Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Milla Renzi De Medina    31/08/2015    1 recensioni
“hei Kagome! Che succede?”
“il pozzo…”
“cosa il pozzo…?”
“C’è un bivio nel pozzo” rispose lei tutto d’un fiato
-.-.-.-.-
Ryan si alzò dal Tumulo con la consueta botta di testa sul soffitto.
La prima cosa che notò fu l’assenza di Bretaren e i casi erano due: o qualcuno gliela aveva fatta rubare (di nuovo) o Bretaren aveva messo le gambe e se ne era andata … Ryan riteneva più probabile la prima.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Satsuke era nel suo museo quando sentì l’anello al dito formicolare per attirare la sua attenzione.
Controllò la posta elettronica, pensando che se gli altri avessero avuto le sue stesse sensazioni si sarebbero contattati immediatamente
        -Buongiorno Pedine-
Era una specie di segnale: guai in arrivo
Satsuke avvertì il suo vice che sarebbe stata via un paio di giorni, poi tornò a casa. Per scrupolo lasciò scritto a chiunque l’avesse eventualmente trovata di non spostarla e partì per il Tavoliere















ottagonino dell'autrice (che è più lungo del capitolo stesso, ma va bhe)
ossequi mattinieri!
ebbene con ciò tutti i personaggi della scacchiera ci sono (quasi, mancano i due "comuni mortali" che io amo di più / ma non sono davvero comuni. passi per mortali, ma comuni proprio no. mio... ndRyanCheSaDiChiSiStaParlando / stupido rinoceronte cinocefalo tacitati! ndMilla)... ora mancano solo più tutti gli altri :D
devo confessare di non essere convintissma di questo capitolo ma non sapevo proprio cosa scrivere e quindi è venuto imperdonabilmente corto (potevi anche farlo più lungo! ndFratelloScemoDiRandomCheAncora,NonostanteTuttoNonHaCapitoNulla / hai ragione... ndGrattastinchiMogiaMogia / tu stai zitto! non la trattare male! non disturbo nemmeno kikyo... a ques'ora sta ancora dormendo probabilmente e non vale la pena di svegliarla... ndBanIperprotettivoEInfuriatoPerchèHannoInsultatoLaSuaRagazza / grazie per il pensiero "Ban" ma sono sveglia :D ndKikyoConIlGiocattolinoChePrendeInCustodiaIlFratelloScemoDiRandom / ...non mi chiamare Ban... solo Grattastinchi può! ndBanImbarazzatissimo)
passiamo ai ringraziamenti (necessari e divertenti ndRyan / non ci credo... hai fatto! rima ndSpiritoDellaPoesia): Lils (sappi che Sessh ha ritrovato la strada di casa... è qui e SI STA MANGIANDO LA MIA ULTIMA BRACIOLA / ma è buona! ndSesshConLaBoccaPiena / LO SO MA è LA MIA! ndGrattastinchi / su, su calmati dopo andiamo a prenderne ancora ndBanCheCalmaGrattastinchiEFulmina(!!!)ConLoSguardoSessh), Claireroxy (santa priscilla fa che lo abbia scritto giusto), Mara (visto che mi sono ricordata? sono contenta che tu stia leggendo le mie personali follie... ho il sospetto che ne ricaverai più di qualcosa) e izayoi (ci sto lavorando, non temere ndGrattastinchiConAriaDiComplotto / di cosa non si deve preoccupare? ndMortCheHaDrizzatoLeOrecchieAvvertitoDalSuoIstintoDiQualcosa)

grattastinchi
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Milla Renzi De Medina