all'altro.- mi rassicura Niall. La porta si apre di scatto e appare il nostro manager. -Come non detto...- sghignazza il biondo. Poso istintivamente il bicchiere sul tavolino e guardo l'uomo con aria mortificata. Quest'ultimo scoppia a ridere. -Tranquillo Harry. Se ve l'abbiamo mandata c'è un motivo!- il nanetto mi guarda male -Che strano! Sembra proprio quello che ho detto io prima.- lo zittisco con un'occhiata. -Volevo solo dirvi che la prossima volta avrete una camera a testa, ma per 'sta volta è andata così, mi dispiace. A voi non da fastidio dormire nella stessa stanza vero?- continua l'omone. -Nono! Per niente, anzi, dato che non abbiamo mai avuto un'esperienza del genere credo che stare tutti insieme ci darà un gran conforto!- ed ecco Payno: il paparino del gruppo. Con i suoi discorsi forbiti mi da sui nervi! Dopo aver scambiato due chiacchere col manager lui esce dalla stanza e Niall si alza andando verso il minibar. Lo apre e prende una birra. -Nano tu non bevi champagne?- chiede Louis. -Parla quello!- sbuffa il biondo. Cominciamo a bere champagne mentre Niall beve la sua birra come un bravo irlandese. Riusciamo a bere due bicchieri in mezzo a testa. Niall ordina altre due birre al servizio iin camera. Siamo tutti abbastanza ubriachi a parte Niall. Credo di non reggere molto bene l'alcool. -Ho fame!- si lamenta Louis andando verso il minibar. Dilata le pupille appena apre il piccolo frigorifero. Estrae delle piccole bottigliette di liquore. -Chi vuole finire in bellezza la serata?- ci rivolge un sorrisetto malizioso. -Louis! Solo perchè adesso abbiamo bevuto un po' di champagne non è che possiamo scolarci tutti gli alcolici che ci capitano sotto mano. -Dai Harry! Solo un bicchierino!- dice Zayn. -Okay...- mi arrendo alla fine. Liam serve tutti dopo aver strappato di mano gli alcolici a Louis. -Liam! Sei tu?- dico mentre comincio a sorseggiare il contenuto del bicchiere. Liam si mette a ridere, come tutti gli altri. -Questa non me la perdo!- dice Niall mentre continua a ridere e si versa un po' di liquore nel bicchiere.-Dieci minuti dopo le tre bottigliette sono vuote e tutti insieme stiamo cantando il nostro nuovo singolo richiamando qualche ospite infuriato dell'hotel e qualche addetto alla reception che ci richiama e minaccia di chiamare la sicurezza se non la smettiamo di fare casino. Non erano tanto grandi, ma non mi sento per niente bene al contrario di tutti gli altri. -Io scendo a fumarmi una sigaretta... chi viene?- chiede Louis -Io passo.- dice Zayn. -Anche io.- dice Liam -E poi sai che a parte te e Zayn non fuma nessuno.- Louis esce dalla stanza. -Io vado un' attimo in bagno ragazzi... non sto per niente bene... Niall, vieni?- domando un po' teso. Sto per vomitare e non credo che reggerò ancora per molto. Non so perche ma mi sento moolto a mio agio con Niall, ovvio, anche con gli altri mi trovo benissimo, ma lui è quello da cui mi faccio aiutare, consigliare e da oggi anche accompagnare al bagno per vomitare. -Ovvio fratello.- Niall si alza dal divanetto e mi segue. Appena arrivato in bagno mi chino sulla tazza e comincio a vomitare. -Non lo reggi proprio è l'alcool Harry?- chiede il biondino. Quando ho finito mi alzo lentamente e vado al lavandino per sciaquarmi la bocca, ma un altro attacco di vomito mi costringe a tornare alla tazza. Ora ho davvero finito. Mi sciaquo la bocca e prendo una bottiglietta d'acqua dal maledetto minibar. Non sto per niente bene. Ho un mal di testa tremendo e la voglia di vomitare sta tornando. Voglio addormentarmi prima di vomitare di nuovo, l'ho sempre odiato. Mi metto sotto le coperte e spengo la luce fra le lamentele generali. Se gli altri vogliono continuare a stare svegli che sopravviano con le lampadine ai lati dei letti. Non ho assolutamente intenzione di continuare ad avere mal di testa o di ricominciare a vomitare per colpa loro. -Buonanotte ragazzi.- sussurro per non sentirmi ancora peggio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Isa_M1D