Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    01/09/2015    1 recensioni
Un universo alternativo in cui le tartarughe mutanti sono conosciute e studiate in grandi riserve adibite solo alla conservazione e protezione della specie...
La fic sarà incentrata sugli sviluppi di relazioni e comportamenti delle turtles come una sorta di 'diario' tenuto da una studiosa...
Inutile dirvi che sarà una Omega vers ( mi sembra quasi sottointeso)
Procedo con l'elencarvi le coppie *.* : RaphxLeo ( sì HB io loro due li shippo un fracco) DonniexLeolance MikeyxJoe
A presto ;)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Donatello Hamato, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic L'arrivo degli Omega alla riserva prime valutazioni e constatazioni
I giorni di attesa al parco finirono, dopo una settimana passata a sistemare gli ambienti ed organizzare ogni più minimo particolare, dalla tipologia di piante e fauna, gli Omega arrivarono finalmente alla riserva...

Era stato pattuito che gli esemplari arrivassero per via aerea preferibilmente senza essere separati gli uni dagli altri in quanto gli Omega di natura ricercavano sempre compagnia, per loro la compagnia era sinonimo di protezione e la protezione o la si trovava in un Alpha o in un'altro Omega...

La cassa gettata dall'aereo atterrò placida al suolo dissolvendosi e liberando i tre nuovi esemplari.

Nella sala di controllo tutta l'equipe scientifica, composta da 10 tra veterinari studiosi e botanici, era riunita ad assistere al loro arrivo osservandoli attentamente.
Akire in particolar modo osservò con misurata cura l'Omega di T.V.I. ne valutò stazza salute e comportamento nel giro di pochi minuti e dalla sua espressione l'esemplare doveva aver passato alla grande la sua scala valutativa quindi rinfrancata rivolse la propria attenzione agli altri due Omega: Il P.D. pareva essere in ottima forma fisica e mentale evidentemente il viaggio non aveva causato nessun trauma all'esemplare di maggiori dimensioni purtroppo la stessa cosa non la si poteva dire del minuscolo individuo di M.L...
Il piccino rimettè il proprio pasto e in tutta fretta andò a nascondersi in un anfratto appositamente creato per lui Okami non riuscì a trattenere un imprecazione " Maledizione! Avevo detto loro di non nutrire l'esemplare prima del trasferimento!"  ora l'Omega era sotto la sua totale giurisdizione ed il fatto che avesse rigettato non era per niente un buon segno " Simon! Voglio al più presto i documenti riguardanti l'esemplare di M.L. sui miei schermi devo risolvere la crisi alla svelta non tollero vedere quel minuscolo Omega soffrire un minuto di più!" fece per allontanarsi diretta nel proprio studio " Okami! Aspetta guarda" Akire la trattenne indicandogli poi decisa uno dei molteplici schermi che trasmetteva l'immagine dettagliata dell'esemplare raggomitolato su se stesso tremante  mentre emetteva dei lievi ed incerti pigolii di richiamo, forse ricercando risposta da un proprio simile " Signorina Akire lo guardi! Soffre terribilmente ed è solo ad affrontare la crisi! Non intervenire è una barbarie!!" " Okami ti è stato detto di aspettare!" si alterò la direttrice della riserva facendo valere la propria autorità " Osserva meglio..." gli altri due Omega risposero ai richiami disperati del più minuto e gli si fecero subito vicino leccandogli amorevolmente il viso e sfregando le proprie fronti e becchi vicendevolmente, il loro obbiettivo era quello di consolare il proprio compagno e prendersene cura, okami rimase spiazzata da quella reazione ed Akire ridacchiò tra sé e sé alla faccia stupita della collega " Visto? In natura non esiste amore più puro e disinteressato di quello che si genera tra Omega sono sempre pronti a proteggersi e consolarsi tra loro " " Son senza parole... Non fanno nemmeno parte della stessa razza eppure sono subito accorsi da lui... La natura a volte è più umana e compassionevole degli umani stessi..." Okami si riscosse alla svelta e tornò ad assumere la serietà professionale che gli si confaceva " Comunque... Simon la mia richiesta rimane invariata voglio tutte le informazioni sui miei schermi entro cinque minuti  non uno di più non uno di meno sono stata chiara?"  " Ai Führer " Simon fece il saluto militare provocando le risa dell'intera equipe la loro collega sbuffò stizzita " Molto maturi davvero..." " Ahahah Kami sei uno spasso" Okami preferì sorvolare sulla loro infantilità e con portamento rigido si recò nel proprio studio...

Sedette composta nella proprio sedia girevole in alluminio attendendo le informazioni richieste...
Meno di due minuti dopo alla sua schermata arrivò tutto il materiale e l'ologramma completo della riserva " Ottimo controlliamo un pò i trascorsi del piccino..." Okami analizzò il profilo con attenzione e provò ancor più pena per l'Omega di cui si sarebbe occupata " Poverino... un trascorso abbastanza tragico uhm..." slittò sul pavimento candido e si avvicinò allo schermo di maggiori dimensioni scostando ologrammi d'intralcio alla sua visione una volta individuato l'Omega bastò una lieve pressione sull'immagine per ingrandirlo ed averlo innanzi agli occhi in una scala 1 a 100

REC °

* L'Omega analizzato presenta diversi traumi ed ecchimosi lungo le articolazioni sia superiori che inferiori probabilmente provocate durante il trasferimento dello stesso * taccuino alla mano prese il veloce appunto di medicare le ferite * Inoltre sembrerebbe in sofferenza e deperito la stima approssimativa del peso si aggira attorno ai 60 65 kg mentre un esemplare sano e della stessa età dovrebbe pesare all'incirca 75 kg netti* sul suo taccuino apparì l'appunto - cibo nutriente per Omega di M.L. URGENTE - sottolineato e seguito da accenni per la possibile dieta con cui alimentare il soggetto girò attorno al ologramma e sollevò virtualmente la pelle rivelando lo scheletro * A livello osseo non sono evidenti alcun tipo di malformazioni fratture o ritardi riassumendo l'esemplare possiede un buon scheletro, elastico e flessibile salvo parlando delle articolazioni come di consuetudine alla razza a forte rischio rottura... * riabbassò la pelle ed analizzò muscoli tendini ed organi * Metabolismo sano senza complicazioni di alcuna sorta... Carapaci e piastroni mostrano una livrea al dir poco eccezionale: I tre verdi principali che la compongono si articolano in spirali e geoidi geometrici disposizione piuttosto insolita e rara da riscontrare nella razza di solito la livrea si presenta in cerchi e rombi mentre l'incarnato rispecchia il canone di razza: Pelle verde germoglio con striature giallo limone estese sul corpo in questo caso suddette striature sono da considerarsi zebrature in quanto occupano il 25% della pelle esposta trovandosi su guance zigomi, arcata sopraccigliare, punta del naso mento e mascella, giugulare e clavicole stranamente non presentano nulla... Caratteristiche insolite la leggera eterocromia degli occhi e la colorazione il blu e verde non rientrano nella norma la dimensione dei due organi visivi inoltre è impressionante occupa una buona parte del piccolo cranio...* - Queste anomalie vanno analizzate con maggiore attenzione... potrebbe non trattarsi di un esemplare di Marmoratum Linneaus!- scrisse come una furia Okami lei necessitava di un Omega di M.L. non di una razza che per ora pareva una sottofamiglia della stessa...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful