Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aky San    31/08/2015    1 recensioni
Touko ha ormai sconfitto N, diventando Campionessa. Ma questo sembra non essere il suo destino: perde ogni interesse per i combattimenti e per la pace di Unima, diventando fredda e apatica. Oramai nessun avversario è alla sua portata, ma lei sa che c'è ancora qualcuno in grado di far battere il suo cuore di ghiaccio. E quel qualcuno è proprio il suo principe, il suo N. Ma cosa prova in realtá Touko per lui? É amore o eccitazione per sfide crudeli e spietate che solo lui può donarle?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, N, Touko, Touya, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13 ~Piacere e Desiderio


"Avanti Silvestro, dobbiamo sbrigarci!". La voce di Touya rimbombava lungo i bui cunicoli che i due stavano attraversando.

"Silvestro? Si può sapere a cosa stai pensando? E' da quando ci siamo separati che continui a fissare il vuoto senza dir nulla.. C'è qualcosa che non va?"

"No, tranquillo, va tutto bene.." fece il Capopalestra alzando gli occhi da terra. "E' che.. Stavo pensando a quel ragazzino.. Nico."

"Oh, ti prego non iniziare a parlare di lui anche tu.."

"Scusami, è che c'è qualcosa di strano in lui.. Ho come l'impressione di averlo visto da qualche parte.."

"Ti starai sicuramente confondendo.. Non è possibile che tu l'abbia incontrato, perchè.. Beh, perchè Nico viene da un'altra regione!" si affrettò a dire il moro. 

"Cosa? Dici sul serio?"

L'altro annuì dunque i due ripresero a camminare silenziosamente. 

"Touko.. Ti prego dimmi che stai bene.." sussurrò il ragazzo chiudendo gli occhi. Touya aveva davvero bisogno di parlarle dopo quello che era successo a casa sua: si sentiva terribilmente imbarazzato, ma non poteva permettere che il ragazzo dai capelli verdi potesse portargliela via. Non poteva assolutamente.

Stavano camminando ormai da un bel po' di tempo, quando, guardandosi intorno, Touya e Silvestro si resero conto che il paesaggio attorno a loro era cambiato drasticamente: la lunga strada che stavano percorrendo si era fatta via via più larga e areata, vi erano dei piccoli cristalli argentei che uscivano dal terreno, e molte luci colorate erano state accese. Per quanto oscuro e tenebroso potesse essere quel luogo i due si sentirono più tranquilli nell' ammirare quel meraviglioso paesaggio.

"E' stupendo.." commentò il Capopalestra guardando un grande cristallo. "Possibile che il Team Plasma abbia fatto una cosa del genere?"

"Hai ragione, è davvero strano.. Restiamo in guardia." rispose il moro scurendosi in volto. 

Il lungo e tortuoso percorso terminò con una grande porta di cristallo che ovviamente era chiusa a chiave.

"Dannazione! Ci mancava solo questa." La prima reazione di Touya fu di prendere a pugni la porta, ma Silvestro lo fermò prontamente.

"Stai calmo ragazzino.. Ti faresti solo del male se agissi così." lo fulminò con lo sguardo.

"Hai.. Hai ragione Silvestro, scusami. Ovviamente il Team Plasma non ci aprirà mai, per cui dobbiamo a tutti i costi trovare un altro modo per superare questo ostacolo.." e detto questo si avvicinò alla porta e la esaminò bene: non vi era alcuna serratura, per cui sembrava impossibile entrare usando una chiave.

"Forse si servono di un riconoscimento vocale, o qualcos'altro più moderno.." pensò ad alta voce il Capopalestra.

Touya annuì, poi appoggiò un orecchio alla porta, come per captare qualche suono proveniente dall'altra parte. Ma niente, non si sentiva nulla apparte il sibilo del vento.

"E' strano.. Sembra che non ci sia nessuno.." mormorò perplesso il ragazzo.

All'improvviso i due sentirono un forte rumore, seguito da degli incessanti "Bip, Bip".

"Cosa diavolo sta succedendo?!"

"Accesso Consentito." una voce robotica scandì quelle parole e la grande porta di cristallo si aprì, lasciando Touya e Silvestro a bocca aperta dallo stupore.

"Cosa? La porta.. Si è aperta?"

"Ma come è possibile? Dev'essere sicuramente una trappola, perchè mai il Team Plasma dovrebbe-" ma il ragazzo non riuscì a dire altro, poichè davanti a lui comparvero due ragazze con indosso una divisa grigia. La prima era alta e slanciata, con lunghi capelli neri nascosti dal cappuccio e occhi azzurro intenso. L'altra invece era più piccola e paffuta, avrà avuto 11 o 12 anni circa, ma il suo sguardo gelido riuscì ad incutere timore ai due. Le loro uniformi avevano un piccolo particolare che le contraddistingueva dalle precedenti: sul petto di ognuna era presente una piccola spilla a forma di goccia, metà giallo splendente e metà rosa candido. 

"La porta non si è aperta per caso, e le nostre intenzioni non sono cattive, credeteci." disse la donna corvina guardandoli negli occhi.

"Le nostre Regine hanno intenzione di parlare con te, ragazzino." s'intromise la più piccola.

Era davvero ironico: quella bambina gli stava dando del ragazzino nonostante fosse molto più piccola di lui.

Dopo essersi soffermato sulle sue parole, Touya realizzò: "Cosa significa che le vostre Regine vogliono parlarmi? Chi diavolo sono?"

"Stai tranquillo, verrai a conoscenza di tutto appena le incontrerai. Ora, se vuoi scusarmi, io e Shiori ci prenderemo cura del Capopalestra.." e detto questo la donna fece per avvicinarsi, ma i due arretrarono cercando una via difuga. In un istante la piccola arrivò alle spalle del moro e con un gesto lo bloccò a terra, putandogli un coltello sulla gola. Silvestro rimase immobile, paralizzato per la paura.

"Ti conviene seguire gli ordini, altrimenti non ci andò leggero con te." sibilò lei.

"L-Lasciami, maledetta.."

"Shiori, smettila. Le nostre Lady ci hanno impedito di fargli del male, e noi dobbiamo seguire i loro ordini."

"Questo ragazzino mi sta antipatico" fece la piccola riponendo il coltello nella sua federa. "Per quale motivo le Regine vorrebbero parlare con lui?".

"Non lo so, ma quello che è certo è che non possiamo disobbedire, per cui prendi il Capopalestra e portalo con te."

"Sissignora.." borbottò Shiori, avvicinandosi all'uomo con un balzo.

Lo guardò negli occhi con l'aria annoiata, poi gli prese le mani con violenza, bloccandogliele.

"Lasciami andare, piccolo demonio!" urlò Silvestro cercando invano di liberarsi.

A quelle parole lei s'infuriò e iniziò a fare pressione sul suo corpo con violenza, tanto che il povero Capopalestra gemette dal dolore. Poi lo trascinò via, mentre Touya li guardava impotente.

"Beh, cos'è quella faccia?" gli chiese l'altra recluta guardandolo con un sorriso malizioso. "Avanti, le regine ti stanno aspettando.. Seguimi."

Il ragazzo si alzò in piedi ancora dolorante e decise di stare al gioco per il momento. La piccola Shiori si era rivelata molto più pericolosa di quello che sembrava, e lui non poteva sapere come avrebbe potuto reagire la corvina ad un suo rifiuto.

I due camminarono per molto tempo, alttraversando quelle che sembravano le stanze di un grande castello: dietro ad ogni porta Touya intravide dei letti e delle reclute che lo scrutavano con la faccia di chi aveva visto un fantasma. Alcuni uomini arrivarono addirittura a deriderlo, ma bastava uno sguardo gelido della sua accompagnatrice per farli scappare a gambe levate.

"Mi chiedo chi diavolo sia.." pensò il moro guardando la donna che si muoveva con grazia ed eleganza davanti a lui "Le basta un solo sguardo per incutere paura alle altre reclute.. Forse ho fatto bene a seguirla per il momento."

"Siamo arrivati." disse lei, interrompendo le sue riflessoni.

Touya alzò lo sguardo e vide davanti a sè una grande stanza con muri decorati sui colori dell'oro e del rosa chiaro; dal soffitto pendeva un grande lampadario prezioso, che emanava una luce quasi accecante. Un grande tappeto rosso scarlatto condusse il ragazzo verso due troni, i quali si trovavano al centro esatto della stanza.

"Benvenuto." lo salutarono con grazia le due donne sedute sui piedistalli rossi.

Antea e Concordia erano davvero eleganti: la prima aveva i capelli lunghi e morbidi, e un vestito bianco che le arrivava fino ai piedi. L'altra invece teneva i capelli raccolti in una treccia che scendeva da un lato. Il suo vestito le arrivava fino alle ginocchia, ma era più ampio e vaporoso della sorella.

"Ti stavamo aspettando, Touya." esordì Antea.

"Eh, sì!" le rubò la parola la sorella. "Shiori e Kuroi hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Non a caso sono le nostre due migliori reclute~"

A quelle parole il ragazzo si girò di scatto verso la donna, Kuroi dunque.

Lei rispose con un piccolo inchino e, dopo aver fatto un sorrisetto al moro, fece per andarsene.

Quando la porta si chiuse alle loro spalle, Antea riprese a parlare: "Ragazzo, hai qui davanti a te le nuove Regine del Team Plasma, nonchè coloro che fra poco avranno il pieno controllo della regione."

"Cosa diavolo-"

"Shh, silenzio!" lo ammonì Concordia. "Non sai che è maleducazione interrompere una persona mentre parla?"

"Come stavo dicendo.. Noi, le Regine, ti abbiamo condotto qui per un motivo ben preciso: Touko."

A quelle parole il ragazzo non potè più trattenersi.

"Brutte bastarde, cosa le avete fatto?!"

"Noi? Oh, assolutamente nulla. In questo momento Tou-Tou è tra le braccia del nostro N, e quei due sono diretti proprio qui.

"C-Cosa? Quindi Touko si trovava dalla parte opposta.."

"Ma naturalmente!" lo schermì la biondina "Pensavi che N ti avrebbe lasciato tutto soletto con lei? Lui sapeva già che Touko era lì, per cui non ci ha pensato due volte a liquidare te e quello stupido Capopalestra~"

Touya era sconvolto. Ma certo, come aveva fatto a non pensarci prima? N poveva sapere la posizione esatta di Touko in qualsiasi momento. Quell'ipocrita lo aveva fregato per bene..

"Ascoltaci Touya, Il tuo problema è anche il nostro.. Quella ragazzina ci sta portando via il nostro Re, colui che dovrebbe essere qui accanto a noi, su questo trono."

"E quindi.. Cosa centro io in tutto questo?!

"Eheh, è semplice! Anche se siamo nemici potremmo stringere un accordo segreto, non trovi? Noi faremo di tutto per allontanare Touko da N e tu farai lo stesso, così ognuno sarà libero di stare con la persona che ama.." spiegò Concordia sorridendo.

"Non è così facile come pensate.. E' difficile da dire, ma.. Credo che quei due si amino."

"Ti sbagli." lo fermò la donna dai capelli rosa. "In questo momento Touko è incredibilmente fragile, neanche lei sa di cosa ha bisogno, ma sopratutto di Chi ha bisogno.."

"Capisci ora? Quella che ti stiamo offrendo è un'opportunità che non ti ricapiterà mai.. Hai la possibilità di cambiare a tuo piacere i sentimenti di Tou-Tou, non è fantastico?"

Detto questo le due si alzarono in piedi e si avvicinarono al ragazzo, che le guardava con gli occhi spalancati. Antea gli mise le mani sulle spalle e gli sussurrò ad un orecchio: "Avanti.. Lo so che non aspetti altro.."

La sorella invece gli accarezzò le guance e lo guardò intensamente. 

Touya si sentì in uno stato di piacere assoluto, mentre i suoi pensieri e i suoi sentimenti vagavano senza meta.

Era.. Era bellissimo. Si sentiva come in un sogno.

Concordia avvicinò i seni prosperosi al petto del ragazzo e lentamente gli coprì gli occhi con le mani.

"Allora.. Siamo d'accordo.. Vero?"

Cosa gli stavano dicendo? Touya non riusciva più a sentire le loro parole, era invaso dal piacere e dal desiderio che stava provando. Le parole uscirono automaticamente dalla sua bocca.

"Sì."







{Note dell'Autrice: Salve, minna~ Spero che il Capitolo sia stato di vostro gradimento! Uso questo piccolo spazio per fare alcune precisazioni:

-Shiori appare molto più piccola di Touya poichè nella FanFiction sia lui che Touko hanno 17 anni. N invece ha 19 anni, come le sue sorelle adottive. Questo cambiamento delle età è dovuto alla presenza delle scene di violenza {E anche perchè, diciamocelo, chi direbbe mai che Touko abbia 14 anni? D:}

-I nomi delle due reclute, Shiori e Kuroi, non sono stati inseriti senza alcun criterio: infatti derivano rispettivamente da "Shiro" {Bianco} e "Kuro" {Nero}.

Bene, come al solito ci tengo a ringraziare tutti coloro che stanno seguenda la storia, spero di non deludervi! ♥

Ci vediamo al prossimo capitolo,

Akysan.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aky San