Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Isa_M1D    28/08/2015    0 recensioni
La nuova boyband degli One Direction hanno appena fatto successo con la loro prima canzone e tutte le loro fans aspettano solo il momento giusto per vederli. Cass, una Directioner ossessionata da Harry Styles, farà di tutto per trovarlo pedinandolo dappertutto. Il giovane cantante, appena uscito da X-factor, non sapendo come gestire la situazione continua a scappare. Riuscirà Cass a tener testa ai continui rifiuti di Harry? O meglio, riuscirà Harry a tener testa agli inseguimenti Cass?
Genere: Comico, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, Credo di avere un ossessione. Vedi... non è colpa mia! È solo che da quando hanno passato alla radio quella maledetta canzone non riesco più a togliermela dalla testa! Tutto il giorno -Baby you light up my world like nobody else...- e così... sempre. Oggi sono andata su internet e ho cercato chi ha scritto quella maledetta canzone. È bastato scrivere le parole che mi ricordavo e il web è praticamente "esploso"! Sono usciti migliaia di siti, notizie e immagini! Ho cliccato su quella che sembrava essere il video della canzone. La musica ha invaso la mia stanza ed era tutto bellissimo! E quei ragazzi! One Direction. Ecco come si chiamano. Leggo qualche notizia su di loro. Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne, Zayn Malik e Harry Styles. Sono davvero belli, ma quel ragazzo... il più piccolo del gruppo nonostante sia il più alto, ma non c'entra niente! L'altezza è relativa per età e... oddio sto impazzendo! Diario, ma senti che discorsi faccio!? Sto davvero per impazzire? Comunque stavo parlando di Harry Styles! Insomma quei capelli! E i suoi occhi! Sono... verdi, ma c'è qualcosa di azzurro. Mille sfumature di verde e azzurro tutte rinchiuse in quei magnifici ed enormi occhioni. Voglio una ciocca dei suoi capelli! Secondo te volere un suo occhio sarebbe un po' troppo esagerato? Sì... in effetti. Ma lasciamo perdere! Guarda le sue mani! Sono stupende! Amo le sue mani. Mi sono innamorata di quelle mani. Perfetto. Sono pazza? Probabile. Non posso fare così ogni volta che guardo una sua foto però! Perdo la mia salute. Seriamente. Voglio una delle sue mani da incorniciare. No, okay, davvero, basta! Ho visto una sola foto e mi è bastata per perdere la testa. Sembra un bimbo con quelle sue... davvero mi sono dimenticata di scriverlo!? Quelle fantastiche fossettine che si fanno prepotentemente spazio sulle sue guance ogni volta che sorride. E il suo sorriso è qualcosa di perfetto... direi quasi angelico tanto è dolce! E la sua voce è così roca... bellissima. Devo trovarlo e farò di tutto per questo. Di tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Isa_M1D