Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    01/09/2015    1 recensioni
Troian e Shay.
Come sarà finita tra loro quella notte che si sono incontrate ?
Seguito di '' Love is Hard ( Quando amare è difficile ) ''.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Ashley Benson, Lucy Hale, Sasha Pieterse, Shay Mitchell, Troian Bellisario
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Troian Bellisario :

Shay dormiva con la testa sul mio petto e mi stringeva possessivamente la vita, era bellissimo potersi svegliare con lei tra le braccia.

La guardo mentre ha il volto segnato da un sorrido dolcissimo, dal modo in cui respira sono sicura sia sveglia.

Ormai ho imparato tutti i suoi movimenti e anche a capire dal respiro i sentimenti che sta provando in quel momento.

Con la mano destra che prima tenevo sotto alla sua testa scendo ad accarezzarle la spalla, un movimento lento che le fa venire i brividi lungo la schiena.

Apre gli occhi e mi guarda prima di baciarmi sulle labbra.

Ci guardiamo a lungo, poi torna seria << Posso farti una domanda ? >>

<< Certo >>

<<  Beh è da un po' he ci penso ma.. Tu e Sasha siete diventare molto intime negli ultimi tempi >>.

Lascia in sospeso la frase e capisco che forse la cosa le ha dato fastidio, prima di parlare le do un bacio sulla fronte.

<< Mi ha aiutata molto quando ero triste, le sono grata >>..

 

..Inizio Flashback..

Volevo stare sola quando tu non mi parlavi, mi sentivo persa senza di te e non sapevo come convincerti a perdonarmi, come farti capire che ti amo sul serio.

Sasha mi stava vicina, mi ascoltava e parlavamo fino a farmi dimenticare tutto il dolore che avevo.

Lei poi parlava con me, dei suoi problemi della sua ragazza.

<< Grazie T per tutto quello che fai >>

<< No grazie a te, mi fai dimenticare anche se solo per poco di Shay >>.

Mi sorrise abbracciandomi.

<< Ascolta Sasha.. Potresti non chiamarmi T ? Lo faceva solo Shay e quindi.. >>

<< Ho capito Troian, non ti chiamerò più così >>.

Aveva risposto stringendomi di più << Ora devo andare, ciao e ti chiamo per farti sapere com'è andata l'appuntamento con Alexis >>.

Sorridendo la salutai con la mano, poi tornai alle mie faccende ed incontrai te.

.. Fine Flashback ..

 

Shay aveva ascoltato tutto attentamente, mi aveva sorriso e baciata sul naso.

<< Beh ora non hai più bisogno di parlare con lei ci sono io con te >>.

Detto ciò si alza dal letto.

<< Vado a fare una doccia.. Vuoi venire ? >>

<< Si >>.

Dico alzandomi subito dopo di lei e chiudendoci la porta del bagno alle nostre spalle.

 

Image and video hosting by TinyPic

Shay Mithcell:

Nonostante quello che mi aveva detto  ero ancora gelosa, Sasha passava molto tempo assieme a Troian e ora credo che se anche io non volessi più vederle vicine a parlare tra loro non potrei mai chiederle di non stare con lei.

Non volevo trasformarmi in una di quelle fidanzate gelose e possessive, una di quelle che non vogliono che parli neanche con i tuoi amici.

<< Ciao Troian >>.

Ecco, nomini il diavolo e spuntano le corna, Sasha viene di corsa ad abbracciare la mia ragazza e sottolineo la mia ragazza con un sorriso smagliante.

<< Ehi Sasha >>

<< Ciao Sasha >>.

Dico io ad alta voce ponendomi tra lei e Troian.

<< Ciao Shay, wow siete insieme ragazze senza far uscire drammi vari ? >>.

Annuiamo, per il momento abbiamo deciso di non parlare del nostro riavvicinarsi, ma con Ashley nei paraggi di sicuro la cosa sarebbe uscita presto allo scoperto.

<< Comunque Troian ieri sera con Alexis è andata benissimo, ti ringrazio per i consigli >>

<< Di niente.. Hai visto ? non dovevi avere paura >>

<< Si, ho sentito per un attimo di toccare il cielo con un dito >>.

Dice sorridendo e saltellando su se stessa.

<< Ora devo andare, ti voglio bene >>

<< Anch'io ti voglio bene >>.

Le urla Troian facendomi ingelosire, dovevo stare calma sono solo amiche, solo amiche, invece io e Troian siamo fidanzate lei ci tiene di più a me.

Ma ora che abbiamo superato tanto dolore ho ancora più paura di perderla.

<< Tutto bene ? >>

Mi chiede lei sfiorandomi la mano lievemente, annuisco.

<< Una meraviglia.. Di cosa parlava Sasha ? >>

<< E' un segreto tra noi, non posso dirti niente >>.

<< Ah.. Ora avete anche i segreti ? >>

<< In un certo senso si.. MA sei gelosa ? >>.

Mi chiede guardandomi negli occhi, con quello sguardo che mi faceva sempre perdere il controllo di me.

<< S-no, non sono gelosa affatto >>.

Le dico mostrandole la linguaccia, lei scoppia a ridere mettendosi la mano avanti alle labbra.

<< Sei così buffa Shay >>

<< Basta non prenderti gioco di mee >>

<< Mi piaci di più quando fai quelle facce, davvero sei tropo carina non posso farne al meno >>.

Mi dice facendomi arrossire, provo a prenderla a schiaffi scherzosamente e continua a ridere contagiando anche me.

Giochiamo un pò così, poi mi blocca le mani e mi guarda.

<< Sai che io ti amo, non devi essere gelosa di nessuno non più >>.

Annuisco e chiudo gli occhi, vorrei tanto che mi baciasse ma lascia le mie mani.

<< Ash, Lucy >>.

Ecco le quaste feste, o meglio dire guasta baci.

Entrambe ci sorridono e vengono verso di noi con una bella notizia.

<< Marlene ha deciso di ospitarci tutti sulla sua casa in montagna per la nuova pausa che durerà una settimana.. Si parte domani sera >>.

C'informa Lucy, sorridendo mi faccio più vicina a lei e le sussurro qualcosa nell'orecchio, mi guarda e sorride poi guarda anche Troian.

- Sul serio ? siete tornate insieme ? -

- Si, ma per ora non vogliamo dirlo a nessuno, sono troppo contenta dovevo dirlo ad un amica e Ash a quest'ora lo urlerebbe ai quattro venti -

- Verissimo -.

Ridiamo entrambe per poi essere scoperte da Troian e Ashley che si guardano confuse, alzano le spalle e tornano a parlare del regalo di Marlene.

Sono contenta di aver fatto pace con Lucy in passato, lei è una buona amica per me.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_