Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    31/08/2015    1 recensioni
C'è un Sasuke che sceglierà Cambridge. C'è un Naruto che capirà di dover rimanere in Giappone. Ci sono le feste, gli incontri e gli amici di una vita. C'è una storia.....la loro! SasuNaru
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Assonnata Sorpresa

 

La prima cosa che Naruto nota una volta arrivato in Inghilterra è l'arancione. C'e arancione dappertutto: nell'erba dei giardini, sulle panchine nelle strade, vicino alle finestre delle case, nelle luci che illuminano la città, sulle persone, sui tetti e davanti ai negozi. C'è ovunque. E non importa che in realtà tutto questo arancione provenga dalle zucche con facce spaventose, Naruto lo adora lo stesso.

La seconda cosa che Naruto nota sono le persone esaltate e di corsa, non hanno una faccia simpatica nè accogliente ma hanno l'aspettativa negli occhi. In fondo è pur sempre Halloween. Il biondo sorride a quei pensieri perchè l'Inghilterra è un pò come Sasuke e non si meraviglia neanche un pò che il moro sia così facilmente riuscito a crearsi una vita propria in mezzo a quella gente.

La terza cosa che Naruto nota, in fine, è l'immensa università di Cambridge davanti cui si sono fermati. Il giardino è enorme e l'edificio sembra quasi un castello. Il biondo sente vagamente Kiba dire che assomiglia ad Hogwarts e Naruto gli da ragione. Gli si brillano gli occhi improvvisamente perchè quel posto è meravigliosamente figo, e sa che per il compagno di viaggio è esattamente lo stesso.

 "Insomma voi due, prendete queste valigie o no?" si intromette Itachi.

"Ma Itachi è grandioso, Neji non mi aveva detto che studiava in un castello" ribatte Kiba ancora imbambolato davanti l'università.

"Evidentemente ti voleva alla larga" risponde il moro grande ghignando.

Infatti Kiba assume una faccia offesa e Naruto sente il cuore stringersi un po. Kiba e Neji sono sempre stati come lui e Sasuke. Sono cresciuti insieme  tra continui litigi, ma nel momento nel bisogno c'erano sempre l'un per l'altro. Naruto è  felice di vederlo lì con lui, perchè nonostante il finto broncio sa che non vede l'ora di rivedere l'amico.

"Muovetevi dai, l'hotel è proprio qui di fronte" sbuffa Itachi vedendo i due ancora immobili.

"si si certo veniamo" risponde il biondo tirando la manica dell'amico e trascinandolo con lui.

Qualche ora dopo, Naruto non sa come precisamente ha fatto. Sa soltanto che si trova imbucato nell'università, senza Itachi che non sa che fine abbia fatto. Sta gironzolando nell'immenso prato verde da mezz'ora non sapendo da dove partire per trovare la camera di Sasuke e Neji.

"E se chiedessimo a qualcuno?" chiede Kiba innocente.

"Dubito che tutta l'università conosca il loro nome. Asociali come sono!" ribatte seccato.

"Allora facciamo vedere una loro foto" continua il castano.

" Neanche fossero dei ricercati" sbuffa sedendosi sul prato.

Sente qualcosa vibrare per qualche secondo e solo dopo un pò si rende conto che è arrivato un messaggio da parte di Itachi.


DA: Itachi

Idioti, mi auguro che non vi siete persi. La stanza del mio fratellino è al terzo piano. Camera 333. Non fate guai...a dopo. 


Il biondo sorride con la speranza negli occhi e fa leggere il messaggio a Kiba che comincia a correre verso l'entrata già pieno di aspettativa. Quando arrivano davanti la camera ad aprirli non è Sasuke ma neanche Neji.

"Emh scusa, forse abbiamo sbagliato camera". dice il biondo rivolto ad un ragazzo robusto dai capelli arancioni. Quello con sguardo rude sta quasi per chiudergli la porta in faccia quando Kiba interviene.

"Ehi aspetta. Non è che conosci due ragazzi di nome Neji e Sasuke?"

"Chi siete voi?"

"Siamo loro amici, veniamo dal Giappone...li conosci?"

"Ah...bhè questa è la loro stanza, io ero passato a prendere degli appunti a Sasuke" dice il ragazzone addolcendo l'espressione.

"Sai quando torneranno in camera?" chiede Naruto sospirando.

" Bhè considerando che sono le sette, tra non molto. Stasera c'è la festa di Halloween quindi saliranno prima. Ma entrate pure...se siete loro amici del Giappone sono sicuro che non avranno nulla da ridire" risponde l'arancione.

"Oh grazie...però puoi non dire niente. Sai, è una sorpresa" si agita Naruto, con la mano a grattarsi i capelli come quando è in imbarazzo.

"Certo...allora deduco ci vediamo alla festa. Ciao ragazzi" li saluta.

Una volta entrati nella stanza Naruto e Kiba cominciano ad architettare uno scherzo ai loro amici, ma dopo circa mezz'ora si addormentano stanchi a causa del lungo viaggio.


@@@@@


Sono le otto di sera, e le biblioteche hanno chiuso tutte prima a causa dell'imminente festa. Solo in queste occasioni Sasuke e Neji si incontrano per tornare insieme in camera. Il moro è scocciato, sta evitando Karin e non vuole proprio andare alla festa. Ha mal di testa al sol pensiero.

"Non fare sempre il solito, ci svagheremo" parla monotono il castano mentre salgono le ultime scale prima di arrivare al loro piano.

"Parla per te." risponde il moro cercando le chiavi nella sua cartella.

Una volta aperta la porta Sasuke nota subito qualcosa di strano. La luce è accesa, e sui loro letti ci sono delle persone che dormono beatamente. Per un momento pensa di aver sbagliato camera ma poi vede Neji sbarrare gli occhi e avvicinarsi al suo letto.

"Che ci fanno qui?" sente sussurrare da Neji.

Ma Sasuke è ancora con le chiavi nella serratura della porta, immobilizzato e confuso. Vede sul suo letto uno chioma bionda, una chioma decisamente familiare e ci mette un po prima di tirare le chiavi e chiudere silenziosamente la porta. Vorrebbe sapere anche lui cosa ci facciamo quei due idioti lì nella loro stanza e vorrebbe gridare per svegliarli. Ma poi vede Neji spogliarsi e stendersi comodamente accanto a Kiba che si rigira nel sonno e si aggrappa all'amico.

"Tanto la festa inizia alle undici...ho messo la sveglia. Mi riposo un po" sente dire dall'amico di stanza che spegne la luce rimanendolo nel buio ancora in piedi.

Sasuke è interdetto, forse sta sognando, ma i pizzichi che si sta dando fanno male quindi forse è tutto vero. Lui non può addormentarsi perchè sa che non riuscirà ad alzarsi più tardi, quindi tira un bel respiro e si avvicina al letto. Naruto dorme con un sorriso sulla faccia e per un momento gli passa per la testa di non svegliarlo. Ma lui è il bastardo, lui è quello cattivo tra i due. Quindi con molta semplicità comincia a muovere il biondo per farlo svegliare.

"Dobe, svegliati" comincia dandogli dei pizzichi sul braccio.

"Idiota muoviti su" continua, fino a quando vede Naruto aprire un occhio e guardarlo imbronciato.

"Mmm Teme, ho sonno. Perchè mi hai svegliato. Non voglio venire a scuola" e Sasuke pensa che chiamarlo Idiota a volte è un complimento.

"Cretino, quale scuola. Svegliati" dice sottovoce tirandogli un calcio che lo fa cadere dal letto.

"'Suke ma che diavolo! Un pò di delicatezza no?" sbotta il biondo ormai svegliatosi del tutto. "Alzati Idiota, che usciamo fuori" ribatte il moro alzandosi dal letto e prendendo le chiavi.

" E la festa?"

"è presto per la festa, abbiamo ancora un po di tempo" sorride.


@@@@


Ed è così che poco dopo Naruto si ritrova nel giardino immenso dell'università, seduto sotto un albero, con la chioma di Sasuke sulle proprie gambe stese. Sono così immobili da qualche minuto, mentre il biondo passa le sue dita tra i fili neri che tanto ama.

"Allora che ci fate qua?" spezza il silenzio il moro

"è stata un idea di Itachi" gli risponde appoggiando il capo al tronco e chiudendo gli occhi.

"Dovevo aspettarmelo...idioti come siete non ci sareste mai arrivati da soli fin qui" ghigna il moro rilassato nell'erba.

"pff Teme...piuttosto che fine ha fatto Neji?" chiede curioso

"In stanza Dobe, si è addormentato accanto a Kiba" risponde muovendo un po la testa per ricevere più attenzioni dalla mano del biondo.

"Mmm bastardo, non potevi fare lo stesso"

"Tze, io non sono un pappa molle che si addormenta vicino all'amico che non vede da mesi"

"No, infatti, sei solo il tipo che si sta lasciando fare i grattini come un gattino dall'amico che non vede da mesi"

"Dobe, non è vero"

"Si certo, come dici tu!" sospira il biondo, rassegnato dalla finta freddezza dell'amico. Continua ad avere gli occhi chiusi, e proprio non riesce a vedere il sorriso compiaciuto di Sasuke e la scintilla di felicità che gli attraversa gli occhi prima che anche lui, appoggiandosi meglio alla gamba dell'amico, li chiuda assaporandosi quel momento.  




N.A.
Ed ecco il nuovo capitolo con il famoso incontro. Non sono riuscita ad inserire anche la festa di Halloween. Quindi sicuramente il prossimo capitolo verrà dedicato all'evento. In questo capitolo inoltre si è accennato anche del rapporto tra Kiba e Neji. Sentiremo ancora parlare di loro due anche se sono indecisa se dedicare alcuni POV anche a loro. Idee?? Detto ciò volevo ringraziare chi recensisce la storia, sono per me di grande aiuto. Ma grazie anche a chi segue, o semplicemente legge! Spero a presto <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp