Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fangirl_87    31/08/2015    3 recensioni
ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto. Ho deciso di scriverla su Kaito e Aoko perchè sono fra i personaggi che adoro di più, è una fanfiction senza pretese. Quindi detto questo passo all'introduzione: Aoko e Kaito litigano ma non sarà come le altre volte;fra fraintendimenti, litigi, amori e gelosie Kaito e Aoko riusciranno finalmente a capire i loro sentimenti l'uno nei confronti dell'altra? leggete e scoprirete.
spero di avervi incuriosito. Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Saguru Hakuba
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV KAITO
Quando arrivai a casa erano le 8:30, avevo passato buona parte del pomeriggio a vagare come un cane in quello che era il parco dove io ed Aoko ci eravamo conosciuti. La parte del pomeriggio che non avevo passato come un vagabondo, lo avevo passato sulle scale davanti a quell’orologio che mi aveva legato ad Aoko.
Quando entrai dissi a Ji che non avevo fame e quindi di non apparecchiare per due.
Lui mi guardò con uno sguardo che diceva “sei sicuro che vada tutto bene e che non ne vuoi parlare con me?”, scossi la testa, ji era un caro amico, sia mio che di mio padre, quando lui morì mia madre soffrì così tanto che dopo qualche anno prese la decisione di trasferirsi per un po’ di tempo lontano da questo luogo pieno di ricordi che le facevano male, e Ji , che era “la spalla destra di mio padre”, si prese l’incarico di occuparsi di me. Per me era, non come un padre, ma quasi. Aveva provato a proteggermi per tanto tempo, quando, alla fine dell’anno scorso avevo scoperto chi era mio padre, e che in realtà non era morto in un incidente ma era stato assassinato, Ji aveva provato a dissuadermi, chiedendomi di lasciare questo compito a lui, ma io fui irremovibile. Era compito mio vendicare mio padre, era compito mio mandare dietro le sbarre quei bastardi. Dopo un po’ di tempo ji decise di aiutarmi, e diventò anche la mia spalla destra, mia aiuta a gestire la polizia ed i miei numeri di “magia” e cosa più importante mi aiutava a tenere segreta la mia identità. Questi uomini sono pericolosi e so che se dicessi la verità ad Aoko adesso accadrebbero 2 scenari
 
N° 1) metto in pericolo la vita di Aoko che però capisce la situazione, e mi perdona dopo un po’ di tempo
N° 2) metto in pericolo Aoko che mi detesta ancora di più per aver reso la vita di suo padre impossibile e la nostra amicizia già  precaria si distrugge definitivamente.
 
In entrambe le ipotesi la metterei in pericolo, finché so che c’è solo Ji a sapere questo piccolo segreto, mi posso giostrare bene e mi posso permettere di continuare le “rapine”, ma se lo venisse a sapere anche Aoko dovrei fare attenzione. Fin quando mi fanno del male fisico a ME posso sopportare, ma se lo fanno ad Aoko non ho idea di come io possa reagire.
:-Ma scusa perché non ti piace?-:
Bloccai il flusso dei miei pensieri,io effettivamente non mi ero mai posto la domanda A ME PIACE AOKO? Ho sempre pensato che fosse la sorellina più piccola da dover proteggere.
Ma effettivamente non eviti di dire alla tua sorellina degli appuntamenti con i tuoi amici, non ti imbarazzi così tanto per un paio di domande, e non ti incazzi se le persone sanno del vostro rapporto fratello-sorella.
AHHHHHHHHHHHHH! BASTA! Quegli stupidi mi stavano facendo impazzire con la storia “Ti piace la tua migliore amica?”, che poi perché mi era venuta proprio ora in mente questa domanda?
:-Sarà perché ti manca la sua voce che ti avrebbe già dato la buonanotte a quest’ora?-:
Tsk! Ma figurati io so andare a dormire anche senza che lei mi dia la buona notte. Non sono più un poppante.
:-Non ti manca nemmeno che ti chiedesse se la passavi a prendere tu o ti passava a prendere lei?-:
Assolutamente no! E’ stata lei a decidere tutta questa storia assurda!
:-In realtà ti senti in colpa per come la hai trattata-:
NO! ASSOLUTAMENTE NO! Aoko mi perdonerà come sempre, in fin dei conti è di Aoko che parliamo
:-E stai pensando ad un modo per farti perdonare-:
E’ stata colpa mia è ovvio che lo stia pensando…MA CHE STO DICENDO?!?! E’ LEI CHE HA FRAINTESO TUTTO!
:-Stavolta non basterà un “scusa sono un idiota”-:
 ….no stavolta non basterà.
< signorino Kaito ho appena spedito il messaggio al signor Nakamori, come da sua richiesta ho prefissato il solito giorno al solito orario >
mi comunica Ji facendomi risvegliare da quella conversazione con la mia mente < Perfetto Ji! Ora va a dormire, sarai sicuramente stanco e ti devi riposare! > gli ordinoconsiglio io, era il mio braccio destro è vero ma era un caro amico ed aveva una certa età, doveva stare attento a ciò che faceva. < D’accordo signorino kaito, di sotto c’è la sua cena, è già pronta così quando le verrà fame la può mangiare > < grazie Ji….di cuore > < si figuri > 
Una volta che ji fu uscito dalla mia stanza mi Sdraiai sul letto guardando l’orologio sul comodino erano le 10:02, non avevo nemmeno fatto i compiti, ma a pensarci non era la prima volta, e comunque ora dovevo pensare a come recuperare il rapporto con Aoko. Che per me, adesso, era la cosa più importante al mondo.
 






angolino d'autrice Mi scuso con tutto il cuore, ma ho avuto mille casini e non sono riuscita a farlo prima di adesso.Mi farò perdonare aggiornando più o meno periodicamente (o almeno ci proverò) una o forse due volte alla settimana. Non so se riuscirò ad aggiornare questa settimana, spero di si, ma non prometto nulla. Che dire, spero che il capitolo vi piaccia e spero di leggere molti commenti. kiss kiss fangirl_87
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fangirl_87