Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    31/08/2015    1 recensioni
Troian e Shay.
Come sarà finita tra loro quella notte che si sono incontrate ?
Seguito di '' Love is Hard ( Quando amare è difficile ) ''.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

Rientro a casa lasciandomi scivolare subito a terra.

Non ha voluto ascoltarmi, mi ha guardata con rabbia e lacrime agli occhi.

Sono certa mi ama anche lei, ma non vuole perdonarmi.

Ecco cosa mi ha spinto a prendere un foglio e una penna, ho iniziato a scriverle una lettera.

Devo essere sincera con lei e sperare che legga questa lettera.

Il mattino dopo la metterò tra tutte le lettere dei Fan che riceve, la metterò in cima alle altre sperando che la legga per prima.

Il giorno dopo l'avrei infilata nella sua borsa assieme a quelle delle fan, forse leggerla le avrebbe fatto capire che ero sincera con lei quando le ho detto di amarla.

 

Shay Mitchell :

Image and video hosting by TinyPic

Dopo essermi preparata per la mia interpretazione di Emily sono uscita dal camerino lasciando dentro la mia borsa le lettere dei fan, erano tantissime le avrei lette a casa comodamente, tanto non avevo nulla da fare.

Le riprese erano della 6x03 e sono durate tutto il giorno, così ho evitato Troian perché non avevamo molte scene insieme.

Anche se il solo sentire la sua voce mi ha fatto vacillare spesso e ho sbagliato alcune battute '' Ti amo '' quel ti amo detto da lei non riesco proprio a levarmelo dalla testa.

<< Shay dopo io e le altre andiamo a cena insieme vieni ? >>.

Mi chiede Hanna mentre prendo le mie cose, la guardo e assieme a lei c'è anche Sasha, ultimamente la vedevo molto in giro con Troian, sembravano essere diventate così intime che a volte vorrei prendere Sasha e.. Cavolo che sto pensando, è meglio che mi ricomponga.

<< Certo che vengo, Ci vediamo direttamente la devo andare a casa a lasciare alcune cose >>.

Dico guardando Sasha, sono sicura che lei si sarebbe presentata anche perché c'era Troian.

Non posso permetterle di mettere le mani addosso alla mia Troian.

Mentre salgo nella mia auto mi rendo conto di ciò che avevo pensato, la mia Troian lei era ancora mia.

Arrossisco al pensiero di noi due, di quello che c'era ancora e che poteva esserci.

Appena giunta a casa mia lascio le lettere sul tavolo da cucina, una di quelle mi attira molto, vi era scritto per S,  mi ricordava qualcosa, ma non so di preciso.

Senza pensarci più esco di casa, non potevo perdere altro tempo.

Il locale era un po' distante da casa mia, era meglio se mi presentavo lì invece che andare a casa perché appena arrivata vedo Sasha e Troian sedute vicine, lanciò un occhiataccia ad entrambe notando poi Troian guardarmi confusa.

Certamente lei non poteva immaginare il mio stato d'animo attuale.

Per tutta la serata Sasha le ha parlato molto da vicino, volevo prendere sul serio il tubetto della maionese a lanciarglielo addosso, non potevo lei era anche mia amica.

Non dovrei essere gelosa visto che Troian mi ha detto di amarmi, come facevo a risolvere i problemi che si erano creati ? Non dovevo scappare da lei quando mi ha detto di amarmi.

Dovevo ricambiare, baciarla.

Poi mi viene in mente qualcosa, io a casa ho ancora le chiavi di casa sua, forse dovrei dargliele con una scusa e andare da lei.

<< Shay stai bene ? >>

Mi chiede Lucy accanto a me, la guardo e annuisco.

<< S-si perché ? >>

Chiedo.

<< Hai fatto a mille pezzi quel tovagliolo >>.

Mi fa notare, arrossisco e sorrido.

<< Sono solo un pò sopra pensiero >>.

Rispondo sospirando, sembravo una bambina dovevo contenere i miei sentimenti.

 

Troian Bellisario :

Image and video hosting by TinyPic

Una volta rientrata a casa ho lanciato le chiavi sul tavolo mentre Bea mi faceva le feste, Shay questa sera era stranissima.

Forse stava pensando  quello che le ho detto.

O magari ha letto la mia lettera.

Ma domani era un altro giorno, forse avremo parlato, mi dirigo verso Il bagno per farmi una doccia rilassante, poi sarei andata a dormire.

Nel silenzio attorno a me però percepisco all'improvviso Bea abbaiare per poi smettere subito dopo e iniziare a ululare gioiosa.

Sembrava aver visto qualcuno che conosceva bene, quindi esco dalla doccia di corsa e mi vesto lasciando i capelli bagnati come il resto del mio corpo.

<< Bea ? >>.

Entro in cucina e trovo Shay accoccolata con Bea mentre le fa i grattini sulla pancia.

<< Cosa ci fai qui ? >>

Chiedo arrossendo, lei si alza e mi sorride timidamente.

<< Ero venuta per darti queste.. Speravo non ci fossi in realtà tu non vivi più qui >>.

Annuisco lentamente.

<< No io sono tornata a vivere in questa casa in realtà è quasi un mese che sto qjui >>.

Le spiego avvicinandomi, lei indietreggia.

<< Come mai ? >>

<< Ho lasciato Patrick >>.

Le spiego << Cioè lui ha lasciato me.. Ci sono molte cose che dovremo dirci Shay Resta con me questa notte >>.

Le chiedo dolcemente, la vedo arrossire e annuire per poi lasciare la borsa sul mio divano e farsi sempre più vicina.

<< Stavo mentendo prima..Sono venuta apposta per te, io speravo di vederti.. Sono passata per casa di Patrick ma lui mi ha spiegato che non sapeva dov'eri, così mi ha detto che non vivevi più con lui.. Non è vero che non sapevo che vi eravate lasciati, ma è vero che l'ho scoperto solo stasera >>.

Mi dice arrossendo, annuisco sorridendole.

<< Ho scritto un tweet prima di venire che praticamente è stato preso d'assalto dai fan.. Ho scritto '' Vediamoci al nostro posto '' l'ho scritto pensando a te >>.

Le sorrido << Il nostro posto è casa mia >>

La vedo annuire con gli occhi lucidi << Quella sera eri venuta per me vero ? Quando ti ho detto che stavo con Lindsay >>

<< Si.. ma le cose sono andate male, e ho pensato che mi odiassi e se ti dicevo di amarti che Patrick mi aveva lasciata andare per te.. Avevo paura di sbagliare, volevo tu fossi felice e forse non era con me che lo saresti stata >>.

Lei scuote la testa << Invece hai sbagliato Troian, io solo con te sono felice perché ti amo e ancora non lo capisci >>.

Non è vero, non poteva immaginare quando sono stata male quel maledetto giorno che l'ho lasciata, quel giorno quando mi aveva chiesto di guardarla negli occhi e dirle che non l'amavo, non era vero volevo solo proteggerla.

<< Volevo solo proteggerti, Patrick mi aveva fatto capire che se stavamo insieme poteva distruggere la nostra carriere, a me non interessa molto se faccio l'attrice o la cuoca in un Mc Donald's ma non volevo che tappasse le ali anche a te, ha molte conoscenze lui e poteva far in modo che nessuno ti contattasse per altri lavori >>.

Shay viene a darmi uno schiaffo che tuttavia non mi aveva fatto molto male, l'abbraccio che mi diede dopo fu come una cura magica per me.

<< Non me ne importa niente, potevo rimanere senza lavoro ma non potevo rimanere senza di te >>.

Mi dice nascondendo il viso contro il mio collo e la spalla.

La stringo forte chiudendo gli occhi.

<< Perdonami per quello che ti ho fatto >>

<< Ti amo tantissimo >>.

Mi dice stringendomi, trema tra le mie braccia mentre anch'io piango contro la sua spalla.

<< Anch'io Shay ti amo, ti amo così tanto che sarei disposta a tutto pur di non perderti, di vederti felice.. Per questo credevo di fare la cosa giusta mi spiace per quello che ti ho fatto.. Perdonami amore dovevo parlare con te >>.

Lei mi guarda asciugandomi gli occhi con il pollice e mi sorride, le sue labbra sono vicinissime alle mie così la bacio.

Con tutto l'amore che provo per lei.

Quando ci stacchiamo non posso fare almeno di chiedere << Hai letto la mia lettera ? >>

<< Quale lettera ? >>.

Le spiego che le ho scritto una lettera che poi ho lasciato di nascosto nella sua borsa.

<< Ho capito di che lettera parli.. Questa ? >>.

Chiede cacciandola dalla borsa, l'aveva portata con se.

<< Ancora non la leggo.. Quando sono tornata a casa per cercare le tue chiavi non l'ho trovata più in mezzo alle altre, così l'ho cercata e stava a terra.. Non so perché l'ho portata con me in realtà >>.

Inizia ad aprirla ma la blocco.

<< Cosa c'è ?.. >>

<< Shay tu sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita, ho lasciato che qualcosa ti portasse via da me, ho mille difetti non sono perfetta ma vorrei che tu mi aiutassi a scoprire gli altri e vorrei che mi amassi anche con tutti gli errori che so che potrei commettere ancora, mi piace addormentarmi con te tra le braccia dopo aver fatto l'amore, mi piace anche quando la mattina ti svegli e leghi i capelli facendomi venire sempre voglia di baciarti il collo.. Mi piace il tuo profumo che sento ancora sul mio cuscino che ogni notte stringo forte immaginandomi sia tu.. Non voglio più pensare a cosa è giusto a cosa è sbagliato, voglio andare fino in fondo nella nostra storia perché sono sicura che tu non sei solo un avventura.. E' quello che c'è scritto nella lettera Shay >> >>.

Dico guardandola, non ho tempo di chiedere perché sta piangendo che le sue labbra sono ancora sulle mie, mi spinge sul divano tenendomi stretta a se.

Eravamo di nuovo noi due e questa volta per sempre.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_